Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Def ??!!! Ma vai di massa che sei asciuttissimo

    ---------- Post added at 18:18:30 ---------- Previous post was at 18:16:30 ----------




    Braccino:







    Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

    Commenta


      Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
      Def ??!!! Ma vai di massa che sei asciuttissimo

      ---------- Post added at 18:18:30 ---------- Previous post was at 18:16:30 ----------




      Braccino:






      finalmente vedo una tua foto, mi ricordi un po il mio braccio qualche tempo fa, a bf come sei messo, i 40cm sembrano esserci.

      Commenta


        Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
        finalmente vedo una tua foto, mi ricordi un po il mio braccio qualche tempo fa, a bf come sei messo, i 40cm sembrano esserci.
        ahahahah l'altro giorno mi insultavi dicendomi secco che nemmeno avevi visto una mia foto
        Comunque dietro ne avevo già messa una. Ora te la linko almeno vedi la bf a che punto è.
        Comunque si il braccio è sui 40cm però non rende un *****. Sono molto alto ( 190 ) per cui mi servirebbero almeno altri 4-5 cm per risultare impressivo.

        ---------- Post added at 18:35:51 ---------- Previous post was at 18:34:41 ----------

        Non la trovo ci sono troppe pagine in sto thread Comunque bò dovrei stare sul 13%. Per intenderci mi si vedono solo i 4 addominali sopra

        Originariamente Scritto da oleh butko
        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

        Commenta


          Matty pero senza centimetro in palestra? Dai ma come si fa....
          I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

          Commenta


            Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
            ahahahah l'altro giorno mi insultavi dicendomi secco che nemmeno avevi visto una mia foto
            Comunque dietro ne avevo già messa una. Ora te la linko almeno vedi la bf a che punto è.
            Comunque si il braccio è sui 40cm però non rende un *****. Sono molto alto ( 190 ) per cui mi servirebbero almeno altri 4-5 cm per risultare impressivo.

            ---------- Post added at 18:35:51 ---------- Previous post was at 18:34:41 ----------

            Non la trovo ci sono troppe pagine in sto thread Comunque bò dovrei stare sul 13%. Per intenderci mi si vedono solo i 4 addominali sopra
            ma quale insultare comunque molto bene, c'ho preso con la misura anche, certo sei alto e sicuramente rende meglio su uno più basso.
            Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
            Matty pero senza centimetro in palestra? Dai ma come si fa....
            prendi per il culo o cosa?

            Commenta


              Originariamente Scritto da VecchioDiMare Visualizza Messaggio
              Stai alla grande tex, petto indietro ma bel fisico!!!
              Originariamente Scritto da Fulvius31 Visualizza Messaggio
              Stai divinamente....asciutto e bello da vedere...! rep
              Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggio
              un punto di arrivo almeno per me tex...fisico bello da vedere..il petto non è spesso ma ha una bella forma!!
              Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
              bella struttura tex88!
              Originariamente Scritto da PhD Visualizza Messaggio
              Tex petto indietro come masse ma su quella linea da nuotatore (hai detto bene) sta benissimo cosi. Davvero piacevole da vedere
              Grazie ragazzi... Sul petto sto provando a lavorare per migliorarlo, vedremo se ci riuscirò...
              Last edited by Tex88; 01-06-2011, 18:57:32.

              Commenta


                I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                  Matty pero senza centimetro in palestra? Dai ma come si fa....
                  ahahahaahh

                  Originariamente Scritto da oleh butko
                  Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggio
                    fatta nello spogliatoio della piscina, in atteggiamento completamente rilassato... azz sembra veramente più il fisico di un nuotatore che di un bb... da questa foto si vede come il petto sia parecchio carente...
                    sempre con l'addome in vista e sempre più massa,rosico
                    Originariamente Scritto da MotardBiker Visualizza Messaggio
                    ne posto una in rilassata frontale.. stamattina a freddo
                    maledetto
                    Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                    Def ??!!! Ma vai di massa che sei asciuttissimo

                    ---------- Post added at 18:18:30 ---------- Previous post was at 18:16:30 ----------




                    Braccino:






                    anche io pensavo fossi secco,ma mi rimangio le parole ahaha,bel braccione

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                      ahahahah l'altro giorno mi insultavi dicendomi secco che nemmeno avevi visto una mia foto
                      Comunque dietro ne avevo già messa una. Ora te la linko almeno vedi la bf a che punto è.
                      Comunque si il braccio è sui 40cm però non rende un *****. Sono molto alto ( 190 ) per cui mi servirebbero almeno altri 4-5 cm per risultare impressivo.

                      ---------- Post added at 18:35:51 ---------- Previous post was at 18:34:41 ----------

                      Non la trovo ci sono troppe pagine in sto thread Comunque bò dovrei stare sul 13%. Per intenderci mi si vedono solo i 4 addominali sopra
                      se vuoi te ne presto un paio io....
                      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                      Commenta


                        posto la mia condizione da secco dovrei essere in def ed infatti il braccio è calato di 1 cm,ma l'addome è rimasto tale,cioè pieno di grasso,ma ora mi rimetto a mangiare....mi sa proprio che se non mi trovo un preparatore il mio sogno di diventare grosso svanisce

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                          posto la mia condizione da secco dovrei essere in def ed infatti il braccio è calato di 1 cm,ma l'addome è rimasto tale,cioè pieno di grasso,ma ora mi rimetto a mangiare....mi sa proprio che se non mi trovo un preparatore il mio sogno di diventare grosso svanisce
                          srep
                          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                          Commenta


                            bravo gigi buon petto

                            Commenta


                              Gigi stai benissimo! Petto e braccia sembrano ottimi!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                                chicca ma mi prendi per il culo?
                                no, e poi mi piace il tuo addome simmetrico

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎