Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    questa del trapezio "inesistente" è nuova...mi aggiorno...sei il primo in assoluto che me lo dice. E' ovvio e chiaro che non ho una struttura trapezoidale, ma l' "inesistente" mi sembra esagerato. Sul petto niente di nuovo ...se un neofita che si e no che si allena è piu' piacevole alla vista...beh meglio per lui.

    @leo: dalle ultime foto esci particolarmente "ridimensionato" rispetto alle altre postate giorni fa.
    non credo proprio manx, nella side tricep la differenza con la firma (che fa parte delle foto postate giorni fa) non c'è molta differenza, per non parlare della side chest. Se leggi sotto e nell'altro 3d, anche altri notano il fatto che con così poche kcal non abbia perso volume, poi parlano pure le misure eh, comunque ognuno è libero di pensarla come vuoi.
    Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
    leo io ti farei notare la faccia quanti punti ha guadagnato, non diventare un chiattone mai più
    lo so lo so espo, anche Sabi l'ha notato...
    Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
    Leonardos sei irriconoscibile
    spero in meglio
    Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio
    leos ma con 1500 calorie non svieni?? maremma...ti sei ridotto a mangiare come un usignolo. prova a dare delle scosse metaboliche
    assolutamente no, riesco a fare wo ad alta intensità e volume, con la maggior parte dei carichi mantenuti, se vedi nell'altro 3d mio c'è una foto mentre faccio t-bar con 110kg circa.
    Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio
    Belle queste ultime foto Leo

    La side chest è in assoluta quella che preferisco, sembra che il petto sta per esplodere

    Hai fatto notevoli progressi per quanto riguarda la BF, finalmente si inzia a vedre quell'addome tanto desiderato, ottimo lavoro davvero

    Ma sta storia delle 1500 calorie da quando va avanti, cioè non è possibile che tu sia in un deficit del genere e non perdi volumi Come ha detto Luca, hai provato a dare qualche scossa metabolica all'organismo?
    da fine gennaio circa, gli scossoni li do la domenica con sabato di scarica totale, neanche quei 50gr giornalieri metto. Per il petto bhe, si è raddoppiato rispetto lo scorso anno, nella stessa posa era piatto completamente, considera sempre che la foto è stata fatta post cardio con 5h di digiuno e l'alimentazione che hai letto sopra, nonostante questo si, non perdo volumi, li ho persi in parte appena ho iniziato questo tipo di alimentazione ma era tutta acqua e non muscolo.
    Originariamente Scritto da MotardBiker Visualizza Messaggio
    grazie leo!!!

    per quanto riguarda le tue foto ti vedo meglio di quelle che vidi un po di tempo fa.. ma 1500 kcal sono davvero poche ocio a non svenire
    ma no come ho detto prima, gestisco ottimi wo anche con 1500kcal circa e non quel senso di appanzamento-sonnolenza perenne.

    Commenta


      ti stai facendo il fisicaccio leo...
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggio
        ti stai facendo il fisicaccio leo...
        mattone dopo mattone ci proviamo

        Commenta


          Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
          non credo proprio manx, nella side tricep la differenza con la firma (che fa parte delle foto postate giorni fa) non c'è molta differenza, per non parlare della side chest. Se leggi sotto e nell'altro 3d, anche altri notano il fatto che con così poche kcal non abbia perso volume, poi parlano pure le misure eh, comunque ognuno è libero di pensarla come vuoi.

          lo so lo so espo, anche Sabi l'ha notato...

          spero in meglio

          assolutamente no, riesco a fare wo ad alta intensità e volume, con la maggior parte dei carichi mantenuti, se vedi nell'altro 3d mio c'è una foto mentre faccio t-bar con 110kg circa.

          da fine gennaio circa, gli scossoni li do la domenica con sabato di scarica totale, neanche quei 50gr giornalieri metto. Per il petto bhe, si è raddoppiato rispetto lo scorso anno, nella stessa posa era piatto completamente, considera sempre che la foto è stata fatta post cardio con 5h di digiuno e l'alimentazione che hai letto sopra, nonostante questo si, non perdo volumi, li ho persi in parte appena ho iniziato questo tipo di alimentazione ma era tutta acqua e non muscolo.


          ma no come ho detto prima, gestisco ottimi wo anche con 1500kcal circa e non quel senso di appanzamento-sonnolenza perenne.
          Non hai capito cosa intendevo...e cmq in realtà era un "complimento": sei ridimensionato in quanto sembri meno cotennoso.

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            cmq è incredibile leos,in senso positivo,come esploda quel petto nella side chest...nella frontale da rilassato si vede che è pieno,ma rende molto meno...nella side chest senza nn finire mai per dio

            Commenta


              Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
              Non hai capito cosa intendevo...e cmq in realtà era un "complimento": sei ridimensionato in quanto sembri meno cotennoso.
              àààààààà allora scusa ma ti assicuro che la cotenna c'è ancora...
              Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
              cmq è incredibile leos,in senso positivo,come esploda quel petto nella side chest...nella frontale da rilassato si vede che è pieno,ma rende molto meno...nella side chest senza nn finire mai per dio
              bhe si nella rilassata frontale si "svuota" perchè ampio, ma appena lo contraggo soprattutto nella side chest, si trasforma.

              Commenta


                Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                àààààààà allora scusa ma ti assicuro che la cotenna c'è ancora...

                bhe si nella rilassata frontale si "svuota" perchè ampio, ma appena lo contraggo soprattutto nella side chest, si trasforma.
                è che proprio si alza...difficile da spiegare leo
                max rispetto ovviamente

                Commenta


                  per il fisico leo ho già detto ciò che penso,si vde che ti stai impegnando e stai facendo passi da gigante...se posso farti una critica per le pose,secondo me particolarmente nella side trcipes,dovresti "aprirti" di più,visto che te lo puoi permettere.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                    è che proprio si alza...difficile da spiegare leo
                    max rispetto ovviamente
                    ma è normale che in contrazione si alzi, calcola che io sono uno di quelli che da rilassato può apparire liscio, ma appena contraggo... booom...

                    ---------- Post added at 14:35:31 ---------- Previous post was at 14:34:37 ----------

                    Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                    per il fisico leo ho già detto ciò che penso,si vde che ti stai impegnando e stai facendo passi da gigante...se posso farti una critica per le pose,secondo me particolarmente nella side trcipes,dovresti "aprirti" di più,visto che te lo puoi permettere.
                    in che senso gian, portami un esempio

                    Commenta


                      vedi tipo jay cutler...quando fa la side triceps,porta come la spalla indietro come ad addure le scapole...non so se mi spiego....oppure anche nella side chest,parlando di side chest ad esempio branch warren tende a chiudersi tutto,mentere atleti come dexter jackson si "aprono" risultando molto più eleganti nelle pose...

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                        vedi tipo jay cutler...quando fa la side triceps,porta come la spalla indietro come ad addure le scapole...non so se mi spiego....oppure anche nella side chest,parlando di side chest ad esempio branch warren tende a chiudersi tutto,mentere atleti come dexter jackson si "aprono" risultando molto più eleganti nelle pose...
                        chiaro, se ci fai caso nella foto in firma sono più "aperto" l'angolazione è anche diversa.

                        Commenta


                          infatti....in quella in firma sei pefetto.....

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                            infatti....in quella in firma sei pefetto.....
                            calcola anche che nella foto in b/n se noti sono "buttato indietro", mi stavo portando in posizione, non era la posa "finita".

                            Commenta


                              fotina di spalle rilassata

                              Click image for larger version

Name:	ke1.jpg
Views:	1
Size:	32.4 KB
ID:	15918691
                              sigpicCitazione:
                              Originalmente inviato da Manx
                              ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

                              Commenta


                                fresca di cesso

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎