Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    @Phoenix: a figura intera e di tre quarti sei comunque nettamente più grosso degli altri, dai l'impressione del bodybuilder "vero". Un vero manzo

    Commenta


      porca miseria Phoenixx, sei grosso il doppio degli altri.. grande!! anzi... grosso!!!


      questo è uno screenshot preso dal mio video di posing postato qua in photogallery l'altro giorno...

      la qualità fa pena, ma la forma mi garba... è un fotogramma preso prima della massima espansione e paradossalmente sembro più grosso col dorsale non del tutto aperto

      (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

      Commenta


        Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
        porca miseria Phoenixx, sei grosso il doppio degli altri.. grande!! anzi... grosso!!!


        questo è uno screenshot preso dal mio video di posing postato qua in photogallery l'altro giorno...

        la qualità fa pena, ma la forma mi garba... è un fotogramma preso prima della massima espansione e paradossalmente sembro più grosso col dorsale non del tutto aperto

        Ho avuto la stessa impressione anche io Danny, non solo su di te, ma anche per esperienza personale!!
        Ecco qui la foto che ho poco fa postato in Experimental...

        (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
        Intensity Intensity! Intensity!

        Commenta


          Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
          porca miseria Phoenixx, sei grosso il doppio degli altri.. grande!! anzi... grosso!!!


          questo è uno screenshot preso dal mio video di posing postato qua in photogallery l'altro giorno...

          la qualità fa pena, ma la forma mi garba... è un fotogramma preso prima della massima espansione e paradossalmente sembro più grosso col dorsale non del tutto aperto

          grazie ma te sembri una portaerei da dietro

          ps. per il fatto della massima espansione, credo che sia dovuto al fatto che aprendo al massimo il dorsale, le braccia e le spalle vanno avanti facendo sembrare il tutto più "stretto" nella parte alta.
          Last edited by phoenixxx; 05-01-2011, 01:18:31.

          Commenta


            Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggio
            Ho avuto la stessa impressione anche io Danny, non solo su di te, ma anche per esperienza personale!!
            Ecco qui la foto che ho poco fa postato in Experimental...


            siete dei grandi

            Commenta


              Stupendi back entrambi !!!


              ps Phoenix, ti donano quei bei stivali neri !Comunque dai veramente una bella impressione da vestito, belli massiccio.

              Commenta


                Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                Stupendi back entrambi !!!


                ps Phoenix, ti donano quei bei stivali neri !Comunque dai veramente una bella impressione da vestito, belli massiccio.
                ma io ce li ho grigi gli stivali, sbagli persona

                cmq grazie

                Commenta


                  cmq mesh, uno dei tuoi punti forti sono le braccia, hai due cannoni

                  ---------- Post added at 01:31:43 ---------- Previous post was at 01:21:54 ----------

                  Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                  ma io ce li ho grigi gli stivali, sbagli persona

                  cmq grazie
                  Una curiosità Phoni , il tuo dati più o meno li sò, una cosa che non ho mai saputo invecie è la tua età.

                  Commenta


                    credo 40
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      43
                      Originariamente Scritto da Steel77
                      equino ti metto in firma?
                      Originariamente Scritto da L'EQUINO
                      fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

                      Commenta


                        io gliene davo 35
                        It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                          cmq mesh, uno dei tuoi punti forti sono le braccia, hai due cannoni

                          ---------- Post added at 01:31:43 ---------- Previous post was at 01:21:54 ----------



                          Una curiosità Phoni , il tuo dati più o meno li sò, una cosa che non ho mai saputo invecie è la tua età.
                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          credo 40
                          Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza Messaggio
                          43
                          Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                          io gliene davo 35
                          41...tacci de pippo potreste essere tutti miei figli

                          ---------- Post added at 06:42:36 ---------- Previous post was at 06:41:38 ----------

                          Originariamente Scritto da fork() Visualizza Messaggio
                          @Phoenix: a figura intera e di tre quarti sei comunque nettamente più grosso degli altri, dai l'impressione del bodybuilder "vero". Un vero manzo
                          si ma alto un caxxo e 2 barattoli

                          cmq grazie
                          Last edited by phoenixxx; 05-01-2011, 06:51:38.

                          Commenta


                            @Danny: mi sembra che tu abbia la schiena più spessa di Mesh che pure maneggia carichi importanti sugli stacchi. Anche tu fai dello stacco la tua arma vincente?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                              grazie ma te sembri una portaerei da dietro

                              ps. per il fatto della massima espansione, credo che sia dovuto al fatto che aprendo al massimo il dorsale, le braccia e le spalle vanno avanti facendo sembrare il tutto più "stretto" nella parte alta.
                              è proprio così!!

                              Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                              siete dei grandi
                              ahahah grazie

                              Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                              Stupendi back entrambi !!!


                              ps Phoenix, ti donano quei bei stivali neri !Comunque dai veramente una bella impressione da vestito, belli massiccio.
                              Grazie mille Clabs

                              Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                              cmq mesh, uno dei tuoi punti forti sono le braccia, hai due cannoni
                              Grazie ancora, troppo buono.

                              Originariamente Scritto da fork() Visualizza Messaggio
                              @Danny: mi sembra che tu abbia la schiena più spessa di Mesh che pure maneggia carichi importanti sugli stacchi. Anche tu fai dello stacco la tua arma vincente?
                              grazie, ma che ne sai quanto faccio di stacco tu? ahaha
                              (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
                              Intensity Intensity! Intensity!

                              Commenta


                                Danny e mesh... entrambi con un'ampiezza spaventosa!!!

                                complimentissimi a entrambi!!!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎