Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ora ragazzi vi faccio ridere, 1 ora fà ho fatto il wo dorso,bicipiti..porca pupazza che mazzata tremenda oggi , beccatevi la faccia da ebete , già non mi reggevo in piedi per il wo, a momenti collassavo sul pavimento del bagno . ahahahha

    Commenta


      Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
      ora ragazzi vi faccio ridere, 1 ora fà ho fatto il wo dorso,bicipiti..porca pupazza che mazzata tremenda oggi , beccatevi la faccia da ebete , già non mi reggevo in piedi per il wo, a momenti collassavo sul pavimento del bagno . ahahahha

      [ATTACH=CONFIG]101504[/ATTACH]
      hai delle belle linee su quelle braccia i miei complimenti
      sull' espressione meglio passare avanti
      Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
      http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

      Commenta


        Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
        Samurai david la schiena è molto ampia !!! Bravo !!! Anche tu ti alleni in home gym ?
        Esatto il mio box è diventata la mia palestra personale
        L'importante non è come sei dopo aver pompato,ma quello che provi mentre pompi..

        Commenta


          Il 24 dicembre, pre-cenone, post workout petto-bicipiti





          .

          Commenta




            ---------- Post added at 11:47:53 ---------- Previous post was at 11:44:17 ----------

            Buon fisico sv4, veramente.
            in primis il braccio mi piace molto.
            altezza e peso ?
            p.s vieni ad un forte dimagrimento?
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              che braccio hai sv4 ?! è enorme !!!! Per curiosità, quanti cm misura ?

              Originariamente Scritto da oleh butko
              Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

              Commenta


                non so non mi misuro da molto, sono alto 1,72 e peso 85-86 kg

                sì vengo da un calo di peso di circa 15 kg, sto ancora a dieta

                dopo il protocollo posto un po' di foto dell'inizio (maggio) per un confronto
                .

                Commenta


                  ma dio santo sv4 che hai combinato a quelle braccia

                  ---------- Post added at 15:58:45 ---------- Previous post was at 15:56:43 ----------

                  delt, braccia e petto mostruosi... se levi il resto della schifezza sei incredibile ci scommetto
                  It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                    ma dio santo sv4 che hai combinato a quelle braccia

                    ---------- Post added at 15:58:45 ---------- Previous post was at 15:56:43 ----------

                    delt, braccia e petto mostruosi... se levi il resto della schifezza sei incredibile ci scommetto
                    onestamente a me sembra già piuttosto asciutto... Di grasso non ne vedo molto...

                    Originariamente Scritto da oleh butko
                    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                    Commenta




                      Quando apro un pò il dorso già il pettorale sparisce!...e non è che sia così piccolo ( il petto ).

                      Bf altina ma volutamente...prima dell'estate perdo tutto quell'appannamento...

                      Commenta


                        secondo me la bf non è alta per nulla. Stai bene fulvius

                        Originariamente Scritto da oleh butko
                        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Fulvius31 Visualizza Messaggio


                          Quando apro un pò il dorso già il pettorale sparisce!...e non è che sia così piccolo ( il petto ).

                          Bf altina ma volutamente...prima dell'estate perdo tutto quell'appannamento...
                          fisico ottimo per i miei canoni.
                          mi piacerebbe un giorno riuscire ad arrivare a un condizione simile, magari senza la mutanda sburrata.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                            Il 24 dicembre, pre-cenone, post workout petto-bicipiti





                            Ottimo sv4, il bloco spalla-bicipite-tricipite è da paura ;

                            Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                            secondo me la bf non è alta per nulla. Stai bene fulvius
                            quoto mmatty
                            ISSA Certified

                            Instagram

                            Updates Bodybuilders

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                              fisico ottimo per i miei canoni.
                              mi piacerebbe un giorno riuscire ad arrivare a un condizione simile, magari senza la mutanda sburrata.
                              VIA I MOSTRI ORCHI DA BW

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                                fisico ottimo per i miei canoni.
                                mi piacerebbe un giorno riuscire ad arrivare a un condizione simile, magari senza la mutanda sburrata.
                                ma che minchia dici

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎