Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Eh l'ho detto che sto diventando secco :|
    In relatà le misure sono sempre uguali, non ho mai avuto più di 36 di braccio.. e son fermo lì all'incirca
    Originariamente Scritto da Steel77
    equino ti metto in firma?
    Originariamente Scritto da L'EQUINO
    fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

    Commenta


      sempre meglio l' addome reno!

      ma nn avevi detto che il braccio stava a 33 o.O?
      You learn by your mistakes

      Commenta


        Belin ce li avessi io 36 cm definito mi sentirei grosso, è un po' che voglio dire una cosa, secondo me phoenix la tua forma migliore, esteticamente parlando, l'hai raggiunta dopo 8 mesi di allenamento, ora non riesco a trovare la foto ma credo tu abbia capito.
        Sotto la panca la capra crepa,
        sopra la panca la capra spinge.

        Commenta


          acquoso da far schifo. dettagli zero anche con petto a caldo
          Click image for larger version

Name:	P1000322o.jpg
Views:	1
Size:	43.3 KB
ID:	15913656

          Last edited by phoenixxx; 22-11-2010, 23:43:28.

          Commenta


            No 33 no.. credo di no XD mi fai venire il dubbio, ma no, son sempre stato 35 mi pare, poi ero aumentato tipo di mezzo cm, poi era risparito ecc XD
            Originariamente Scritto da Steel77
            equino ti metto in firma?
            Originariamente Scritto da L'EQUINO
            fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

            Commenta


              Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
              acquoso da far schifo. dettagli zero anche con petto a caldo
              [ATTACH=CONFIG]100231[/ATTACH]

              Beh dai...i dettagli a novembre se anche non si vedono è lo stesso
              Che ci vuoi fare....ti capisco benissimo....pure io se mi metto a mangiare mi riempio d'acqua in maniera esagerata.

              Però hai dei bei volumi

              Commenta


                Originariamente Scritto da Niko Visualizza Messaggio
                Beh dai...i dettagli a novembre se anche non si vedono è lo stesso
                Che ci vuoi fare....ti capisco benissimo....pure io se mi metto a mangiare mi riempio d'acqua in maniera esagerata.

                Però hai dei bei volumi
                ma a me anche a luglio latitano i dettagli

                Commenta


                  hai dei volumi pazzeschi phoenix, avevo un aspetto analogo (fatte le dovute proporzioni ovviamente sei proprio gruoss tu), quando facevo regimi chetogenici.
                  Poi grazie a Dio sono rinsavito e con i carbo la storia è cambiata.
                  Quest'anno terro' la pasta anche in preparazione.
                  Sarebbe da capire come ORA reagiresti tu con diverse fonti glucidiche.



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                    hai dei volumi pazzeschi phoenix, avevo un aspetto analogo (fatte le dovute proporzioni ovviamente sei proprio gruoss tu), quando facevo regimi chetogenici.
                    Poi grazie a Dio sono rinsavito e con i carbo la storia è cambiata.
                    Quest'anno terro' la pasta anche in preparazione.
                    Sarebbe da capire come ORA reagiresti tu con diverse fonti glucidiche.
                    è una mesata che li ho reintegrati. mangio un paio di biscotti a colazione, e 2 fette di pancarrè integrale ai 5 cereali a pranzo. poca roba ed ho preso un 9 chili. certo le stondature sono raddoppiate, ma ho un macello di acqua sottocutanea.
                    dovrei fare cardio, ma non ho proprio il tempo materiale per farlo.

                    ps. cosa intendi che la storia è cambiata? che hai mantenuto volumi puliti anche con i cho?
                    Last edited by phoenixxx; 23-11-2010, 00:53:19.

                    Commenta


                      sono fonti pessime pero', prova con avena, riso basmati, pasta integrale

                      ---------- Post added at 00:53:07 ---------- Previous post was at 00:51:23 ----------

                      cioè il concetto è il seguente: bisogna trovare la quadra per togliere tutta sta ***** di ritenzione che non ha senso di esistere, sei grosso da far paura santi numi e biaogna valorizzare il tutto.
                      Intervenendo sul regime alimentare piu' che sul resto.

                      ---------- Post added at 00:54:59 ---------- Previous post was at 00:53:07 ----------

                      intendo che i cho mi hanno portato muscoli pieni e vascolarizzati, dato che il glicogeno fa questo, dentro il muscolo. ovvio quote troppo alte fanno sforare il tutto, pero' senza carbo, con le cheto diciamo, son voluminoso ma lissio lissio, anzi tu hai delle forme massicce almeno.
                      nel mio caso sono i fat in eccesso il danno, oltre che i cho bassi.



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                        sono fonti pessime pero', prova con avena, riso basmati, pasta integrale

                        ---------- Post added at 00:53:07 ---------- Previous post was at 00:51:23 ----------

                        cioè il concetto è il seguente: bisogna trovare la quadra per togliere tutta sta ***** di ritenzione che non ha senso di esistere, sei grosso da far paura santi numi e biaogna valorizzare il tutto.
                        Intervenendo sul regime alimentare piu' che sul resto.
                        anche se come dici te sono sporchi, considerando cmq il pancarrè è integrale, se le quantità sono veramente da terzo mondo e con queste quantità metto massa alla velocità della luce, son sicuro che anche con fonti più pulite e magari più abbondanti come un comune mortale, il risultato sarebbe lo stesso.
                        non so più dove sbattere la testa.

                        Commenta


                          Click image for larger version

Name:	1.JPG
Views:	1
Size:	192.1 KB
ID:	15913659

                          fatta prima,è abbastanza strana
                          https://t.me/pump_upp

                          Commenta


                            si stai abbastanzamente in gran forma, e il bello deve ancora arrivare, ottimo Dav.



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              grazie giusè
                              https://t.me/pump_upp

                              Commenta


                                si e vale doppio perchè stai passando un periodo bello tosto.



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎