Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    molto buono...ma non trascurare i lombari

    Commenta


      Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
      molto buono...ma non trascurare i lombari
      grazie jeiko,purtroppo da niubbo ho fatto l'errore di non allenarli,anche nella scheda che sto seguendo attualmente non li ho inseriti come esercizio,anche se quando alleno le gambe e gli addom. faccio 3 serie a corpo libero con sovraccarico e 3 serie alla macchina,li allenerò nella prossima scheda

      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        Phoenix pensi di tornare sui 97 o + kg durante la massa invernale?
        spero di no. ora sono sui 87/88. massimo credo di arrivare a 90. non voglio sporcarmi troppo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
          grazie jeiko,purtroppo da niubbo ho fatto l'errore di non allenarli,anche nella scheda che sto seguendo attualmente non li ho inseriti come esercizio,anche se quando alleno le gambe e gli addom. faccio 3 serie a corpo libero con sovraccarico e 3 serie alla macchina,li allenerò nella prossima scheda
          stacco lo fai ?

          Originariamente Scritto da oleh butko
          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

          Commenta


            Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
            stacco lo fai ?
            no ne stacco ne squat,per un problema di lordosi che curerò in futuro

            Commenta


              Ciao a tutti. Apertura dorsale, così tanto per, e con maglietta su
              File Allegati
              Il mio diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...hlight=niko600

              Commenta


                azz che dorso ...complimenti!e noto bei tricipiti...
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggio
                  azz che dorso ...complimenti!e noto bei tricipiti...
                  grazie anche tu stai messo bene, soprattutto considerando la tua età potrai fare mooolto bene..

                  ps. phoenixxx fai paura, sei stra grosso !!
                  Il mio diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...hlight=niko600

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio


                    Tu mi puoi invidiare quelli e basta.
                    Io a te devo invidiare praticamente tutto
                    Ma cheee, abbiamo due fisici diversi, tu sei molto più slanciato, diciamo piaci mille volte più di me alle ragazze


                    @Gigi complimentissimi guarda lì come spicca il bicipite nella prima foto! E che schiena!
                    @Mascotte Ottimo come sempre!
                    @Ken vedo che lo sgrassamento sta andando molto bene!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                      buona la schiena bravo..mi piace l'ampiezza...anche le braccia però cura lo spessore vedo che pecchi...per le braccia ottimo noto il bicipite avanti...cerca di massacrare i ltricipite e il deltoide..del resto vai benone..
                      sigpic

                      Commenta


                        Click image for larger version

Name:	Picture0004.jpg
Views:	1
Size:	32.8 KB
ID:	15912975Click image for larger version

Name:	Picture0025.jpg
Views:	1
Size:	33.2 KB
ID:	15912974

                        Dopo tutti questi braccioni, è necessario che qualcuno ripristini l'equilibrio.. Luce pessima (ma vabbè, non credo che mi gioverebbe comunque a molto=) ), circa 3-4 mesi di allenamento serio.. Edit: pensavo di aver tolto la faccia, chiedo venia per l'espressione intensa ..
                        File Allegati

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da niko600 Visualizza Messaggio
                          grazie anche tu stai messo bene, soprattutto considerando la tua età potrai fare mooolto bene..

                          ps. phoenixxx fai paura, sei stra grosso !!
                          grazie

                          Commenta


                            guardando le tue foto phoneix ho notato che assomigli molto fisicamente a massimo,quello che ha fatto il GF,,,,

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                              guardando le tue foto phoneix ho notato che assomigli molto fisicamente a massimo,quello che ha fatto il gf,,,,
                              x2
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio

                                @Gigi complimentissimi guarda lì come spicca il bicipite nella prima foto! E che schiena!
                                grazie mille Rik
                                Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggio
                                buona la schiena bravo..mi piace l'ampiezza...anche le braccia però cura lo spessore vedo che pecchi...per le braccia ottimo noto il bicipite avanti...cerca di massacrare i ltricipite e il deltoide..del resto vai benone..
                                si devo migliorare lo spessore del back...per quanto riguarda il tric lo sto massacrando allenandolo anche quando faccio panca(quindi 2 volte a week)..il deltoide è debolissimo e forse anche per questo è indietro,spero si smuova un pò la situazione dei delt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎