Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    a me l'inverso
    sigpic

    Commenta


      ottime quelle spalle. Pensando che fai solo pump ancora meglio !!

      Originariamente Scritto da oleh butko
      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

      Commenta


        Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
        ottime quelle spalle. Pensando che fai solo pump ancora meglio !!
        solo alzate laterali e a 90°

        Commenta


          phoenixxx Hai il fisico perfetto che voglio raggiungere... ma che bf hai ??
          "Che il cibo sia la tua medicina, la medicina sia il tuo cibo" (Ippocrate)

          Commenta


            Originariamente Scritto da jeghe
            Fermo immagine di un video... stavo spostando la panca ... penso sia abbastanza strana come foto

            [ATTACH=CONFIG]99485[/ATTACH]
            ottimo

            ps: abbiamo la stessa panca

            il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]

            Commenta


              Originariamente Scritto da Giammy Visualizza Messaggio
              phoenixxx Hai il fisico perfetto che voglio raggiungere... ma che bf hai ??
              allora. nelle 2 foto centrali della mia firma, di questa estate, ho sgrassato da 97 a 81 chili ed ho ottenuto il 13%. ora ritornando in massa son passato in 3 settimane da 81 a 87/88 con un punto in più di bf. quindi diciamo che ora sono sul 14 abbondante.

              Commenta


                Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                allora. nelle 2 foto centrali della mia firma, di questa estate, ho sgrassato da 97 a 81 chili ed ho ottenuto il 13%. ora ritornando in massa son passato in 3 settimane da 81 a 87/88 con un punto in più di bf. quindi diciamo che ora sono sul 14 abbondante.
                97kg su 172cm

                Commenta


                  Phoenix pensi di tornare sui 97 o + kg durante la massa invernale?
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    un paio di foto aliene con luci d'emmerda
                    File Allegati

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
                      un paio di foto aliene con luci d'emmerda
                      complimenti , ammazza !
                      http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

                      Commenta


                        Termosimone stupendo, e meno male che le luci facevano skifo
                        ISSA Certified

                        Instagram

                        Updates Bodybuilders

                        Commenta


                          grazie

                          Però tieni conto che la foto è stata scattata molto da vicino quindi sembro più grosso di quello che in realtà sono

                          ---------- Post added at 21:27:14 ---------- Previous post was at 21:26:10 ----------

                          Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio
                          Termosimone stupendo, e meno male che le luci facevano skifo
                          nella seconda ho la fonte di luce a sx che mi appiattisce di brutto. Sembro assimetrico

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
                            un paio di foto aliene con luci d'emmerda
                            struttura molto simile alla mia...bel fisico davvero complimenti...spero di arrivarci tra qualche anno..
                            sigpic

                            Commenta


                              grazie brigaglia.

                              Commenta


                                Stai benissimo Termo, bello asciutto e veramente delle belle linee.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎