Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
    le eccezioni ci sono sempre. come ci sono in palestra da me, il 90% circa, ragazzi che si allenano da quando mi alleno io, ma son sempre uguali, usano sempre gli stessi pesi e alla fine di ogni serie son belli lindi e puliti. io paro una pezza umana, divento pallido al limite del vomito ad ogni reps.
    magari, proprio perchè siamo un pò fissati, scrivendo su un forum di bb, son convinto che queste eccezioni su BW diventino quasi una norma se si scrive che si usano determinati carichi. lo stesso dicasi per i puristi dello squat o degli stacchi con tanto di video. quanti ce ne sono in giro che si fan le pippe mentali su queste esecuzioni e ancor peggio, quanti fanno squat e stacchi nelle normali palestre italiane e non. potrei dire la stessa cosa io. ma solo su bw si vede gente fare accosciate complete?
    saremo fissati, come lo sarò io che amumento, anche di mezzo etto ad ogni sessione, settimana dopo settimana.
    è vero che i pesi e i carichi sono solo il mezzo per crescere, ma se dopo 3 anni che mi alleno ho raddoppiato quasi inconsapevolmente i carichi, sarà dovuto ad una "naturale" maturazione muscolare unita ad una maturazione nervosa.
    esempio eclatante. mi alleno insieme al mio amico/istruttore, ogni set si forma il nugolo di gente a guardare e a chiederci come cavolo facciamo ad eseguire reps, anche pulite, con determinati carichi. da un paio di mesi si sono uniti 2 "adepti", 2 ragazzi che in 3 anni son rimasti sempre uguali, sia come fisico che come carichi.
    ogni settimana li spingo ad aumentare i carichi, quasi li violento psicologicamente, li carico, li incito...bhe dopo quei 5 o 10 chili in più mai fatti in 3 anni rimangono allucinati non spiegandosi come cavolo han fatto ad alzare quel peso mai raggiunto in tot anni. prima al massimo facevano 30 chili per parte di panca x 8 reps, ora ho fatto arrivare tale ragazzo, dopo un paio di mesi a fare 45kg per parte x 8 rep pulite. come si spiega questo? dipende tutto dal cervello, dalla paura di stare sotto la ghisa, di soffrire rimanedo impantanati sempre dagli stessi pesi e dagli stessi sforzi e dolori allenanti. sarà un effetto placebo, un volerli vedere più grossi, ma più persone mi han e gli han detto, ...aho, ma che ve state a prende? siete lievitati in 3 mesi.
    questa vuol essere la mia esperienza personale logicamente non valida per tutti, ma almeno per me e per le persone che mi stanno intorno è stato così.
    be 15kg per lato in 3 mesi sono un enormità per me,io mi accontento di aumentare anche 6-8kg,però quoto tutto il tuo discorso,è tutto un fattore di testa e di allenarsi come si deve

    Commenta


      Originariamente Scritto da Erih Visualizza Messaggio
      Da me il bilanciere più grande compreso di blocchettoni enormi - e pesanti - arriva a 28 kg
      cavolo!! e che è la palestra di shrek!!??

      Commenta


        Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
        cavolo!! e che è la palestra di shrek!!??

        Commenta


          Abbiamo appena scoperto che la forza dipende solo dalla volontà di "sboccare sotto la ghisa".
          E anche che arrivare sempre a cedimento è un ottimo modo per incrementarla...

          Commenta


            Ora però torniamo al thread.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              foto webcam pc a freddo

              Commenta


                ahaha bella lì gigio, anche io ne feci di simili qualche anno fa

                questa è random post w/o:



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                  ahaha bella lì gigio, anche io ne feci di simili qualche anno fa

                  questa è random post w/o:
                  top
                  http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

                  Commenta


                    Sly cavolo che fisico.. !
                    Il mio diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...hlight=niko600

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                      ahaha bella lì gigio, anche io ne feci di simili qualche anno fa

                      questa è random post w/o:
                      grazie,ma vedendo la tua foto sono rimasto senza parole...linee,masse,proporzioni...tutto stupendo

                      Commenta


                        bellissime le spalle sly...
                        sigpicCitazione:
                        Originalmente inviato da Manx
                        ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

                        Commenta


                          orco l'oste sly, di grande effetto!!
                          .

                          Commenta


                            sembro un fagottino altrochè....cmq prima o poi azzecchero' una luce che renda giustizia alla qualità...quando avro' la qualità giusta sia chiaro
                            per ora la strada verso la top form è ancora lunga...fino a marzo vado di massa



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Stai benissimo Sly!!

                              Commenta


                                sly sei perfetto. Madre natura ha fatto un capolavoro.

                                Originariamente Scritto da oleh butko
                                Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎