Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    che razza di mutande hai:..
    DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
    Originariamente Scritto da Valerio 88
    Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
    Originariamente Scritto da ma_75
    Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
    Originariamente Scritto da JPP
    sei un bullo

    Commenta


      Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
      che razza di mutande hai:..

      Commenta


        l'ho fatta a caxxo non pensando di certo di postarla su bodyweb...Cmq son normalissimi boxer della intimissimi un pò colorati.Commenti più costruttivi ne avete?

        Commenta


          Originariamente Scritto da SebastianValmont Visualizza Messaggio
          l'ho fatta a caxxo non pensando di certo di postarla su bodyweb...Cmq son normalissimi boxer della intimissimi un pò colorati.Commenti più costruttivi ne avete?
          Scusalo, lui è abituato ad utilizzare delle mutande di plastica fatte in casa, antimacchia
          Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

          Commenta


            Fantastiche sia le mutande che le pantofole

            Commenta


              Originariamente Scritto da SebastianValmont Visualizza Messaggio
              l'ho fatta a caxxo non pensando di certo di postarla su bodyweb...Cmq son normalissimi boxer della intimissimi un pò colorati.Commenti più costruttivi ne avete?
              il titolo del topic è "famolo strano", cosi come le foto, anche i commenti e chi li posta
              I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

              Commenta


                ok siete simpatici ma un commento costruttivo lo avete o no?

                Commenta


                  Ad ogni modo sarebbe da controllare la bf, ma a occhio su una foto sfuocata sembra che tua stia bene! Spalle, petto e braccia pieni! L'addome forse latita, ma non si può vedere

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da SebastianValmont Visualizza Messaggio
                    ok siete simpatici ma un commento costruttivo lo avete o no?

                    eheheheheh tranquillo.......cmq quoto Rik e aggiungo che le gambe anche non sembrano piccole....
                    I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                    Commenta


                      No le cosce sono il mio punto forte ormai le alleno a ***** se no diventano sproporzionate rispetto al resto. Li ero in piena massa ora sto iniziando a scendere piano piano di bf perchè per l'estate voglio essere bello tirato.

                      Commenta


                        Qualche misura?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da SebastianValmont Visualizza Messaggio
                          No le cosce sono il mio punto forte ormai le alleno a ***** se no diventano sproporzionate rispetto al resto. Li ero in piena massa ora sto iniziando a scendere piano piano di bf perchè per l'estate voglio essere bello tirato.


                          sembri le donne che fanno palestra... le alleni le gambe? si poco però se no diventano troppo grosse..io mi faccio il culo e non crescono..
                          sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

                          Commenta


                            Allenatele 'ste cosce! Non sono mai abbastanza grosse! Se ti vuoi tirare, poi, perdono volume, sallo!

                            Non capisco perché se una cosa è un punto forte si debba smettere di allenarla, platz aveva delle gambe esagerate, ma non ha mai smesso di allenarle, anzi, erano il suo cavallo di battaglia...
                            Se non le avesse comunque allenate in modo esagerato, per mantenere la linea del corpo più "equilibrata" ad oggi non lo conoscerebbe nessuno
                            Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

                            Commenta


                              Non ho smesso di allenarle le alleno comunque e bene ma non mi ammazzo come sugli altri gruppi muscolari. In quella foto di un paio di mesi fa ero: 180 x 84 kg cosce 63 e braccio 40 ora sono sceso gia 2 kg e passa e quindi le misure saranno scese un pò.
                              Se avessi come gruppo forte spalle o chessò bicipiti mi ci ammazzerei comunque con l'allenamento ma le gambe troppo grossi sono limitanti. Di jeans di vita porto la 46 e le cosce gia mi fan fatica ad entrare, quindi figurati se spingessi con l'allenamento.
                              Il bodybuilding è tutta genetica c'è chi si ammazza in un gruppo muscolare e cresce poco e chi fa 2 serie e ha delle misure di rispetto. Io sono tra quelli geneticamente sfigati in tutto a parte che nelle cosce, che tra l'altro è il gruppo muscolare che mi piace meno.
                              X DavideZanna: tu sei baciato dalla genetica invece fai paura le tue foto le ho viste bene

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio
                                Allenatele 'ste cosce! Non sono mai abbastanza grosse! Se ti vuoi tirare, poi, perdono volume, sallo!

                                Non capisco perché se una cosa è un punto forte si debba smettere di allenarla, platz aveva delle gambe esagerate, ma non ha mai smesso di allenarle, anzi, erano il suo cavallo di battaglia...
                                Se non le avesse comunque allenate in modo esagerato, per mantenere la linea del corpo più "equilibrata" ad oggi non lo conoscerebbe nessuno
                                In ottica fitness petto o braccia grosse ( ovviamente non da BB ) non danno problemi.... li danno invece le gambe grosse che, oltre che a dare meno soddisfazioni personali ( sempre ottica fitness ) come detto si comincia ad avere problemi col vestiario già quando si è prossimi ai 60 cm
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎