Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ho visto, nel cellularesi vedeva meno, ma è assai zoomata, però alla fine l'ho messa ugualmente
    Grazie, ci stiamo ancora lavorando
    Originariamente Scritto da Steel77
    equino ti metto in firma?
    Originariamente Scritto da L'EQUINO
    fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

    Commenta







      Da un video. quasi 3 anni fa... alla chest press della muscle beach a venice!
      Last edited by Conan le Barbare; 06-02-2011, 20:59:57.
      Rest in Peace Andy.....

      Commenta


        Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
        La giornata.

        - sveglia alle 5:00
        - primo lavoro inizio 5:30
        - fine primo lavoro 8:45
        - inizio secondo lavoro 9:00
        - fine secondo lavoro 13:00
        - nella pausa finisco il trasloco di casa mia 14:30
        - inizio terzo lavoro in proprio 14:30
        - fine terzo lavoro 16:00
        - inizio primo lavoro 16:00
        - fine primo lavoro 20:00
        - torno a casa per mezzoretta di trasloco 20:15
        - fine trasloco 20:35
        - inizio palestra 20:45
        - fine palestra 22:15
        - baretto con gli amici abarthisti (nel viaggio in macchina post wo di bcaa e barretta di pro) 22:30
        - foto in oggetto addormentato al baretto con tanto di musica e vinello nel bicchiere 00:20

        [ATTACH=CONFIG]102815[/ATTACH]

        ahahahahahaha il vinello magico

        Commenta


          complimenti conan si vede un buon petto in un fisico molto pulito.....ce ne erano di grossi a venice beach è??XD

          Commenta


            reno mi ricordo com'eri prima che plutone ti prendesse sotto la sua ala!


            che dire.....HAI FATTO PASSI DA GIGANTI!!! continua così
            Originariamente Scritto da brontosaurus
            Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
            Originariamente Scritto da brontosaurus
            poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

            Commenta


              Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggio
              reno mi ricordo com'eri prima che plutone ti prendesse sotto la sua ala!


              che dire.....HAI FATTO PASSI DA GIGANTI!!! continua così
              Grazie, è passato quasi un anno da allora infatti a fine febbraio tireremo le somme di quest'anno con foto decenti (spero) ecc..
              spero di fare sempre meglio
              Originariamente Scritto da Steel77
              equino ti metto in firma?
              Originariamente Scritto da L'EQUINO
              fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

              Commenta


                reno per quanto la foto faccia un pò cagare () ti vedo bene !

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza Messaggio
                  strana


                  [ATTACH=CONFIG]102859[/ATTACH]
                  la foto è da mandare a pablo ayo ...ma nonostante ciò si vede che i volumi li hai e sei pulito.
                  cmq prova a rimpicciolirla, la vedo piccola mentre ti sto quotando il post e si vede molto meglio.

                  Commenta


                    con l'occasione che l'ho postata per correttezza nei confronti di dorian00 la posto anche qua, mi metto alla gogna, al via con... àààààààà bievvosooooooo àààààààààààà agguosooooo àààààà hai i muscoli demmmerda àààà

                    Commenta


                      leo detto sinceramente, secondo me se ti metti a sgrassare tiri fuori verametne qualcosa di molto buono, il braccione è enorme.

                      Commenta


                        rispondo qui per non andare ot ulteriormente di là.
                        cmq leo fregatene di possibili commenti tipo bieffosso o nutelloso.
                        il braccio è grosso, punto, aldià che sia 41 o 45.
                        poi cmq ti chiedo scusa x il commento di là. potevo tenermelo per me, pure perchè come detto il mio non è un non crederti, ma un impressione a pelle o a occhio che dir si voglia, ...la mia intenzione non era darti del bugiardo e non devi dimostrarmi nulla...e ragionandoci ora a freddo io non ho nessun mezzo per giudicare le misure da una foto.
                        quindi scusa ancora, fai finta che il commento di prima non l'abbia mai scritto...
                        cmq tornando al 3d nella foto stai bene..e la bf non è così alta...il braccio ha una buona forma.
                        Last edited by Dorian00; 07-02-2011, 00:19:30.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                          leo detto sinceramente, secondo me se ti metti a sgrassare tiri fuori verametne qualcosa di molto buono, il braccione è enorme.
                          troppo buono clabs, ma so di essere una cagata per ora, fortunatamente ho costruito qualcosa di buono sotto, il problema mio è il tiraggio, ricordiamo però che sono un ex obeso con una tendenza pazzesca a mettere massa grassa/magra.

                          Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                          rispondo qui per non andare ot ulteriormente di là.
                          cmq leo fregatene di possibili commenti tipo bieffosso o nutelloso.
                          il braccio è grosso, punto, aldià che sia 41 o 45.
                          poi cmq ti chiedo scusa x il commento di là. potevo tenermelo per me, pure perchè come detto il mio non è un non crederti, ma un impressione a pelle o a occhio che dir si voglia, ...la mia intenzione non era darti del bugiardo e non devi dimostrarmi nulla.
                          quindi scusa ancora, fai finta che il commento di prima non l'abbia mai scritto...
                          cmq tornando al 3d nella foto stai bene..e la bf non è così alta...il braccio ha una buona forma.
                          non ti preoccupare Dorian, anzi ora rimuovo il post, ho postato la foto semplicemente per dimostrare in generale quello che dico, dato che qui su bw troppe volte sono passato per bugiardo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                            la foto è da mandare a pablo ayo ...ma nonostante ciò si vede che i volumi li hai e sei pulito.
                            cmq prova a rimpicciolirla, la vedo piccola mentre ti sto quotando il post e si vede molto meglio.
                            vabbè è postata più per essere strana che per vedersi il lavoro , non avendo mai avuto un addome è già tantoche quella foto renda così
                            é riflessa da uno specchio,zoomata al massimo, stavo a circa 5 metri, di più non potevo fare
                            Originariamente Scritto da Steel77
                            equino ti metto in firma?
                            Originariamente Scritto da L'EQUINO
                            fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                              non ti preoccupare Dorian, anzi ora rimuovo il post, ho postato la foto semplicemente per dimostrare in generale quello che dico, dato che qui su bw troppe volte sono passato per bugiardo
                              chissá perché
                              Cl4ud

                              Commenta


                                Ma quanto ***** misura quel braccio Leo? E fallo sto sforzo per tirarti un po'!!!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎