Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Eh no, mo la metti!!!

    Commenta


      Due foto al volo visto che è un po' che non posto...

      Un paio di foto della mia prima esperienza "agonistica", ... che emozione ragazzi

      Qui la prima, al bodyblast di Vicenza, cat. easy


      e qui agli italiani IPF a Pontedera


      Peso gara: 72 kg su 179cm


      e una foto a tema "o famo strano" scattata lo scorso week end


      Commenta


        il mio back

        commenti a freddo.....
        File Allegati
        sigpic
        Originariamente Scritto da zajka
        sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

        Commenta


          Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
          commenti a freddo.....
          fantastico il tattoo!!
          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
          Originariamente Scritto da Sean
          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

          Commenta


            quale dei 2?
            sigpic
            Originariamente Scritto da zajka
            sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

            Commenta


              Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
              quale dei 2?
              Be' per me il 69....

              Cmq sembra ampio...ma la foto così tagliata aiuta poco...e oserei dire che si intravede anche dello spessore...
              I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

              Commenta


                Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
                quale dei 2?
                "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                Originariamente Scritto da Sean
                Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                Commenta


                  vabbe la foto era per ridere guarda te ne metto una in maglietta magari non rende pero non è di sguincio
                  File Allegati
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da zajka
                  sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

                  Commenta


                    Ottimo cati....

                    Ps
                    Per quel che vale ho riso...
                    I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                    Commenta


                      hai rep e grazie

                      ---------- Post added at 10:31:18 ---------- Previous post was at 10:30:11 ----------

                      hai rep e grazie salsa
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da zajka
                      sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Rainbow23 Visualizza Messaggio
                        Due foto al volo visto che è un po' che non posto...

                        Un paio di foto della mia prima esperienza "agonistica", ... che emozione ragazzi

                        Qui la prima, al bodyblast di Vicenza, cat. easy


                        e qui agli italiani IPF a Pontedera


                        Peso gara: 72 kg su 179cm


                        e una foto a tema "o famo strano" scattata lo scorso week end


                        sono proprio solo numeri... Rendi un sacco.Tiratissimo e con un'ottima qualità muscolare

                        Originariamente Scritto da oleh butko
                        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Rainbow23 Visualizza Messaggio
                          Due foto al volo visto che è un po' che non posto...

                          Un paio di foto della mia prima esperienza "agonistica", ... che emozione ragazzi

                          Qui la prima, al bodyblast di Vicenza, cat. easy


                          e qui agli italiani IPF a Pontedera


                          Peso gara: 72 kg su 179cm


                          e una foto a tema "o famo strano" scattata lo scorso week end


                          non stai benissimo Mic! di più!!!!!!!!!!!!!! favoloso.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                            sono proprio solo numeri... Rendi un sacco.Tiratissimo e con un'ottima qualità muscolare
                            Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                            non stai benissimo Mic! di più!!!!!!!!!!!!!! favoloso.
                            grazie ragazzi, troppo buoni. Considerate le luci, il mallo e tutto il resto.
                            Se mi vedete ora sembro la classica fi*a struccata irriconoscibile dopo la serata in discoteca

                            Ah, nella foto di vicenza io sono quello in side chest, quello al centro è il vincitore della categoria.

                            Manu tu hai visto le altre foto, ovviamente per cercare un buon tiraggio ho perso anche del volume ma tant'è.

                            L'esperienza della gara è stata davvero istruttiva e - cosa non secondaria - mi ha permesso di conoscere persone molto in gamba


                            C'è però l'altro lato della medaglia: il ritorno alla condizione "di ogni giorno", difficile da digerire

                            Comunque sia, dopo 10gg di stop totale si riparte con calma, con obiettivo giugno 2012

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Rainbow23 Visualizza Messaggio
                              grazie ragazzi, troppo buoni. Considerate le luci, il mallo e tutto il resto.
                              Se mi vedete ora sembro la classica fi*a struccata irriconoscibile dopo la serata in discoteca

                              Ah, nella foto di vicenza io sono quello in side chest, quello al centro è il vincitore della categoria.

                              Manu tu hai visto le altre foto, ovviamente per cercare un buon tiraggio ho perso anche del volume ma tant'è.

                              L'esperienza della gara è stata davvero istruttiva e - cosa non secondaria - mi ha permesso di conoscere persone molto in gamba


                              C'è però l'altro lato della medaglia: il ritorno alla condizione "di ogni giorno", difficile da digerire

                              Comunque sia, dopo 10gg di stop totale si riparte con calma, con obiettivo giugno 2012
                              tranquillo Mic! sappiamo bene che nel nostro caso non è facile essere tirati con grossi volumi! ci vuole dedizione al 101%!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                                tranquillo Mic! sappiamo bene che nel nostro caso non è facile essere tirati con grossi volumi! ci vuole dedizione al 101%!
                                proprio vero

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎