Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
    neanche sotto pupm. zero. al massimo se ne intravede una sull'avambraccio. ma deve esserci un gioco di luci favorevole. l'altra che si intravede perchè li c'è la pelle più fina, è sulla spalla sinistra
    la vedi in questa foto. appena accennata tra deltoide e petto.

    notavo appunto la maggior definizione sulla spalla, fenice le vene le abbiamo tutti, è questione di grasso, sotto pump e con bf mediocre io noto vene mai viste su di me.

    Commenta


      Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
      notavo appunto la maggior definizione sulla spalla, fenice le vene le abbiamo tutti, è questione di grasso, sotto pump e con bf mediocre io noto vene mai viste su di me.
      se non le ho neanche nella parte inferiore dell'avambraccio dove lì in genere la pelle è più sottile e il grasso è minore, l'unica variabile che rimane è la pelle spessa. ti farei pizzicare la pelle sul bicipite. non ci riusciresti. non si prende.

      Commenta


        Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
        se non le ho neanche nella parte inferiore dell'avambraccio dove lì in genere la pelle è più sottile e il grasso è minore, l'unica variabile che rimane è la pelle spessa. ti farei pizzicare la pelle sul bicipite. non ci riusciresti. non si prende.
        minchia a sto punto è assurdo..

        Commenta


          fenix sei l'incarnazione del body building. Grosso e stondato.
          Fra l'altro ti lamenti sempre delle vene, ma che te frega tanto a torso nudo si sta 2 settimane all'anno. Il resto del tempo lo si passa vestiti e da vestito tu sei immenso. Pochi cazzi hai un fisico superbo.

          Originariamente Scritto da oleh butko
          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

          Commenta


            fenix sei troppo alto di bf...se vuoi le vene devi rinunciare a qualcosa.

            Commenta


              Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
              fenix sei l'incarnazione del body building. Grosso e stondato.
              Fra l'altro ti lamenti sempre delle vene, ma che te frega tanto a torso nudo si sta 2 settimane all'anno. Il resto del tempo lo si passa vestiti e da vestito tu sei immenso. Pochi cazzi hai un fisico superbo.
              oooooooooo finalmente un commento non in modalità bw
              Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
              fenix sei troppo alto di bf...se vuoi le vene devi rinunciare a qualcosa.
              ecco che ritorna la modalità bw

              Commenta


                Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                oooooooooo finalmente un commento non in modalità bw




                ps fenix per curiosità, quanti cm è il braccio?

                Originariamente Scritto da oleh butko
                Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                Commenta


                  Phoenix il tuo fisico come tipologia mi piace da morire onestamente...
                  A che peso sei giunto?
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
                    fenix sei troppo alto di bf...se vuoi le vene devi rinunciare a qualcosa.
                    prendiamo per buona questa constatazione. questa estate ero intorno al 13%. non è bassa ma neanche alta. al 13% con pelle normale si dovrebbero vedere sia striature che vene. le vedo su gente che non ha mai preso un peso in vita sua e che mangia robaccia dalla mattina alla sera (praticamente l'uomo medio). in questa foto stavo al 9% mai raggiunta quota così bassa. certo è vecchiotta come foto, pesavo molto di meno , ma se neanche in quel periodo si intravedeva nulla, perchè dovrebbe intravedersi ora qualcosa? notare il bicipite e l'avambraccio. il nulla. non si vede una emerita ceppa. la PELLE E' DA ELEFANTE. punto.


                    Commenta


                      Phoenixx stai molto bene, veramente grandioso
                      Originariamente Scritto da Steel77
                      equino ti metto in firma?
                      Originariamente Scritto da L'EQUINO
                      fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio




                        ps fenix per curiosità, quanti cm è il braccio?
                        varia tra 43 e 44. 44 se lo misuro a caldo dopo aver fatto tricipiti. se no 43

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                          prendiamo per buona questa constatazione. questa estate ero intorno al 13%. non è bassa ma neanche alta. al 13% con pelle normale si dovrebbero vedere sia striature che vene. le vedo su gente che non ha mai preso un peso in vita sua e che mangia robaccia dalla mattina alla sera (praticamente l'uomo medio). in questa foto stavo al 9% mai raggiunta quota così bassa. certo è vecchiotta come foto, pesavo molto di meno , ma se neanche in quel periodo si intravedeva nulla, perchè dovrebbe intravedersi ora qualcosa? notare il bicipite e l'avambraccio. il nulla. non si vede una emerita ceppa. la PELLE E' DA ELEFANTE. punto.

                          si ma ci sono le striature sul petto, è proprio vero che non ci si accontenta mai

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                            fenix sei l'incarnazione del body building. Grosso e stondato.
                            Fra l'altro ti lamenti sempre delle vene, ma che te frega tanto a torso nudo si sta 2 settimane all'anno. Il resto del tempo lo si passa vestiti e da vestito tu sei immenso. Pochi cazzi hai un fisico superbo.
                            grazie per i complimenti, ma io il bodybuilding non lo vedo da un punto di vista "degli altri". mi spiego. è vero che mezzi nudi ci si metta d'estate, ma sono IO a vedermi tutti i giorni allo specchio. è il MIO l'occhio critico a cui non va mai bene nulla. e se anche mi fa piacere apparire grosso da vestito (almeno di questo "pregio" non posso lamentarmi), il vedermi "castrato" nel dettaglio mi fa star parecchio male. è come avere la ferrari ma non poterla sfruttare al massimo perchè ci sono i limiti e l'unico modo di godersela e sboronare ai semafori...è triste. certo fa piacere che la gente si giri, ma non poter affondare il piede ti lascia con l'amaro in bocca, specie se quel piede non puoi affondarlo neanche in pista.

                            ---------- Post added at 16:56:12 ---------- Previous post was at 16:53:44 ----------

                            Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                            si ma ci sono le striature sul petto, è proprio vero che non ci si accontenta mai
                            le uniche parti con pelle meno spessa è la parte superiore del petto e del delts. poi in questa foto ho sfruttato a pieno delle luci favorevoli piazzate ad hoc. ma è solo un fuoco di paglia. il resto, braccia & co, lisce.
                            Last edited by phoenixxx; 03-11-2010, 16:58:18.

                            Commenta


                              ***** che filosofo fenice!
                              comunque persisti magari la pellaccia si ridurrà con una definizione estrema

                              comunque vene o no sei di un grosso incredibile...io non sono ne grosso ne ho le vene ma vado avanti con la speranza di farcela un giorno
                              Originariamente Scritto da brontosaurus
                              Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
                              Originariamente Scritto da brontosaurus
                              poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

                              Commenta


                                siamo ai limiti dell'assurdo!! ma vi rendete conto che state dicendo?!!!
                                le vene qua, le vene di la.... dovete fare qualche gara?! oppure pensate di accattare qualche bella ragazza mettendo in mostra le "vene" ?!?!! soprattutto pensate di poter arrivare a livelli da gara così facilmente?!! non vado oltre.....................................

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎