Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da MotardBiker Visualizza Messaggio
    un paio di foto fatte stamattina a freddo.. ancora una settimana di massa poi cominciamo a dare una ripulita



    qui il livello si sta alzando sempre più eh
    vorrei sapere che devi ripulire. bho. stai da dio. poi rischi di rinsecchierti troppo dato che secondo me stai sulla linea di confine tra il discretamente massoso e giustamente tirato.

    Commenta


      Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
      amico dimmi se sbaglio: mi pare tu abbia fatto una trasformazione impressionante nei primi anni di allenamento. Mi stupisti decisamente perchè in poco tempo avevi già un ottimo fisico. Poi pian piano i risultati sono calati e non vorrei dire una fesseria ma ultimamente sei cresciuto ben poco...
      Comunque ottimo fisico !!! Magro e con buone masse !!!

      OMG ..... Spaventoso. Da quanto ti alleni ?


      Azz migliori di foto in foto Bravissimo brig !!
      è vero, diciamo pure che nei primi 2 anni ho spinto al massimo, e curavo anche l'alimentazione mentre negli ultimi 2 anni mi accontento di ciò che trovo in tavola
      [

      Commenta


        intanto grazie ragazzi siete davvero troppo buoni in sto topic

        intendevo ripulita perche ora sono poco piu di 84kg per 1.78 e sono a circa 400 chos al giorno che sono un po..

        da maggio vorrei abbassarli a 160/180 dite che faccio un danno?
        ...nothing great ever comes without sacrifice...

        Commenta


          stracomplimenti a motard e flex in primis
          sticazzi
          sta diventando pro e gare sto 3d
          per fortuna che c'è goodboy che riporta tutto alla normalità con il suo tricipite

          Commenta


            [

            Commenta


              Originariamente Scritto da IronFlex Visualizza Messaggio
              sorry , cmq stai bene cla complimenti continua cosi.
              ahaha grazie grosso, è possibile avere un paio di dati?

              Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
              ottimo brigaglia, altezza e peso??


              @Cla, ti stai asciugando troppo..più massoso mi piacevi di più (no frc inside)

              @Iron, sei gigante...forse più grosso di Joe
              raiz, temo sia la foto venuta male perchè cosi pesante non lo sono mai stato, anno scorso in massa ho toccato i 72- ora sono a 77 e ancora si sale per 4 settimane

              Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
              busto invidiabile. braccia un pochino indietro però
              è vero fenice, poi in particolare nelle pose frontali le mie braccia non rendono niente, comunque ci sto tirando come un dannato, riuscirò a farle crescere

              Commenta


                Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
                scherzi a parte,stai bene gud
                come tutti gli altri
                nn entravo da un po' qui e vedo solo miglioramenti da parte di tutti
                ottimo
                io invece peggioro

                Commenta


                  Originariamente Scritto da MotardBiker Visualizza Messaggio
                  un paio di foto fatte stamattina a freddo.. ancora una settimana di massa poi cominciamo a dare una ripulita
                  ottimo


                  Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
                  è vero, diciamo pure che nei primi 2 anni ho spinto al massimo, e curavo anche l'alimentazione mentre negli ultimi 2 anni mi accontento di ciò che trovo in tavola
                  idem
                  Cl4ud

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da IronFlex Visualizza Messaggio
                    Grazie Ragazzi , sui cm di preciso non lo so ma saranno "almeno" 60 cm bodywebbiani

                    Le ultime prima del cutting ..
                    [ATTACH]105493[/ATTACH]
                    [ATTACH]105494[/ATTACH]
                    ammazza che bestia...
                    Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                    molto bene cla........noto un espressione di soddisfazione nel tuo viso....come dire "guarda che grosso"......
                    brigagla:che braccio.......
                    grazie gian!!si fa quel che si può per chi sa la mia storia sto tonrando ad allenarmi non sto andando + a cedimento e poche serie per gruppo!!
                    Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                    ottimo brigaglia, altezza e peso??


                    @Cla, ti stai asciugando troppo..più massoso mi piacevi di più (no frc inside)

                    @Iron, sei gigante...forse più grosso di Joe
                    raizen sono 1.80 ossatura sottilissma 16cm di polso peso sui 73 kg gambe sotto allenate perun problema al ginoccho!

                    Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggio
                    tralaltro mi pareva che la misura di brigaglia non superasse i 36 cm... rende bene direi
                    è sui 38 a freddo...come forma sn abbastanza fortunato su deltoide e braccio ..
                    Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                    amico dimmi se sbaglio: mi pare tu abbia fatto una trasformazione impressionante nei primi anni di allenamento. Mi stupisti decisamente perchè in poco tempo avevi già un ottimo fisico. Poi pian piano i risultati sono calati e non vorrei dire una fesseria ma ultimamente sei cresciuto ben poco...
                    Comunque ottimo fisico !!! Magro e con buone masse !!!

                    OMG ..... Spaventoso. Da quanto ti alleni ?


                    Azz migliori di foto in foto Bravissimo brig !!
                    grazie matty
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da MotardBiker Visualizza Messaggio
                      un paio di foto fatte stamattina a freddo.. ancora una settimana di massa poi cominciamo a dare una ripulita



                      da quanto ti alleni?
                      anni, peso altezza?
                      Originariamente Scritto da Gary
                      soffro di un problema di tensione muscolare che mi fa stare col ***** dritto tutto il giorno, per ovviare al problema ho messo la foto di gandhi come sfondo del pc

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da MotardBiker Visualizza Messaggio
                        un paio di foto fatte stamattina a freddo.. ancora una settimana di massa poi cominciamo a dare una ripulita



                        bene mi piace come fisico! a quanti kg sei? ed a quanto vorresti arrivare?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                          ottimo brigaglia, altezza e peso??


                          @Cla, ti stai asciugando troppo..più massoso mi piacevi di più (no frc inside)

                          @Iron, sei gigante...forse più grosso di Joe
                          Raiz , sai qual'è il problema, io sono ancora in massa ora, è quella posa che già avendo poche masse mi fà risultare ancora più secco.

                          Commenta


                            8 anni fa 17-18 anni

                            Rest in Peace Andy.....

                            Commenta


                              Azzo Conan, si vedeva che eri un predestinato per la qualità muscolare!

                              Commenta


                                thx gandhi, si sono sempre stato asciutto difatti i progressi che ho avuto durante gli anni sono sempre stati molto sottili... cmq ne sto scansionando anche di piu vecchie.. ne ho alcune a 16 anni appena cominciata pale.. hehehe
                                Rest in Peace Andy.....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎