Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
    +16
    scusa fede a quante calorie al giorno sei?grazie

    Commenta


      Belle gambe fede,complimenti

      Commenta


        Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggio
        scusa fede a quante calorie al giorno sei?grazie
        boh nn le conto
        Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

        Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
          Belle gambe fede,complimenti
          grazie.
          le massacro molto.
          e molto importante è il femorale...da quando mi sn messo ad allenarlo seriamente la gamba è molto migliorata
          Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

          Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

          Commenta


            mi accodo ai complimenti, Federico.
            Fisico roccioso, che in questa posa non mostra punto carenti.

            Per i femorali? dalla firma leggo che ti alleni a cedimento, cosa fai?
            (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
            Intensity Intensity! Intensity!

            Commenta


              Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggio
              mi accodo ai complimenti, Federico.
              Fisico roccioso, che in questa posa non mostra punto carenti.

              Per i femorali? dalla firma leggo che ti alleni a cedimento, cosa fai?
              faccio parecchi esercizi, leg curl in tutte le salse (in genere 4 serie seduto con entrambe le gambe, 4 serie in piedi a gamba singola e 4 serie steso con 1 gamba per volta...fortunatamente nella mia pale ci sono molte macchine per i femorali) e stacchi gambe tese con manubri...oppure squat+leg curl in superserie...ovvio nn sempre ma ogni tanto in qualche wo li massacro x bene....il femorale per la gambe è come il tricipite per il braccio (o quasi) come puoi avere una gamba grossa senza femorale?
              Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

              Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

              Commenta


                io non so come mai i femorali ed i polpacci mi crescono facilmente ma i quad proprio non ne vogliono sapere

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                  faccio parecchi esercizi, leg curl in tutte le salse (in genere 4 serie seduto con entrambe le gambe, 4 serie in piedi a gamba singola e 4 serie steso con 1 gamba per volta...fortunatamente nella mia pale ci sono molte macchine per i femorali) e stacchi gambe tese con manubri...oppure squat+leg curl in superserie...ovvio nn sempre ma ogni tanto in qualche wo li massacro x bene....il femorale per la gambe è come il tricipite per il braccio (o quasi) come puoi avere una gamba grossa senza femorale?
                  Eh tanta roba... sul femorale hai ragione, non sarà i 2/3 come il tricipite per il braccio, ma sicuramente è un muscolo che rende la coscia molto più grossa.
                  Devo mettermi a distruggerli per bene, io sono di quelli che il quad e adductor corre molto più velocemente del femorale!
                  (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
                  Intensity Intensity! Intensity!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggio
                    Eh tanta roba... sul femorale hai ragione, non sarà i 2/3 come il tricipite per il braccio, ma sicuramente è un muscolo che rende la coscia molto più grossa.
                    Devo mettermi a distruggerli per bene, io sono di quelli che il quad e adductor corre molto più velocemente del femorale!
                    io l ho capito quando mi sn fatto una foto di lato...le gambe risultano ridicole di lato se non hai un gran femorale...
                    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                    Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                      io l ho capito quando mi sn fatto una foto di lato...le gambe risultano ridicole di lato se non hai un gran femorale...
                      eh beh oh... il "panzone" del femorale è proprio la ciliegina sulla torta
                      (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
                      Intensity Intensity! Intensity!

                      Commenta


                        back a freddo
                        Last edited by gigi92gigi; 31-03-2010, 15:12:05.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                          back a freddo
                          cacchio che stai migliorando..bravoi gigi
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggio
                            cacchio che stai migliorando..bravoi gigi
                            grazie,posto un'altra foto del back,quasi un'anno di allenamento(scusate la qualità delle foto che forse fanno perdere qualche dettaglio)
                            Last edited by gigi92gigi; 31-03-2010, 15:12:05.

                            Commenta


                              Buona l'ampiezza devi distruggere le braccia però

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                                Buona l'ampiezza devi distruggere le braccia però
                                per le braccia alleno sia bicipiti che tricipiti 2 volte a settimana,nel 1 giorno(martedi) faccio:
                                bicipiti bilanciere presa inversa su panca scot 4x8
                                + bicipiti manubri panca scot 4x8
                                + french press 4x8
                                + dips 3 x max;
                                mentre nel 2 giorno(sabato)le alleno:
                                bicipiti bilanciere presa normale con bilanciere z su panca scot 4x8
                                +bicipiti manubri su panca scot 4x8
                                +tricipiti ai cavi 4x8
                                +tricipiti corpo libero 4xmax
                                Questi esercizi li faccio alla fine dell'allenamento...Ps: il giovedi alleno gambe e addominali

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎