Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Fulvius31 Visualizza Messaggio
    Auguroni

    comunque una foto da lo famo strano:

    Carina
    "Повторение мать учения"

    sigpic
    -Diario-




    Commenta


      Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
      ghandi sei gentile ma aihmè non credo proprio di essere messo davvero bene Pensa che da vestito nemmeno sembra che io faccia palestra
      L'importante è che non sei secchissimo come me

      Commenta


        Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
        ghandi sei gentile ma aihmè non credo proprio di essere messo davvero bene Pensa che da vestito nemmeno sembra che io faccia palestra
        Bhè a riempire si fa sempre in tempo...io ho il problema contrario che è invece irrisolvibile (171 cm di "altezza" )
        "Повторение мать учения"

        sigpic
        -Diario-




        Commenta


          Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
          contribiusco....

          Cercando di riempire 190cm di secchezza :



          Su di 1.90 questo è un Sig. Fisico.
          Certo c'è ancora da lavorare ma già così farai sicuramente la tua figura dal vivo

          Commenta


            distruggi quel petto mattty

            Commenta


              quoto termosimone

              molto originale la foto fulvius
              You learn by your mistakes

              Commenta


                Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
                [ATTACH=CONFIG]105492[/ATTACH]
                addome spettacolo
                VIA I MOSTRI ORCHI DA BW

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                  distruggi quel petto mattty
                  In effetti è leggermente indietro rispetto al resto però non so il motivo ma in questa foto sembra totalemente assente. Sarà la luce esattamente davanti.. Bò.
                  Comunque tra un paio di settimane mi faccio delle foto per bene fatte all'aperto e le metto in photogallery

                  Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
                  Su di 1.90 questo è un Sig. Fisico.
                  Certo c'è ancora da lavorare ma già così farai sicuramente la tua figura dal vivo
                  Grazie mille per i complimenti
                  Originariamente Scritto da Harvest Visualizza Messaggio
                  Bhè a riempire si fa sempre in tempo...io ho il problema contrario che è invece irrisolvibile (171 cm di "altezza" )
                  Bè in effetti anche questo è vero

                  Originariamente Scritto da oleh butko
                  Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                  Commenta


                    mmatty ti ho scritto via pm
                    Originariamente Scritto da JPP
                    eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                    Originariamente Scritto da JPP
                    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                    Originariamente Scritto da Vale
                    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                    If a movement is totally safe, it is totally useless
                    Followed by AlbertoGrazia

                    Commenta


                      complimenti maattyyy stai molto bene, fisico asciutto e muscoloso...poi su 1,90 *****!! in spiaggia devi fare un ottima figura.
                      poi non so i tuoi obiettivi sul lungo periodo, ma è un ottimo fisico per me.
                      se migliori petto alto e basso (dips e military press rule), considerando che è in rilassata, diventa un fisico davvero notevolissimo.

                      augurissimi enormi per il 3d a phoenix, e ancora più grandi per la nascita del nipotino.

                      Commenta


                        auguri
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da zajka
                        sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggio
                          quoto termosimone

                          molto originale la foto fulvius
                          ho pensato subito a questo 3d !

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                            complimenti maattyyy stai molto bene, fisico asciutto e muscoloso...poi su 1,90 *****!! in spiaggia devi fare un ottima figura.
                            poi non so i tuoi obiettivi sul lungo periodo, ma è un ottimo fisico per me.
                            se migliori petto alto e basso (dips e military press rule), considerando che è in rilassata, diventa un fisico davvero notevolissimo.
                            .
                            elamadò dorian troppi complimenti !! Davvero !! Non credo proprio di meritarmeli ! In spiaggia faccio una pessima figura ancora purtroppo. Nella foto si nota poco ma tra i fianchi e il giro vita mi passo 10 cm
                            Comunque davvero grazie per i complimenti Fanno davvero molto piacere.
                            Ah si comunque sto mese il petto lo massacro. fra l'altro come carichi sono ad un livello decente ( 2 settimane fa ho fatto 6 reps @ 95kg record personale ) quindi ora devo aumentare di massa a tutti i costi .

                            Originariamente Scritto da oleh butko
                            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                            Commenta


                              Per rimanere in tema "lo famo strano" eccovi qualche scatto di un anno fa esatto, abbastanza strane ...
                              Ora l'obbiettivo attuale è "road to this bf " (quella di queste foto) mantenendo i pochi volumi in + acquistati quest'anno ... ci sono quasi

                              Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.


                              Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.


                              Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.




                              Consulenze online

                              Commenta


                                Notevole Fenix
                                ISSA Certified

                                Instagram

                                Updates Bodybuilders

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎