Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Rainbow23 Visualizza Messaggio
    Due foto al volo visto che è un po' che non posto...

    Un paio di foto della mia prima esperienza "agonistica", ... che emozione ragazzi

    Qui la prima, al bodyblast di Vicenza, cat. easy


    e qui agli italiani IPF a Pontedera


    Peso gara: 72 kg su 179cm


    e una foto a tema "o famo strano" scattata lo scorso week end



    Weila Rain, se non ricordo male ne avevi parlato una volta di questa gare.
    Che dire, complimentoni !

    Commenta




      In entrata xD

      18 anni!


      MY YOUTUBE VIDEO TRANSFORMATION in 5 years: http://youtu.be/gwW83_hpnuA

      Commenta


        Mica male l'entrata...
        I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

        Commenta


          Originariamente Scritto da BB_fixed Visualizza Messaggio
          Ragazzi vi posto 2 foto, fatte con luci sfavorevoli. in entrambe le foto sono completamente rilassato.

          Secondo voi approssimativamente a che bf sono?? grazie
          dovresti preoccuparti a mettere carne !

          Commenta


            molto buono pietro,poi sei pure giovane a quanto vedo,se ti posso dare un consiglio,cerca di migliorare il petto,è piccolo sia come forma(che non puoi cambiare)che di certo non aiuta,sia come volumi...il resto è buono

            Commenta


              Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
              dovresti preoccuparti a mettere carne !
              Me lo hanno detto tutti

              ci sto lavorando comunque
              "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

              Commenta


                Originariamente Scritto da BB_fixed Visualizza Messaggio
                Me lo hanno detto tutti

                ci sto lavorando comunque
                ok!

                ---------- Post added at 15:50:08 ---------- Previous post was at 15:49:02 ----------

                Originariamente Scritto da Pietro Penso Visualizza Messaggio


                In entrata xD

                18 anni!
                stai bene. altezza e peso?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                  molto buono pietro,poi sei pure giovane a quanto vedo,se ti posso dare un consiglio,cerca di migliorare il petto,è piccolo sia come forma(che non puoi cambiare)che di certo non aiuta,sia come volumi...il resto è buono
                  ti giuro che mi sto concentrando sul petto da mesi. io spero che con gli anni migliori ma penso centri anche la genetica
                  devo anche dire che mi sono ingrossato molto in poco tempo (non so se centri), da 59 kili che ero ora sono 75...in due anni!

                  ---------- Post added at 15:26:50 ---------- Previous post was at 15:25:46 ----------

                  Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
                  ok!

                  ---------- Post added at 15:50:08 ---------- Previous post was at 15:49:02 ----------



                  stai bene. altezza e peso?
                  sono 1.83 x 75
                  Last edited by Pietro Penso; 22-06-2011, 16:29:24.


                  MY YOUTUBE VIDEO TRANSFORMATION in 5 years: http://youtu.be/gwW83_hpnuA

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Pietro Penso Visualizza Messaggio
                    ti giuro che mi sto concentrando sul petto da mesi. io spero che con gli anni migliori ma penso centri anche la genetica
                    devo anche dire che mi sono ingrossato molto in poco tempo (non so se centri), da 59 kili che ero ora sono 75...in due anni!

                    ---------- Post added at 15:26:50 ---------- Previous post was at 15:25:46 ----------


                    sono 1.83 x 75
                    Ottimo ragazzo...., complimenti.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Fortissimo1984 Visualizza Messaggio
                      Ottimo ragazzo...., complimenti.
                      Grazie ma la strada è ancora lunga


                      MY YOUTUBE VIDEO TRANSFORMATION in 5 years: http://youtu.be/gwW83_hpnuA

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Pietro Penso Visualizza Messaggio
                        ti giuro che mi sto concentrando sul petto da mesi. io spero che con gli anni migliori ma penso centri anche la genetica
                        devo anche dire che mi sono ingrossato molto in poco tempo (non so se centri), da 59 kili che ero ora sono 75...in due anni!

                        ---------- Post added at 15:26:50 ---------- Previous post was at 15:25:46 ----------


                        sono 1.83 x 75
                        hai preso 16kg da principiante in 2 anni e sei a quella Bf?!? se è vero...sei fuori della norma, quindi complimenti!
                        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                          hai preso 16kg da principiante in 2 anni e sei a quella Bf?!? se è vero...sei fuori della norma, quindi complimenti!
                          sarò anche fuori dalla norma ma ho un petto che fa schifo. Mi giro di lato e vedo che ho delle spalle enormi e una tettina da 14enne...
                          comunque all'inizio ero uno stecco e il mio petto era piattissimo. Giocavo a basket, e ho sempre mangiato bene grazie anche a mia mamma che mi ha sempre fatto 3 verdure a pasto.
                          Poi ho avuto problemi col ginocchio per la crescita e ho mollato tutto. A 16 anni ho incominciato ad allenarmi in palestra e a mangiare sul serio. Ho aumentato molto le proteine (pollo, tacchino, bresaola, albumi, tonno) e ho sempre tenuto costanti i carboidrati (colazione, pranzo e cena). Con questa alimentazione sono riuscito a prendere quei kili.
                          Ora è da aprile che sono in fase di stallo. A questo punto riduco i carbo (sperando di non perdere il poco petto che ho) e incomincio a fare massa dopo l'estate...
                          Last edited by Pietro Penso; 22-06-2011, 17:16:14.


                          MY YOUTUBE VIDEO TRANSFORMATION in 5 years: http://youtu.be/gwW83_hpnuA

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Pietro Penso Visualizza Messaggio
                            Grazie ma la strada è ancora lunga
                            Lo so ma se mantieni l'impegno che hai mantenuto fino adesso, i risultati che desideri non tarderanno ad arrivare...
                            In bocca al lupo...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Rainbow23 Visualizza Messaggio
                              Due foto al volo visto che è un po' che non posto...

                              Un paio di foto della mia prima esperienza "agonistica", ... che emozione ragazzi

                              Qui la prima, al bodyblast di Vicenza, cat. easy


                              e qui agli italiani IPF a Pontedera


                              Peso gara: 72 kg su 179cm


                              e una foto a tema "o famo strano" scattata lo scorso week end


                              AFinalmente ce le fai vedere ste foto

                              Che dire forma al top Rain, strappato da tutte le parti e con una bella carne addosso... ottima forma
                              Originariamente Scritto da Pietro Penso Visualizza Messaggio


                              In entrata xD

                              18 anni!
                              Comnplimentoni Pietro stai benissimo per la tua età
                              ISSA Certified

                              Instagram

                              Updates Bodybuilders

                              Commenta


                                2 foto del bek a freddo nel cesso
                                File Allegati
                                DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                                Originariamente Scritto da Valerio 88
                                Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                                Originariamente Scritto da ma_75
                                Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                                Originariamente Scritto da JPP
                                sei un bullo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎