Originariamente Scritto da lupin9
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da .:Alex:. Visualizza Messaggiola mia foto a pag 73 è stata del tt ignorata ahahhaah neppure un commento...anche negativo
Commenta
-
-
capelli avanti
apparte gli scherzi, sei una bestiaDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioprima di andare in pale a freddo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioOggi a freddo mi sono scattato 2 foto delle mie gambe, che sono le più lunghe e secche di tutta BW, anche se rispetto a 6-7 mesi fa son migliorate, ma non è una giustificazione
Passa a votare i miti di Bodyweb
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioLa tua passione ripaga i cm mancanti , continua a spingere a testa bassa e non ti preoccupare , bravo gandhi
Passa a votare i miti di Bodyweb
E comunque mi piace allenarmi, però mi piacerebbe che la passione mi ripagasse sul serio, ho quasi 110 cm di gambe
Comunque voterò a breve, devo veder bene i concorrenti, è un livello abbastanza tosto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioGrazie
E comunque mi piace allenarmi, però mi piacerebbe che la passione mi ripagasse sul serio, ho quasi 110 cm di gambe
Comunque voterò a breve, devo veder bene i concorrenti, è un livello abbastanza tosto
Commenta
-
Commenta