Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    naniii!!
    sigpicIl mio diario -----> http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-Pier-s-Diary

    FOLLOW ME!

    quando la fame è fame anche la merda è pane [cit.]

    Commenta


      Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
      oO cavolo che venazza. Complimenti
      grazie..ma è una normale vena
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
        parlavamo del braccio e non della gamba
        Maledetto
        I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

        Commenta


          Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggio
          Ma l'avete mai visto un braccio di 45 cm abbastanza tirato??
          sì... un tipo nella mia palestra ha un 45 tirato e qualitativo... fa impressione è fantastico
          DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
          Originariamente Scritto da Valerio 88
          Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
          Originariamente Scritto da ma_75
          Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
          Originariamente Scritto da JPP
          sei un bullo

          Commenta


            Ho appena fatto un paio di foto così vi faccio vedere come procede il mio periodo di massa non troppo sporca!

            Commenta


              e mettile
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Vai con le foto Rik
                ISSA Certified

                Instagram

                Updates Bodybuilders

                Commenta


                  Ecco qui...l'addome è semitirato/semirilassato, come vedete secondo me di ciccia non ce n'è poi troppa tutto sommato!
                  File Allegati

                  Commenta


                    Grande Rik, si vede che la dieta non è molto sporca vene,addome, fibre sul deltoide, dettagli ke si notano il petto è da applausi
                    ISSA Certified

                    Instagram

                    Updates Bodybuilders

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                      Ecco qui...l'addome è semitirato/semirilassato, come vedete secondo me di ciccia non ce n'è poi troppa tutto sommato!
                      l'hai detto e lo stai facendo, questo si che si chiama crescere pulito, bene

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggio
                        ragazzi vi ringrazio, ma quale 44, starò forse sui 38,5, magari anche 39, ma bel al di sotto dei 40...anche perchè cmq sono nano...quindi...

                        ps. dalla foto sembro grasso ed acquoso: sono le luci, non faccio così pena
                        ma porc...ma com'è possibile? ho io 44 scarso e pare grosso come il mio. ma dai che ci stai prendendo in giro.

                        trovata una foto fatta qualche mese fa. 44 cm anche abbondanti.
                        e che c'è di differente tra il tuo e il mio?

                        Last edited by phoenixxx; 20-12-2010, 18:42:04.

                        Commenta


                          quanto sei ora rik?
                          Originariamente Scritto da JPP
                          eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                          Originariamente Scritto da JPP
                          cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                          Originariamente Scritto da Vale
                          Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                          If a movement is totally safe, it is totally useless
                          Followed by AlbertoGrazia

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio
                            Grande Rik, si vede che la dieta non è molto sporca vene,addome, fibre sul deltoide, dettagli ke si notano il petto è da applausi
                            Grazie Pablo! Il petto però è caldo

                            Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                            l'hai detto e lo stai facendo, questo si che si chiama crescere pulito, bene
                            Io ci provo! (cit)
                            Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                            quanto sei ora rik?
                            81! Hp-3...Una merda

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                              Ecco qui...l'addome è semitirato/semirilassato, come vedete secondo me di ciccia non ce n'è poi troppa tutto sommato!
                              Molto bene

                              ---------- Post added at 19:53:38 ---------- Previous post was at 19:50:07 ----------

                              Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                              ma porc...ma com'è possibile? ho io 44 scarso e pare grosso come il mio. ma dai che ci stai prendendo in giro.

                              trovata una foto fatta qualche mese fa. 44 cm anche abbondanti.
                              e che c'è di differente tra il tuo e il mio?

                              Magari è 10 cm più basso di te

                              Comunque scherzi a parte anche la posa aiuta, quella della foto di Niko 8che non sono io ) è molto più "redditizia" poiché bene o male il braccio viene schiacciato contro il tronco. mentre nella tua qui sopra già sembrare grosso significa che è un braccio notevole in quanto a dimensioni.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Niko Visualizza Messaggio
                                Molto bene [COLOR="Silver"]

                                Ne butto pure una stupidissima che ho fatto ingiudicabile
                                File Allegati

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎