Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
    leo è abnorme, gigi è zeppo di vene, e io non sono nè carne e nè pesce

    [ATTACH=CONFIG]98784[/ATTACH]
    ottimo bro il blocco delt e braccia è migliorato senza dubbio. Hai tenuto anche la bf ad un ottimo livello.
    Bravo

    Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

    Commenta


      grazie a tutti
      comunque leo hai davvero un braccione,come lo vorrei io(forse a bf un pò più basse)
      @francesco: anche tu stai migliorando,non è vero che non sei ne carne ne pesce,continua così

      Commenta


        Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
        grazie a tutti
        comunque leo hai davvero un braccione,come lo vorrei io(forse a bf un pò più basse)
        @francesco: anche tu stai migliorando,non è vero che non sei ne carne ne pesce,continua così
        noto dalla tua foto, che il tuo è sulla buona strada, per curiosità quanto misura?

        Commenta


          Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
          noto dalla tua foto, che il tuo è sulla buona strada, per curiosità quanto misura?
          grazie leo,comunque misura 35cm però 1 anno e mezzo fa era 10 cm di meno

          Commenta


            leo invece il tuo braccione ha quant'è ?

            Originariamente Scritto da oleh butko
            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

            Commenta


              Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
              grazie leo,comunque misura 35cm però 1 anno e mezzo fa era 10 cm di meno
              dalla posa avrei detto almeno 40.

              Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
              leo invece il tuo braccione ha quant'è ?
              ultima volta che lo misurai era 44cm, ma fu questa estate quando pesavo anche 4kg in più tutti di merd perchè non mi allenavo, invece noto che da quando ho cambiato alimentazione e stile di allenamento, mi vedo lievitare nei distretti petto-spalle- braccia.

              Commenta


                Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                dalla posa avrei detto almeno 40.



                .
                eh magari

                Commenta


                  Massa (giugno 2010) - condizione di "partenza"
                  Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.


                  Agosto 2010:



                  Ora sempre in massa (ottobre)



                  "Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
                  Diario89Diario

                  Commenta


                    alla faccia della massa con le vene nell'addome

                    Commenta


                      Che culo che hai con quel petto che ti ritrovi

                      Commenta


                        Si lasciamo stare prima erano tipo tette, ci ho messo millenni a farlo diventare così, ora sto cercando di riempire la porzione centrale..
                        Il mio braccio è ancora troppo tricipite, diavolo!
                        "Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
                        Diario89Diario

                        Commenta


                          secondo me hai l'addome poco ipertrofico
                          è strano vedere le vene e non vedere i tasselli dell'addome alla tua bf
                          stai molto bene però
                          ps: magari son le luci eh...in caso s***** io

                          Commenta


                            otttimo Alex!!!

                            PS
                            le vene non c'entrano nulla!! anche a me si vedono quando sono in massa... e predisposizione genetica...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                              otttimo Alex!!!

                              PS
                              le vene non c'entrano nulla!! anche a me si vedono quando sono in massa... e predisposizione genetica...
                              si concordo
                              ma cmq ha la bf abbastanza bassa di base
                              mi pare strano non si veda l'addome lo stesso

                              Commenta


                                faccio i complimenti in generale a tutti quanti


                                leo anche se non riesci a seguire una dieta fatta come si deve non sei a bf eccessivamente alte continua così'..non andare oltre
                                Originariamente Scritto da brontosaurus
                                Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
                                Originariamente Scritto da brontosaurus
                                poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎