Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
    posto la mia condizione da secco dovrei essere in def ed infatti il braccio è calato di 1 cm,ma l'addome è rimasto tale,cioè pieno di grasso,ma ora mi rimetto a mangiare....mi sa proprio che se non mi trovo un preparatore il mio sogno di diventare grosso svanisce
    Secco ma quale secco

    Sei migliorato tantissimo gigi, hai sgrassato per bene in questi mesi, l'addome (anche se lo fai vedere di lato) prometto davvero bene, petto e braccio ben evidenti.
    I miei più sinceri complimenti per il percorso fatto fino ad oggi

    Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggio
    fatta nello spogliatoio della piscina, in atteggiamento completamente rilassato... azz sembra veramente più il fisico di un nuotatore che di un bb... da questa foto si vede come il petto sia parecchio carente...
    Non sai quanta gente ti invidia questa foto da rilassato tex, altro che foto da contratto, qui si vede il vero fisico, quello in cui rendi in ogni momento della giornata, ebbene io voglio vedermi così (un giorno molto remoto )... Complimenti

    Originariamente Scritto da MotardBiker Visualizza Messaggio
    ne posto una in rilassata frontale.. stamattina a freddo



    Wow motar, bellissimi lineamenti, molta gente te le invidia, fisico ancora fitness, ma se continui così', con gli anni metti su un pò di volumi, viene fuori un fisico da palco (vabbè ho esagerato, però tutto è da vedere ) Bravo bravo bravo

    Una curiosità: Anzianità di allenamento?

    Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
    Def ??!!! Ma vai di massa che sei asciuttissimo

    ---------- Post added at 18:18:30 ---------- Previous post was at 18:16:30 ----------




    Braccino:






    Oh finalmente ti fai vedere matty A parte gli scherzi ottimo braccio se non sbaglio sei 1,90 mcirca quindi quel braccio non rende del tutto su quell'altezza, o sbaglio?

    In ogni caso complimenti, se sei arrivato fino ai 40 cm vuol dire che c'è stato molto impegno e molti sacrific da parte tua

    Postaci qualche altra foto, sono molto curioso
    Last edited by PaBloS94; 01-06-2011, 22:33:10.
    ISSA Certified

    Instagram

    Updates Bodybuilders

    Commenta


      Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
      tex e motor davvero un bel fisico..!



      gigi solo complimenti, cambiamento assurdo...sei anche pulito, grande.!
      grazie mille ugox,grazie a tutti mi sono commosso come un fighetta

      ---------- Post added at 22:32:07 ---------- Previous post was at 22:22:26 ----------

      Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio
      Secco ma quale secco

      Sei migliorato tantissimo gigi, hai sgrassato per bene in questi mesi, l'addome (anche se lo fai vedere di lato) prometto davvero bene, petto e braccio ben evidenti.
      I miei più sinceri complimenti per il percorso fatto fino ad oggi
      grazie mille pablo,be non tanto ho sgrassato comunque l'addome di lato ha un bello spessore ecco anche perchè sembra che non ho molto adipe,preso frontalmente si vede solo se contratto e comunque non scavato,però dai prima salirò di peso e poi mi metterò a scavare l'addome,sperando che esca

      Commenta


        Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
        grazie mille pablo,be non tanto ho sgrassato comunque l'addome di lato ha un bello spessore ecco anche perchè sembra che non ho molto adipe,preso frontalmente si vede solo se contratto e comunque non scavato,però dai prima salirò di peso e poi mi metterò a scavare l'addome,sperando che esca
        Scelta saggia ragazzo
        ISSA Certified

        Instagram

        Updates Bodybuilders

        Commenta


          Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggio
          fatta nello spogliatoio della piscina, in atteggiamento completamente rilassato... azz sembra veramente più il fisico di un nuotatore che di un bb... da questa foto si vede come il petto sia parecchio carente...
          e ti sembra una cosa negativa? riempilo quanto basta e stai alla grande..ma anche cosi' e' un signor fisico
          La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
          Originariamente Scritto da SIRIHA
          dopo ti mangio gnam gnam

          Commenta


            2 foto rilassate a caso
            File Allegati
            DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
            Originariamente Scritto da Valerio 88
            Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
            Originariamente Scritto da ma_75
            Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
            Originariamente Scritto da JPP
            sei un bullo

            Commenta


              bale, stai sempre benissimo
              ... ... carpe diem ... ...

              se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

              Commenta


                Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
                2 foto rilassate a caso

                quanto ti invidio quei pettorali !
                stai alla grande come sempre !

                @tex : veramente un bel fisico, poi non stavi neppure contraendo, vermanete bello .

                ---------- Post added at 00:04:20 ---------- Previous post was at 00:03:35 ----------

                bale non ricordo, ma da quant'è che ti alleni ?

                Commenta


                  bale linee invidiabili, nella seconda foto si vede un bicipite bello pieno e una forma del petto davvero ottima.

                  Commenta


                    tutt'ora mi sto allenando... Con poca frequenza e un pò alla *****, sono anche stra svogliato per il periodo estivo faccio wosempre peggiori e monotoni
                    Last edited by bale; 02-06-2011, 00:42:03.
                    DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                    Originariamente Scritto da Valerio 88
                    Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                    Originariamente Scritto da ma_75
                    Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                    Originariamente Scritto da JPP
                    sei un bullo

                    Commenta


                      Pazzesco gigi. Complimenti vivissimi

                      Commenta


                        pure io oggi mi sono allenato malissimo,cioè non malissimo, faceva un caldo bestiale e veramente mi è venuta addosso una stanchezza assurda e non sono riuscito a spingere, cominciamo bene .

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                          pure io oggi mi sono allenato malissimo,cioè non malissimo, faceva un caldo bestiale e veramente mi è venuta addosso una stanchezza assurda e non sono riuscito a spingere, cominciamo bene .
                          ragà sarà il periodo, oggi ho fatto gambe, sembrava che mi fossi buttato addosso 5lt di acqua, per ora per me è un periodo un po così, ringrazio sempre il bb che comunque è una valvola di sfogo durante i wo sto molto meglio, umore migliore.

                          Commenta


                            ma infatti, oggi è stato assurdo, stavo facendo le serie di avvicinamento dello squat, arrivo alla quarta serie e giuro che ero pieno zeppo di sudore e io di mio sudo pochissimo, o comunque arrivo un pò sudato propio a fine allenamento, ma li mi grondavano le goccie propio
                            -

                            scusate l'ot.

                            Commenta


                              chicca nun se vede
                              [

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
                                chicca nun se vede
                                davero?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎