Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggio
    Leonardos.. complimentoni!
    grazie anche a te lipidiman, il duro viene ora che lo stallo si è smosso, devo stringere i denti ancora di più, ci sono altri 3 mesi pieni e poi a settembre si vedrà, ma la strada sarà questa.

    Commenta


      Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
      un po' di obliqui

      Uploaded with ImageShack.us
      ci si potrebbe studiare anatomia, maledetto

      Commenta


        finalmente anche io posso postare in lo famo strano...basta con l'egemonia dei cavalli fuoriosi, phoenix e leonardos

        un paio di scatti in ricarica ...muffin con crema pasticcera e un po di front!!

        Non siate troppo cattivi...
        sigpic

        Commenta


          ahahha ma che cazz di grembiule !!! Buone le braccia e i muffin Anche io ho il bimby se sono venuti buoni i muffin passami la ricetta

          Originariamente Scritto da oleh butko
          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

          Commenta


            Come si fa a caricare la foto e non il link?

            ---------- Post added at 20:58:23 ---------- Previous post was at 20:47:42 ----------

            Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
            ahahha ma che cazz di grembiule !!! Buone le braccia e i muffin Anche io ho il bimby se sono venuti buoni i muffin passami la ricetta
            li fai in un attimo...cercala pure su internet, c'è il ricettario completo in tutte le salse..!!
            sigpic

            Commenta


              Leo Leo , mi ricordo tempo indietro quando eri bieffoso, sai come la penso, veramente non vedo l'ora di vedere come arriverai alla fine(che già ora stai benissimo eh ) !!


              @Big Danny : non ci sono parole
              @cavallo : e gli possiamo dire ? ahahh tremendamente assurdo come sempre
              @Andrea: ti dona quel grembiulino ! ghgh

              Commenta


                Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggio
                Come si fa a caricare la foto e non il link?
                Le foto possono essere: gia su internet sul vostro hard disk Se l'immagine e' sul web non dovete fare altro che incollare l'indirizzo (URL) della foto nella finestra che vi si apre cliccando sopra questo bottoncino , se non sapete l'indirizzo della foto basta che clicchiate sopra alla foto stessa col tasto


                Complimenti Andrea
                ISSA Certified

                Instagram

                Updates Bodybuilders

                Commenta


                  Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggio
                  finalmente anche io posso postare in lo famo strano...basta con l'egemonia dei cavalli fuoriosi, phoenix e leonardos

                  un paio di scatti in ricarica ...muffin con crema pasticcera e un po di front!![ATTACH=CONFIG]107493[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]107494[/ATTACH]

                  Non siate troppo cattivi...
                  ahahhahhah che spettacolo! Buone pure le braccia
                  Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                  Leo Leo , mi ricordo tempo indietro quando eri bieffoso, sai come la penso, veramente non vedo l'ora di vedere come arriverai alla fine(che già ora stai benissimo eh ) !!


                  @Big Danny : non ci sono parole
                  @cavallo : e gli possiamo dire ? ahahh tremendamente assurdo come sempre
                  @Andrea: ti dona quel grembiulino ! ghgh
                  vediamo clabs, per ora sto attraversando un periodo di merda, congiuntivite, depressione (sicuramente sarà dovuta al sistema immunitario in merda complice anche l'alimentazione da canarino) non vedo l'ora di ricaricareeeeeeee

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                    ahahhahhah che spettacolo! Buone pure le braccia


                    vediamo clabs, per ora sto attraversando un periodo di merda, congiuntivite, depressione (sicuramente sarà dovuta al sistema immunitario in merda complice anche l'alimentazione da canarino) non vedo l'ora di ricaricareeeeeeee

                    E vabbè dai,intanto ti stai tirando fuori un fisicaccio degno di nota (non ce la faccina che rosica ? ahah ah )

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                      E vabbè dai,intanto ti stai tirando fuori un fisicaccio degno di nota (non ce la faccina che rosica ? ahah ah )
                      ahah macchè rosicare clabs, credimi che di adipe di quello "anziano" ancora ce n'è, spero solo che passi sto periodo schifoso per riprendermi, è uno dei peggiori momenti, stallo-depressione
                      Last edited by leonardoS; 03-06-2011, 22:11:49.

                      Commenta


                        complimenti Andrea ... questa si che è da "lo famo strano"!!!

                        ---------- Post added at 22:37:39 ---------- Previous post was at 22:35:15 ----------

                        Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                        ahah macchè rosicare clabs, credimi che di adipe di quello "anziano" ancora ce n'è, spero solo che passi sto periodo schifoso per riprendermi, è uno dei peggiori momenti, stallo-depressione
                        Leo non ti scoraggiare ... se ti deprimi tu, io potrei cestinarmi immediatamente
                        considera i miglioramenti e la qualità che stai ottenendo e cerca di apprezzare questo
                        ... ... carpe diem ... ...

                        se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggio
                          finalmente anche io posso postare in lo famo strano...basta con l'egemonia dei cavalli fuoriosi, phoenix e leonardos

                          un paio di scatti in ricarica ...muffin con crema pasticcera e un po di front!![ATTACH=CONFIG]107493[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]107494[/ATTACH]

                          Non siate troppo cattivi...
                          Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
                          complimenti Andrea ... questa si che è da "lo famo strano"!!!

                          ---------- Post added at 22:37:39 ---------- Previous post was at 22:35:15 ----------



                          Leo non ti scoraggiare ... se ti deprimi tu, io potrei cestinarmi immediatamente
                          considera i miglioramenti e la qualità che stai ottenendo e cerca di apprezzare questo
                          sid, non è dovuta al fisico, anche se in minima parte effettivamente si, è uno stato così passeggero, sicuramente c'entra il forte stress, l'alimentazione risicata, il virus della congiuntivite che mi ha distrutto il sistema immunitario.

                          Commenta


                            ah ok Leo ... avevo un po' frainteso perchè parlavi di stallo

                            allora spero ti rimetta al più presto
                            ... ... carpe diem ... ...

                            se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                            Commenta


                              Azzo Leo non sapevo di questi problemi, speriamo che passino velocemente !


                              Miiii ho una stanchezza a dir poco tremenda addosso, alle 10 ero già in pigiama, fotina , ho iniziato la nuova dieta da 2 settimane

                              :

                              Commenta


                                gran tricipite Cla!

                                ma ti sei tatuato?
                                (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎