Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
    ero sarcastico, se lui ha la pelliccia, hai mai visto delle mie foto?
    ahah si.. vabè io son messo pure peggio tranquillo
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Cla sei un esempio. Complimenti per la forma.

      Commenta


        Originariamente Scritto da +39 Visualizza Messaggio
        per quanto riguarda le vene (intese come definizione/vascolarizzazione), hai frainteso, intendevo dire che, a mio avviso, per noi "amatori" poco importa averle o non averle; ripeto per quanto mi riguarda per noi "comuni mortali" l'obiettivo da perseguire è quello di raggiungere buone masse con un livello di separazione muscolare accettabile; tornando a te, ok, probabilmente avrai la pelle spessa per "genetica", questo però non ti impedisce di avere un aspetto migliore lavorando sul fattore dieta visto che le masse ce le hai eccome.. considera che per molti secchi è "quasi" impossibile raggiungere grosse masse corporee, non per questo stanno a lementarsi ogni qual volta si tira in ballo la loro condizone o postano una loro foto..



        ammazzerei il tizio che la prima volta ha messo in giro l'idea delle misure "universali"!
        40 di braccio possono essere tantissimo in un tizio "basso" 1.60, nulla in uno alto 1.90!!
        nel mio caso non avere vene è la conseguenza della pelle spessa che si porta appresso per lo stesso motivo la mancanza di dettagli. se hai la pelle spessa non avrai a vista nè vene e nè striature. è un fatto puramente "meccanico". quindi nel mio caso non avere vene significa non avere striature. mettiti una muta da sub e poi dimmi se vedi qualcosa se non le grandi separazioni. il mio caso.
        se hai la pelle sottile invece e sei allo stesso tempo secco avrai a vista vene e dettagli anche con masse esigue. io potenzialmente avendo masse potrei avere dettagli e vene, ma la pelle le nasconde. è semplice il fatto.
        il caso che fai dei secchi che non si lamentano se non riescono a mettere su massa non si regge in piedi. si lamentano eccome. come mi lamento io che metto facilmente massa ma non dettagli, si lamentano loro per il motivo inverso. è tutto un lamentarsi anche di persone che hanno sia masse che difinizione. l'essere umano è fatto per lamentarsi. non gli va bene mai nulla, sai il detto dell'erba del vicino no?

        Commenta


          Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
          70kg, negativa 4 secondi e positiva veloce, sono arrivato all'ultima serie che alla quinta rep che ho appoggiato il bilanciere a pelo
          PhD sinceramente mi vedo bene cosi, non ho ambizioni agonistiche e non credo di dover scendere oltre, grazie comunque ;-)
          bravo... cosi si ragiona... :-)

          Commenta


            ottimo cla
            https://t.me/pump_upp

            Commenta


              cla fai sempre dei soliti allenamenti weider (3*8 4*10 ecc)?mai provato un fst-7? se ti piace il pompaggio e andare a rifinire è ottimo anche se dispendioso Io le sette serie finali di panca le tengo ai cavi alti ma a casa potesti optare per manubri leggeri se gli hai o elastici con gran resistenza

              Commenta


                newty no in realtà non svolgo mai questi genere di allenamenti, è successo sabato perchè la palestra era chiusa e allenandomi a casa con una panchetta trabicolante non me la son sentita di esagerare coi pesi
                grazie a tutti

                Commenta


                  Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                  nel mio caso non avere vene è la conseguenza della pelle spessa che si porta appresso per lo stesso motivo la mancanza di dettagli. se hai la pelle spessa non avrai a vista nè vene e nè striature. è un fatto puramente "meccanico". quindi nel mio caso non avere vene significa non avere striature. mettiti una muta da sub e poi dimmi se vedi qualcosa se non le grandi separazioni. il mio caso.
                  se hai la pelle sottile invece e sei allo stesso tempo secco avrai a vista vene e dettagli anche con masse esigue. io potenzialmente avendo masse potrei avere dettagli e vene, ma la pelle le nasconde. è semplice il fatto.
                  il caso che fai dei secchi che non si lamentano se non riescono a mettere su massa non si regge in piedi. si lamentano eccome. come mi lamento io che metto facilmente massa ma non dettagli, si lamentano loro per il motivo inverso. è tutto un lamentarsi anche di persone che hanno sia masse che difinizione. l'essere umano è fatto per lamentarsi. non gli va bene mai nulla, sai il detto dell'erba del vicino no?
                  fai un pò di confusione: una cosa è l'insoddisfazione personale e il volersi migliorare sempre anche quando si sono raggiunti obbiettivi importanti, altro è il semplice lamento fine a se stesso o il piangersi addosso.. cose che non portano a nulla, se non ad infastidire il prossimo che si trova a sentire o nel nostro caso, a leggere!!

                  Commenta


                    Ottimo Cla!!!
                    (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da +39 Visualizza Messaggio
                      fai un pò di confusione: una cosa è l'insoddisfazione personale e il volersi migliorare sempre anche quando si sono raggiunti obbiettivi importanti, altro è il semplice lamento fine a se stesso o il piangersi addosso.. cose che non portano a nulla, se non ad infastidire il prossimo che si trova a sentire o nel nostro caso, a leggere!!
                      se ti infastidisce non leggermi che ti devo dire. avrò tutto il diritto di lamentarmi di ciò che non piace di me stesso.

                      Commenta


                        cla, grandissimo
                        ... ... carpe diem ... ...

                        se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                        Commenta


                          Commenta


                            tu non stai bene
                            Originariamente Scritto da Gary
                            soffro di un problema di tensione muscolare che mi fa stare col ***** dritto tutto il giorno, per ovviare al problema ho messo la foto di gandhi come sfondo del pc

                            Commenta


                              sei ambiguo !

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                                sei ambiguo !
                                sei stato diplomatico.
                                Underground BodyBuilding Militia


                                Originariamente Scritto da Ingegnere88
                                lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎