Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
    suvvia...
    Tutta invidia la mia Sto bonariamente scherzando tranquillo!
    Caspita ho visto che hai preso anche la rastrelliera per l'HomeGym...e Gratis Che figata!!

    Commenta


      Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
      Tutta invidia la mia Sto bonariamente scherzando tranquillo!
      Caspita ho visto che hai preso anche la rastrelliera per l'HomeGym...e Gratis Che figata!!
      caspita Rick, per un attimo mi stavo preoccupando...
      sai com'è, io sono apertamente contro anche se c'è chi non ci crede.

      comunque... si, ho trovato sta rastrelliera... vediamo cosa riesco a tirarne fuori!!!

      poi magari faccio una foto mentre la taglio col flex con le braccia in contrazione e le scintille, penso che sarebbe in linea con lo famo strano
      Last edited by Dannytech; 21-12-2010, 16:20:48.
      (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

      Commenta


        Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
        esagerato

        ---------- Post added at 14:58:56 ---------- Previous post was at 14:54:35 ----------

        .


        questa foto l'avevo già postata, ma qua ci sta a pennello...


        170 vs. 187

        ti odio hai 2 pigne paurose.

        ---------- Post added at 16:50:06 ---------- Previous post was at 16:49:30 ----------

        Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
        no... gallette di riso e fesa
        2 fette di salame non han mai fatto maleeeee.....

        Commenta


          Mamma mia Danny che braccia :|

          Commenta


            Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
            caspita Rick, per un attimo mi stavo preoccupando...
            sai com'è, io sono apertamente contro anche se c'è chi non ci crede.

            comunque... si, ho trovato sta rastrelliera... vediamo cosa riesco a tirarne fuori!!!

            poi magari faccio una foto mentre la taglio col flex con le braccia in contrazione e le scintille, penso che sarebbe in linea con lo famo strano
            ***** la foto col flessibile e le scintille, mezza in penombra col braccione svenato sarebbe epica!!!!

            Commenta


              In quella foto Danny esprimi tutta la tua putenzaa !!

              Commenta


                cavolazzo Danny che bombe!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                  bel bicipite marc....vedo un bel picco........io purtroppo,sarà la genetica non ho il picco sviluppato,è grosso ma non si vde bene il picco...e qusto penalizza parecchio....
                  thanks

                  Commenta


                    ero indeciso se postarla oppure no...vabbè facciamoci un pò di risate(una cosa che ho capito ultimamente è che per uscire bene in questa posa bisogna essere belli grossi,cosa a cui aspiro e spero di realizzare tra una decina d'anni)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
                      cavolazzo Danny che bombe!
                      che c'ha le tette?
                      La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
                      Originariamente Scritto da SIRIHA
                      dopo ti mangio gnam gnam

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                        ero indeciso se postarla oppure no...vabbè facciamoci un pò di risate(una cosa che ho capito ultimamente è che per uscire bene in questa posa bisogna essere belli grossi,cosa a cui aspiro e spero di realizzare tra una decina d'anni)
                        devi inarcare un po' di meno

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                          ero indeciso se postarla oppure no...vabbè facciamoci un pò di risate(una cosa che ho capito ultimamente è che per uscire bene in questa posa bisogna essere belli grossi,cosa a cui aspiro e spero di realizzare tra una decina d'anni)
                          noto del potenziale nel dorsale

                          bravo gigi

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                            ero indeciso se postarla oppure no...vabbè facciamoci un pò di risate(una cosa che ho capito ultimamente è che per uscire bene in questa posa bisogna essere belli grossi,cosa a cui aspiro e spero di realizzare tra una decina d'anni)
                            Ottimo Gigi
                            ISSA Certified

                            Instagram

                            Updates Bodybuilders

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                              ti odio hai 2 pigne paurose.

                              ---------- Post added at 16:50:06 ---------- Previous post was at 16:49:30 ----------


                              2 fette di salame non han mai fatto maleeeee.....


                              grazie Phoenixx, ma ricordati che pure tu non scherzi mica eh, complessivamente sei più grosso di me

                              Originariamente Scritto da fork() Visualizza Messaggio
                              Mamma mia Danny che braccia :|
                              grazie Fork!

                              Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                              ***** la foto col flessibile e le scintille, mezza in penombra col braccione svenato sarebbe epica!!!!
                              dai dai ci provo

                              Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                              In quella foto Danny esprimi tutta la tua putenzaa !!
                              hahahah grazie Cla!

                              Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
                              cavolazzo Danny che bombe!
                              Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
                              che c'ha le tette?



                              ---------- Post added at 23:05:16 ---------- Previous post was at 23:01:41 ----------

                              Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                              ero indeciso se postarla oppure no...vabbè facciamoci un pò di risate(una cosa che ho capito ultimamente è che per uscire bene in questa posa bisogna essere belli grossi,cosa a cui aspiro e spero di realizzare tra una decina d'anni)

                              Ottimo Gigi, hai del potenziale, stai cominciando a formarti bene...
                              (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio
                                Ottimo Gigi
                                grazie mille pablo
                                Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
                                Ottimo Gigi, hai del potenziale, stai cominciando a formarti bene...
                                grazie mille danny,un giorno(anche se molto lontano) voglio arrivare al tuo livello,sei spettacolare

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎