Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    leo porca miseria le ricariche sono fondamentali. fanno parte del regime non è che son messe li giusto per...

    Commenta


      ahahah salsa...a breve foto del front e back!!stay tuned ahahaha
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio
        leo porca miseria le ricariche sono fondamentali. fanno parte del regime non è che son messe li giusto per...
        ot, ti contatto su fb, fine ot.
        Last edited by leonardoS; 28-05-2011, 21:47:37.

        Commenta


          Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggio
          ...
          stica***

          Commenta


            cià ne avevo fatte tre ne ho postate due.. posto anche questa

            ...nothing great ever comes without sacrifice...

            Commenta


              grazie gig ma ultimante sn sempre uguale...quest'anno ho ottenuto ben poco!!

              complimenti motard bel blocco spalle-braccia massiccio
              sigpic

              Commenta


                .
                Last edited by Chicca82; 02-06-2011, 00:46:20.

                Commenta


                  chicca mi pari un pò appanzata?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggio
                    grazie gig ma ultimante sn sempre uguale...quest'anno ho ottenuto ben poco!!
                    secondo me ti sbagli

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Chicca82 Visualizza Messaggio
                      .
                      Ma sti capelli corti?

                      Commenta




                        188 x 80 kili...foto fatta al ritorno da un matrimonio da napoli...quindi bello appesantito e dopo 3 ore di macchina...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                          questa del trapezio "inesistente" è nuova...mi aggiorno...sei il primo in assoluto che me lo dice. E' ovvio e chiaro che non ho una struttura trapezoidale, ma l' "inesistente" mi sembra esagerato. Sul petto niente di nuovo ...se un neofita che si e no che si allena è piu' piacevole alla vista...beh meglio per lui.

                          @leo: dalle ultime foto esci particolarmente "ridimensionato" rispetto alle altre postate giorni fa.
                          ognuno ha i suoi punti forti e deboli...rispetto al tricipite petto e trapezio stonano veramente...

                          Commenta


                            nicholas,nessuno obbliga a postare foto qui è.....se eri bello appesantito non ti facevi la foto,non per criticare te è...ma cè la tendenza nelle foto a dire sempre_:e le luci,e i carboidrati,e la diarrea,e avevo mangiato pesante,ecc ecc........secondo me se uno posta una foto lo fa quando si sente e si vede bene,altrimenti non la posterebbe,non è mica obbligatorio....

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                              nicholas,nessuno obbliga a postare foto qui è.....se eri bello appesantito non ti facevi la foto,non per criticare te è...ma cè la tendenza nelle foto a dire sempre_:e le luci,e i carboidrati,e la diarrea,e avevo mangiato pesante,ecc ecc........secondo me se uno posta una foto lo fa quando si sente e si vede bene,altrimenti non la posterebbe,non è mica obbligatorio....
                              Ma...non condivido...come mi vedo io è una cosa,come mi vedono gli altri è un altra.
                              Le foto le ho VOLUTE postare per aggiornare la condizione,di fatto tornavo da un matrimonio a napoli e 3 ore di macchina,non sono mica giustificazioni.
                              Potevo anche postarle oggi e non dire nulla,ma che senso aveva?Le cose le faccio senza pensarci troppo...

                              Commenta


                                ok....solitamente una foto la posto se la devo postare,quando mi vedo bene,non ne posto una dove magari ho usato luci pessime,mangiato come bue,febbre,vomito,diarrea giustificando il tutto....FINE OT

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎