Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
    bravo, sei molto migliorato
    grazie

    Sò che non si vede molto da queste foto (a parte quella di schiena) difatti ho preferito metterle in questo 3d

    Commenta


      Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
      Un paio di foto fatte oggi nello scantinato

      Altezza 1.83

      Peso 76 Kg

      Anzianità allenamento 1 anno e 3 mesi
      molto molto bene

      Commenta


        io non vedo niente

        Commenta


          Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
          Un paio di foto fatte oggi nello scantinato

          Altezza 1.83

          Peso 76 Kg

          Anzianità allenamento 1 anno e 3 mesi
          notevole per così poco tempo di anzianità.

          Commenta


            spero che tra 3 o 4 anni non sarò più acerbo
            posa: rilassata(anche se gli addominali vengono contratti,visibilmente coperti),braccia(troppo secche,dovuto anche al bicipite corto),petto che fà schifo(infatti ho il pectus excavatium ma lieve),continuerei all'infinito
            17 anni 177x64-65kg,sto per compiere il 1 anno di allenamento(il 1 marzo),comunque come dico sempre non devo gareggiare(anche perchè sono obbligato da difetti),l'unico problema è che i miei amici dicono "il palestrato"(pensando che ho un fisico palestrato,ma è tutto il contrario,ps:quando mi hanno visto in canotta mi guardavano e dicevano "euz che bel fisico",ma secondo me mi prendevano in giro;e sicuramente quest'estate diranno "e tu sei quello che va in palestra" ridendoci su,lo sò mi faccio tante pippe mentali,scusate per questa parantesi personale ridicola)
            Last edited by gigi92gigi; 31-03-2010, 15:12:16.

            Commenta


              Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
              molto molto bene
              grazie

              Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
              io non vedo niente
              ti riferisci al petto vero?

              Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
              notevole per così poco tempo di anzianità.
              grazie Phoenixxx

              ci sto dando giù più che posso...anche se dalla prossima settimana dovrò fare uno stop forzato di almeno 1mese causa operazione

              Commenta


                Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
                Un paio di foto fatte oggi nello scantinato

                Altezza 1.83

                Peso 76 Kg

                Anzianità allenamento 1 anno e 3 mesi

                bravo bel fisico complimenti
                I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                Commenta


                  non vedevo proprio le foto, ora si , molto bene, hai anche una bella "pasta" muscolare

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                    non vedevo proprio le foto, ora si , molto bene, hai anche una bella "pasta" muscolare
                    grazie...spero di arrivare ad almeno la metà della tua

                    Commenta


                      va la va la

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                        bravo bel fisico complimenti
                        grazie Salsa gentile come sempre

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                          spero che tra 3 o 4 anni non sarò più acerbo
                          posa: rilassata(anche se gli addominali vengono contratti,visibilmente coperti),braccia(troppo secche,dovuto anche al bicipite corto),petto che fà schifo(infatti ho il pectus excavatium ma lieve),continuerei all'infinito
                          17 anni 177x64-65kg,sto per compiere il 1 anno di allenamento(il 1 marzo),comunque come dico sempre non devo gareggiare(anche perchè sono obbligato da difetti),l'unico problema è che i miei amici dicono "il palestrato"(pensando che ho un fisico palestrato,ma è tutto il contrario,ps:quando mi hanno visto in canotta mi guardavano e dicevano "euz che bel fisico",ma secondo me mi prendevano in giro;e sicuramente quest'estate diranno "e tu sei quello che va in palestra" ridendoci su,lo sò mi faccio tante pippe mentali,scusate per questa parantesi personale ridicola)
                          tu pensa ad allenarti e mangiare con i contro caxxi e poi a 20 anni ti toglierai qualche sassolino dalla scarpa, abbi pazienza che i risultati arrivano............
                          I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
                            grazie Salsa gentile come sempre

                            no no che gentile è la verità, hai veramente un buon fisico dopo 15 mesi, io mi alleno più o meno dallo stesso periodo e non ho ancora queste forme, quindi vuol dire che siamo sulla stessa strada, ma tu stai andando meglio
                            I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                              tu pensa ad allenarti e mangiare con i contro caxxi e poi a 20 anni ti toglierai qualche sassolino dalla scarpa, abbi pazienza che i risultati arrivano............
                              lo spero,anche se non so neanche io cosa voglioperchè da una parte vorrei diventare grosso per far paura ai miei amici,ma da un'altra parte mi piacciono i fisici definiti,non so dove sbattere la testa

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                                lo spero,anche se non so neanche io cosa voglioperchè da una parte vorrei diventare grosso per far paura ai miei amici,ma da un'altra parte mi piacciono i fisici definiti,non so dove sbattere la testa
                                ma che problemi sono??

                                diventa grosso e definito no?
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎