Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    alle volte mi vai sul kazzo (spesso a dire il vero), non prenderla sul personale, cioè non ti conosco veramente, per questo ti giudico su quello che ho letto sul forum e dove spesso dai i numeri.....:d

    però secco non sei.....anzi.....ma se avessi un minimo di coerenza con le tue intenzioni potresti far "emeregere" qualcosa di buono......ma dipende da te......
    I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

    Commenta


      Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
      ti allena lei?
      mi ha allenato per un periodo, attualmente no.

      Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
      nella seconda foto te sei magnato lei con il pasticcino?
      ahhahahah cosi grasso mi trovi...

      Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
      sì leo è ora di fare il salto di qualità, secondo me.
      con la speranza che nei prossimi 6 mesi non ci siano novità pessime come negli ultimi due anni dove ho provato a tirarmi dopo l'inverno ma per un motivo o per un altro non ci sono riuscito, direi che quest'anno, forse e mi tocco forte forte, dovrebbe essere quello giusto. Resta però il problema che il punto dolente dove non riuscirò a fare chissà quali miracoli in termini di definizione, sarà l'addome, c'è troppa ma troppa schifezza vecchia e nuova da togliere, poi la pelle del basso addome è uno scandolo, quando si svuota crea il classico effetto palloncino sgonfio che hanno quasi tutti gli ex obesi, vedremo.

      Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
      alle volte mi vai sul kazzo (spesso a dire il vero), non prenderla sul personale, cioè non ti conosco veramente, per questo ti giudico su quello che ho letto sul forum e dove spesso dai i numeri.....:d

      però secco non sei.....anzi.....ma se avessi un minimo di coerenza con le tue intenzioni potresti far "emeregere" qualcosa di buono......ma dipende da te......
      lo so salsa, ma diciamo che dipende da me in parte, perchè come ho scritto sopra negli ultimi anni ho avuto una seria di scazzi che mi hanno portato come al solito ad abbandonare il progetto "definizione", speriamo che quest'anno sia quello giusto, speriamo. Per il resto bhe ormai l'avrete capito, sul forum mi diverto a sparare cagate, se in compagnia giusta nella via reale, spesso sono il "buffone" di turno, cioè sono quello che fa divertire il gruppo, nel forum spesso questo non si capisce e sembra che faccia sul serio

      Commenta


        ci vuole tantissima volontà, lo sai meglio di me. quella pelle devi curarla tanto, massaggiarla e mille altre cose che si potrebbero discutere altrove. anche se perdi un po' di muscolo non è la morte del mondo, hai una buona facilità a mettere su massa, quello che devi contenere sono ritenzione e adipe.

        ti auguro di riuscirci perché potrebbe essere anche un'ottima spinta al tuo umore.

        Commenta


          Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
          ci vuole tantissima volontà, lo sai meglio di me. quella pelle devi curarla tanto, massaggiarla e mille altre cose che si potrebbero discutere altrove. anche se perdi un po' di muscolo non è la morte del mondo, hai una buona facilità a mettere su massa, quello che devi contenere sono ritenzione e adipe.

          ti auguro di riuscirci perché potrebbe essere anche un'ottima spinta al tuo umore.
          lo so riki, comunque finite le feste mi metto sotto a dovere, dovrei subire solo 2 settimane di stop a marzo, che male non mi faranno, conto di perdere almeno 20kg con la minor perdita di massa magra, spero di non arrivare appunto svuotato e floscio, per quella schifosissima pelle che mi distrugge psicologicamente quando vado al mare, che amo tantissimo, ci sarà da lavorare duramente, mi avevano già proposto qualcosa che riguardasse massaggi e creme varie, provai un periodo quella a base oleosa della fmg4 (correggimi se sbaglio) pre e post wo, bhe devo dirti che la pelle con tutto l'adipe migliorava quasi a vista d'occhio, bruciava parecchio, ovviamente dieta mirata e cardio a manetta.

          Commenta


            io di prodotti specifici per questo ne conosco pochi, però mi riferivo al semplice automassaggio e l'uso di prodotti che mantengano in salute la pelle, anche per via orale. è uno sbattimento ma credo sia necessario.

            fregatene assolutamente se esci svuotato, l'importante è che mandi via molto dell'adipe che ti porti dietro.

            come ti avevo già detto fai le cose per gradi, non porti obiettivi molto grandi. pensa che il tuo primo scopo è perdere adipe, il resto è in secondo piano, seppur importante. prendi un paio di mesi almeno di normocalorica in cui ti abituerai a mangiare bene e bilanciato, ma comunque da saziarti. eviterai schifezze, ma senza avere fame. poi sarà la volta di scendere, ma se cominci subito un'ipocalorica spinta senza prima essere abituato ad un regime alimentare corretto... finisci per rendere davvero dura la situazione, sia fisicamente che psicologicamente.

            Commenta


              Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
              ahhahahah cosi grasso mi trovi...
              no,era una battuta...concordo con quanto dice prince
              La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
              Originariamente Scritto da SIRIHA
              dopo ti mangio gnam gnam

              Commenta


                Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                io di prodotti specifici per questo ne conosco pochi, però mi riferivo al semplice automassaggio e l'uso di prodotti che mantengano in salute la pelle, anche per via orale. è uno sbattimento ma credo sia necessario.

                fregatene assolutamente se esci svuotato, l'importante è che mandi via molto dell'adipe che ti porti dietro.

                come ti avevo già detto fai le cose per gradi, non porti obiettivi molto grandi. pensa che il tuo primo scopo è perdere adipe, il resto è in secondo piano, seppur importante. prendi un paio di mesi almeno di normocalorica in cui ti abituerai a mangiare bene e bilanciato, ma comunque da saziarti. eviterai schifezze, ma senza avere fame. poi sarà la volta di scendere, ma se cominci subito un'ipocalorica spinta senza prima essere abituato ad un regime alimentare corretto... finisci per rendere davvero dura la situazione, sia fisicamente che psicologicamente.
                cosa che ho provato a partire dalla scorsa settimana, e con una scusa e l'altra, ad oggi mi trovo a sgarrare un giorno si l'altro anche, quella di riadattarmi credo sia la via giusta, riaprirò un 3d "serio" in sezione subito dopo le feste, ti aspetto

                Commenta


                  leo non so se mi possa aver aiutato (non ho il basso addome di reg ma comunque non ho più il piegotto), ma te lo propongo lo stesso: ogni giorno sotto la doccia getto potentissimo sulla zona molle, per un 5 minuti
                  It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                  Commenta


                    certo che ti aiuta, specialmente se molto caldo e soprattutto se combinato all'uso di una spazzola, fino al completo arrossamento della zona. poi olio naturale (non il baby che è petrolio). roba da froci, ma funziona (anche per stimolare la crescita).

                    Commenta


                      ahah ottimo
                      It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                        certo che ti aiuta, specialmente se molto caldo e soprattutto se combinato all'uso di una spazzola, fino al completo arrossamento della zona. poi olio naturale (non il baby che è petrolio). roba da froci, ma funziona (anche per stimolare la crescita).
                        Stimolare la crescita di cosa peró?:d
                        I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                        Commenta


                          ahhaha maledetti, mi perculate?

                          Commenta


                            Foto fatta poco fa.

                            Click image for larger version

Name:	DSCN1283.JPG
Views:	1
Size:	62.1 KB
ID:	15914252

                            Prendo l'occasione per fare gli auguri a tutti di un buon Natale e felice Anno Nuovo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
                              Foto fatta poco fa.

                              [ATTACH=CONFIG]101425[/ATTACH]

                              Prendo l'occasione per fare gli auguri a tutti di un buon Natale e felice Anno Nuovo
                              Ottimo fisico come sempre, stai anche crescendo pulito simone Auguri di buon Natale anche a te
                              ISSA Certified

                              Instagram

                              Updates Bodybuilders

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
                                Foto fatta poco fa.

                                [ATTACH=CONFIG]101425[/ATTACH]

                                Prendo l'occasione per fare gli auguri a tutti di un buon Natale e felice Anno Nuovo
                                Molto bene, ma alza i gomiti quando sei in doppia bic.
                                Auguri anche a te!!
                                (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
                                Intensity Intensity! Intensity!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎