Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
    sei gentile, ma quando ti manca qualcosa, non riesci a far altro che avere davanti agli occhi quel difetto facendo passare in secondo piano altri eventuali pregi.
    lo capisci che è inutile lamentarsi...se la tua genetica non ti permette di essere tirato è inutile piangersi addosso...se non sei soddisfatto del tuo corpo i mezzi per ottenere quello che vuoi ci sono e si trovano sempre...agisci invece di lamentarti

    Commenta


      Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggio
      lo capisci che è inutile lamentarsi...se la tua genetica non ti permette di essere tirato è inutile piangersi addosso...se non sei soddisfatto del tuo corpo i mezzi per ottenere quello che vuoi ci sono e si trovano sempre...agisci invece di lamentarti
      ma vai a fan culo
      Originariamente Scritto da JPP
      eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
      Originariamente Scritto da JPP
      cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
      Originariamente Scritto da Vale
      Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
      If a movement is totally safe, it is totally useless
      Followed by AlbertoGrazia

      Commenta


        Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
        chi sei dei due ?!


        Ottimo. Il braccio è davvero buono.
        Anzianità di allenamento ?
        mi alleno da 3 anni , ma quest'anno causa infortunio sono stato fermo maggio/giugno/luglio/agosto..ho ripreso da settembre

        Commenta


          Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
          sei gentile, ma quando ti manca qualcosa, non riesci a far altro che avere davanti agli occhi quel difetto facendo passare in secondo piano altri eventuali pregi.
          questo è vero fenix, ed è questo che comunque ti motiva ad andare avanti

          Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
          ma vai a fan culo
          quoto e rep

          Commenta


            Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggio
            lo capisci che è inutile lamentarsi...se la tua genetica non ti permette di essere tirato è inutile piangersi addosso...se non sei soddisfatto del tuo corpo i mezzi per ottenere quello che vuoi ci sono e si trovano sempre...agisci invece di lamentarti
            ora vedo se riesco a darti na bella sreppata,certo che si cade davvero in basso,VEDI DI NON FAR CHIUDERE IL 3D fenomeno geneticamente inutile.

            HOLA

            Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
            ma vai a fan culo
            rep.

            Commenta


              Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggio
              lo capisci che è inutile lamentarsi...se la tua genetica non ti permette di essere tirato è inutile piangersi addosso...se non sei soddisfatto del tuo corpo i mezzi per ottenere quello che vuoi ci sono e si trovano sempre...agisci invece di lamentarti
              la genetica anche per non mangiare adesso ci vuole ..... e poi parliamo di piangersi addosso?



              Commenta


                Per dire cazzate ci vuole una genetica particolare?



                Commenta


                  Messaggio di moderazione.

                  Torniamo al thread. Questo è un topic che dura dal 2008:
                  Facciamo prima ad escludere chi voglia rovinarlo piuttosto che chiuderlo.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    la genetica anche per non mangiare adesso ci vuole ..... e poi parliamo di piangersi addosso?
                    personalmente mi da fastidio chi si piange addosso come fa phoenix....leggo sempre che si lamenta della sua pelle ecc..ecc..
                    se vuole cambiare le cose può farlo....altrimenti è inutile lamentarsi

                    Commenta


                      basta soldier...ti da fastidio leggere quello che scrive fenice?allora vai via
                      Originariamente Scritto da brontosaurus
                      Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
                      Originariamente Scritto da brontosaurus
                      poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggio
                        personalmente mi da fastidio chi si piange addosso come fa phoenix....leggo sempre che si lamenta della sua pelle ecc..ecc..
                        se vuole cambiare le cose può farlo....altrimenti è inutile lamentarsi
                        scusa ma a e che te ne frega se si lamenta? saranno affari suoi?
                        Originariamente Scritto da andrs92
                        quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?


                        ...ciao ANDRIO...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da THETEK Visualizza Messaggio
                          scusa ma a e che te ne frega se si lamenta? saranno affari suoi?
                          a me non me frega niente....ma ho voluto scrivere il mio parere

                          Commenta


                            Chiudiamo questo capitolo.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              che blocco oh spalle-braccia ottimo Giulio..bravo--
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggio
                                che blocco oh spalle-braccia ottimo Giulio..bravo--

                                grazie! delle spalle sono abbastanza soddisfatto...delle braccia invece 0

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎