Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    si'...ok...ma io parlo di grasso "morto" localizzato...per 20 anni, fin dalla nascita , sono stato un forte obeso di quasi 105kg...

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
      si'...ok...ma io parlo di grasso "morto" localizzato...per 20 anni, fin dalla nascita , sono stato un forte obeso di quasi 105kg...
      stai parlando con uno che pesava 105kg x 177cm circa fino a novembre, massima obesità 115kg prima della palestra, altro recente periodo estate 2009 110kg, fidati che di adipe ventennale ne ho anche io

      Commenta


        Caspita mi avete fatto venire voglia di tirarmi con tutti questi addomi strappati grandi!! Manx il tricipite è poderoso!! E' cresciuto secondo me...il petto invece ben poco

        Commenta


          Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
          stai parlando con uno che pesava 105kg x 177cm circa fino a novembre, massima obesità 115kg prima della palestra, altro recente periodo estate 2009 110kg, fidati che di adipe ventennale ne ho anche io
          beh allora sei + fortunato forse influisce anche la diversa età.

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
            beh allora sei + fortunato forse influisce anche la diversa età.
            dici? Io ne ho 23, però non credo Manx, credimi la sofferenza è tanta, per come mangio, dovrei essere almeno due volte più tirato e svenato invece no, mi svuoto in parte anche se ho mantenuto e mantengo gran parte delle masse acquisite.

            Commenta


              Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
              a fine estate peserò 50 kg ma avrò 2 vene messe in croce in giro per il corpo, farò una foto in cui si vedranno solo 2 vene e voi dovrete farmi i complimenti un pò come si fanno ai bambini quando dicono di essere i più forti

              adoro battere i bambini a braccio di ferro...

              ---------- Post added at 11:48:38 ---------- Previous post was at 11:46:54 ----------

              Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
              no manx ti sbagli, credimi, ho molto più grasso localizzato io, Sabina infatti è rimasta sbalordita dall'ipertrofia della parete addominale, che è l'unica spiegazione al fatto che l'addome si nota anche con una bella pellicola adiposa lungo tutto l'addome, fino ad arrivare sotto l'ombelico dove è proprio pelle molle.
              brevissimo OT on:

              posso sapere che tipo di allenamento usi per l'ipertrofia addominale??

              brevissimo OT off.
              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
              Originariamente Scritto da Sean
              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

              Commenta


                Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                adoro battere i bambini a braccio di ferro...

                ---------- Post added at 11:48:38 ---------- Previous post was at 11:46:54 ----------



                brevissimo OT on:

                posso sapere che tipo di allenamento usi per l'ipertrofia addominale??

                brevissimo OT off.
                vado controtendenza, l'addome lo alleno ogni volta che mi alleno in palestra che sia cardio o wo con pesi, l'unica occasione dove non lo alleno è quando alleno le gambe ma in quel caso non faccio neanche 10 min di cardio post perchè ne esco proprio distrutto. Esercizi sempre gli stessi, crunch alla panca romana con e senza sovraccarico, crunch al cavo, alla Arnold per intenderci, poi per prendere di mira gli obliqui e la parte bassa dell'addome sollemanto laterale alla sbarra e sollevamento gambe alle parallele, da quando poi ho iniziato un po di sacco inizio a sentire proprio dolori mai sentiti in tutta la fascia obliqua.

                Commenta


                  cavolo, ma si può sapere come fate ad avere l'addome così piatto?
                  io ho un sub ombelico gonfio come una mongolfiera.... :'(

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                    che io sappia non è successo niente
                    sei alieno. Se avessi avuto il dono della pelle a carta velina se ne vedrebbe tutto il potenziale, ma probabilmente se tu ne fossi stato dotato non ti saresti neanche avvicinato a questo sport

                    Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                    adoro battere i bambini a braccio di ferro...
                    sono a disposizione
                    It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                      dici? Io ne ho 23, però non credo Manx, credimi la sofferenza è tanta, per come mangio, dovrei essere almeno due volte più tirato e svenato invece no, mi svuoto in parte anche se ho mantenuto e mantengo gran parte delle masse acquisite.
                      beh io ne ho 32...secondo me l'età conta molto...poi magari mi sbagliero'. Poi sull'addome ho la pelle spessa...stile cotenna di *****

                      Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                      sei alieno. Se avessi avuto il dono della pelle a carta velina se ne vedrebbe tutto il potenziale, ma probabilmente se tu ne fossi stato dotato non ti saresti neanche avvicinato a questo sport



                      sono a disposizione
                      Non si puo' avere tutto dalla vita

                      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                      Anarco-Training
                      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                      No mental :seg: Crew
                      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                      I.O.M Jesi & Vallesina

                      Le domande dell'aspirante bidibolder
                      Originariamente Scritto da TONY_98
                      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                      Originariamente Scritto da Perineo
                      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                      Originariamente Scritto da Spratix
                      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                      Fai da te - Il tagliando
                      Originariamente Scritto da erstef
                      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                      Disagio alimentare & logistica bidibolder
                      Originariamente Scritto da Gianludlc17
                      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                      Estetica rulez
                      Originariamente Scritto da 22darklord23
                      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                      Commenta


                        manx hai fatto un cambiamento assurdo nell'ultimo anno specialmente...complimenti!!!
                        Il mio diario...!

                        Commenta


                          manx hai un tricipite assurdo, ma assurdo davvero. e non solo: si intravede un'apertura dorsale da invidia, questo rimanendo solo a queste ultime foto.
                          il fatto è che hai il potenziale maggiore nei distretti meno impressivi, il front causa petto carente e addome coperto non risalta, ma la dedizione che metti nell'allenarti si nota chiaramente dal fisico che stai costruendo.
                          continua così che l'addome prima o poi lo tiri fuori

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                            beh io ne ho 32...secondo me l'età conta molto...poi magari mi sbagliero'. Poi sull'addome ho la pelle spessa...stile cotenna di *****



                            Non si puo' avere tutto dalla vita
                            stessa cotenna mia

                            Commenta




                              le luci annullano alcuni dettagli e mezzo deltoide

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio


                                le luci annullano alcuni dettagli e mezzo deltoide
                                azzo che volume, bella bro.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎