Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggio
    Si direi proprio che così l'effetto è decisamente diverso!
    come immaginavo, ragazzi mi conosco e ammetto i miei punti deboli, tantissimi, ma proprio il tricipite no, il bicipite si che è indietro, manca di picco soprattutto, ma è anche parecchio coperto.

    Commenta


      comunque, ragazzi, va bene che il thread è "famolo strano" ma non ha proprio senso chiedere e/o dare valutazioni a "pezzi di corpo" postati di volta in volta. Il fisico si valuta nella sua interezza non in piccole foto che mostrano una volta il bicipite, un'altra il tricipite..

      Commenta


        Originariamente Scritto da +39 Visualizza Messaggio
        comunque, ragazzi, va bene che il thread è "famolo strano" ma non ha proprio senso chiedere e/o dare valutazioni a "pezzi di corpo" postati di volta in volta. Il fisico si valuta nella sua interezza non in piccole foto che mostrano una volta il bicipite, un'altra il tricipite..
        a suo tempo foto intere furono postate, il 3d appunto si chiama famolo strano, chiunque ha postato questo genere di foto, per foto intere con tanto di pose e luci azzeccate, esistono i 3d personali.
        Last edited by leonardoS; 26-02-2011, 19:54:49.

        Commenta


          Due foto scattate dal cel (ho un blackberry curve e la camera fa skifo) dopo un piccolo allenamento pomeridiano casalingo (visto che oggi per poco tempo ho saltato la palestra) sotto l'effetto luce di una stufetta elettrica

          Mi alleno da quasi un anno come un mostro, lo scorso anno nello stesso periodo avevo 20 kg in più. Ora che ho scoperto questa splendida disciplina non voglio più fermarmi

          Click image for larger version

Name:	32606212.png
Views:	1
Size:	99.2 KB
ID:	15915241Click image for larger version

Name:	84317560.png
Views:	1
Size:	194.6 KB
ID:	15915242
          Originariamente Scritto da maurox
          leonardos intingi il prepuzio di un elefante in trenta chili di mostarda piccante e fattelo sbattere nel culo, grassone del *****

          Commenta


            Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
            a suo tempo foto intere furono postate, il 3d appunto si chiama famolo strano, chiunque ha postato questo genere di foto, per foto intere con tanto di pose e luci azzeccate, esistono i 3d personali.
            il fatto è, che sono ridicole situazioni del tipo: una posta un pezzo di braccio in cui fà vedere il bicipite, gli viene criticato il tricipite, allora il tizio dice "aspetta che ora ti faccio vedere meglio il tricipite" e posta un'altra fotina da cui si dovrebbe evincere un migliore sviluppo dello stesso.. per evitare tutto questo, basterebbe invece postare una foto, anche a mezzo busto in cui si rispettano le "classiche" pose da gara che conoscono quasi tutti..

            Commenta


              Originariamente Scritto da +39 Visualizza Messaggio
              il fatto è, che sono ridicole situazioni del tipo: una posta un pezzo di braccio in cui fà vedere il bicipite, gli viene criticato il tricipite, allora il tizio dice "aspetta che ora ti faccio vedere meglio il tricipite" e posta un'altra fotina da cui si dovrebbe evincere un migliore sviluppo dello stesso.. per evitare tutto questo, basterebbe invece postare una foto, anche a mezzo busto in cui si rispettano le "classiche" pose da gara che conoscono quasi tutti..
              Il 3d ha un nome e a quello ci atteniamo, ti ho già detto che per le classiche pose da gara ci sono i 3d personali, ora basta ot.

              Commenta


                leos il tricipite è carente e il braccio bieffoso, si, e non c'è scusa che regga ma ti alleni relativamente da poco tempo e non puoi pretendere di essere già completo, detto questo butta via metro e bilancia, acquista più che altro quella del cibo e un cardiofrequenziometro, quando ci si vede bene allo specchio l'allenamento ottiene notevole motivazione.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                  Il tricipite è nella foto precedente a questa, per i trapezi questa sai bene che non è una posa per metterli in risalto, per il resto sentivo il tuo puzzo

                  ---------- Post added at 18:29:30 ---------- Previous post was at 18:21:56 ----------

                  dedicato sempre al nonno nonchè grande amico, dnp:

                  il trapezio che avevo dimenticato a casa



                  così come il tricipite, anch'esso dimenticato a casa


                  cioè scusa, tu ti alleni senza maglia in palestra? comunque una cosa è vedere il muscolo mentre stà "sotto i pesi" una cosa è vederlo a freddo...ma sinceramente da quanto ti alleni?
                  Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                  Instagram: 85dagochri

                  Commenta


                    Leo sei un manzo!!
                    DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                    Originariamente Scritto da Valerio 88
                    Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                    Originariamente Scritto da ma_75
                    Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                    Originariamente Scritto da JPP
                    sei un bullo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
                      leos il tricipite è carente e il braccio bieffoso, si, e non c'è scusa che regga ma ti alleni relativamente da poco tempo e non puoi pretendere di essere già completo, detto questo butta via metro e bilancia, acquista più che altro quella del cibo e un cardiofrequenziometro, quando ci si vede bene allo specchio l'allenamento ottiene notevole motivazione.
                      abbiamo parametri diversi, lascia perdere, mi è bastato leggere il tuo intervento nell'altro 3d dove secondo te un utente secco con appena qualche accenno di muscolo è a limite bf, per capirlo, ot chiuso.

                      ---------- Post added at 21:13:25 ---------- Previous post was at 21:10:47 ----------

                      Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                      cioè scusa, tu ti alleni senza maglia in palestra? comunque una cosa è vedere il muscolo mentre stà "sotto i pesi" una cosa è vederlo a freddo...ma sinceramente da quanto ti alleni?
                      è successo una volta, è stata la mia trainer, Sabina Assanto nonchè fotografa a voler fare le foto, nonostante io non volessi perchè non mi sentivo ne pronto ne all'altezza della situazione. Più volte ho postato foto a freddo, e comunque siamo sempre nel 3d lo famo strano, quindi sono foto così a caso, non vedo perchè andarmi a contestare ogni singola foto quando quelle degli altri utenti passano tranquillamente.
                      Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
                      Leo sei un manzo!!
                      facciamo una vacca, attualmente
                      Last edited by leonardoS; 26-02-2011, 21:19:36.

                      Commenta


                        io lo sempre detto leo, se ti tiri un'attimo viene fuori un gran bella cosa.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                          io lo sempre detto leo, se ti tiri un'attimo viene fuori un gran bella cosa.
                          si clabs, ma nella foto con la canotta gold's, non credo di star così male come in altre foto, pesavo 84kg, ovviamente come ho già detto, avevo margine di miglioramento.

                          Commenta


                            si, stavi bene,, magari ancora qualcosa in meno come hai detto te ed'era il top !

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                              Il 3d ha un nome e a quello ci atteniamo, ti ho già detto che per le classiche pose da gara ci sono i 3d personali, ora basta ot.
                              non voleva essere un attacco nei tuoi confronti, quanto una considerazione dell'andamento del 3d stesso..

                              Commenta


                                fatta ieri, una simile sta nella mia discussione ma questa la metto qui perchè è uscita una posa discretamente strana....
                                File Allegati
                                https://t.me/pump_upp

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎