Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
    phoenixx, te l ho scritto perchè immaginavo che non li avessi sbloccato perchè non lo sapevi.
    uruk che dire sempre meglio, un miglioramento costante, ancora più notevoli sapendo che hai obiettivi un po diversi dai nostri.
    blood come sempre senza parole, ottimo
    ma come si fanno ad attivare?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggio
      voglio scoprire i segreti di quel petto...
      senza nulla togliere al buon blood, indipendentemente dall'impegno, allenamento e nutrizione una bella parte ce l'ha


      Commenta


        Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
        io l'ho sempre chiamato cheastman

        Commenta


          Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
          dopo le foto di cri dovrei aspettare almeno 1-2pagine prima di postare le mie
          ma è da un pò che non posto..
          a freddo,fatta poco fa. Il peso e le misure salgono...molto lentamente ma salgono.
          molto bene
          Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
          Mi segno anche io...

          Crocifissione:

          davvero qualcosa di eccezionale,grande Blood

          Commenta


            Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
            senza nulla togliere al buon blood, indipendentemente dall'impegno, allenamento e nutrizione una bella parte ce l'ha

            lo so..sn consapevole di essere il primo illuso a credere che l'allenamento la faccia da padrone...ma almeno così spingo sempre al massimo..
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
              Mi segno anche io...

              Crocifissione:

              ***** davide..sei diventato ancora più grosso....
              almeno mi consolo vedendo che anche tu sei umano e che un minimo per prendere massa ti sei appannato e non hai più gli abs scavati.

              cmq posta qualche foto migliore come qualità....il mese di febbraio poi mi sa che è tuo per quanto riguarda il concorso di vince...sei grosso grosso...ma hai belle linee che nonostante le masse non ti fan sembrare per nulla tozzo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                molto bene

                davvero qualcosa di eccezionale,grande Blood
                Grazie gigi!

                Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                ***** davide..sei diventato ancora più grosso....
                almeno mi consolo vedendo che anche tu sei umano e che un minimo per prendere massa ti sei appannato e non hai più gli abs scavati.

                cmq posta qualche foto migliore come qualità....il mese di febbraio poi mi sa che è tuo per quanto riguarda il concorso di vince...sei grosso grosso...ma hai belle linee che nonostante le masse non ti fan sembrare per nulla tozzo.
                Grazie Dorian... in entrambe le foto non contraggo l'addome...è un pò appannato ma...in una posa ad addome contratto sarebbe stato diverso...
                grazie anche per l'invito al "concorso" ...


                Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggio
                lo so..sn consapevole di essere il primo illuso a credere che l'allenamento la faccia da padrone...ma almeno così spingo sempre al massimo..
                Se non avessi mai toccato peso non sarei di certo arrivato a questa condizione ... sono da sempre stato secco,con ossa visibili,e da ragazzino avevo anche problemi di postura....diciamo che la fortuna me la sono anche un pò cercata,correggendo la postura,facendo piscina,allenandomi nell'acqua (senza consigli di nessuno,un perfetto abbandonato da Dio ...che cmq aveva sempre fissa in mente la voglia di essere "diverso",di essere "me")..insomma...diciamo che il mio percorso non è stato proprio facile..non lo è oggi ... non lo sarà domani.....
                inoltre credo che se non avessi scoperto l'allenamento... ora sarei peggio di chi generalmente non si allena...non so... sono mie sensazioni...
                con questo voglio solo dire che l'allenamento è fondamentale,***** se lo è.... è il centro di tutto... solo tramite esso puoi scoprire cosa sarai domani...ed io, come voi, sono ancora in fase di "scoperta"...e fino all'abbandono di questo mondo credo non mi sentirò mai "arrivato"...

                Commenta


                  ho ritrovato 'sta foto di primavera del 2009. mi sa che non l'avevo mai messa. qui mi sa che pesavo un 5 kg meno di adesso.
                  spero di ritornarci ed anche meno


                  Commenta


                    phoenix , se il generlmaximo paga l ici x le sue braccia cicce, mi sa che tu x il trapezio hai chiesto il condono?
                    ps hai letto la rep?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                      phoenix , se il generlmaximo paga l ici x le sue braccia cicce, mi sa che tu x il trapezio hai chiesto il condono?
                      ps hai letto la rep?
                      ahaha, ...a me sinceramente nella vita di tutti i giorni me da fastidio.

                      cmq ho letto, grazie, l'ho abilitati

                      Commenta


                        cmq x la tua condizione , sia solo una questione di scelte, penso che se vuoi tirarti un attimo, con le tue conoscenze e motivazioni , non ci metti niente, poi cmq è inverno, certo però con quel collo e spalle di camice non ne troviXD

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                          cmq x la tua condizione , sia solo una questione di scelte, penso che se vuoi tirarti un attimo, con le tue conoscenze e motivazioni , non ci metti niente, poi cmq è inverno, certo però con quel collo e spalle di camice non ne troviXD
                          mai riuscito ad abbottonare l'ultimo bottone di qualsiasi cosa. mai messa quindi una cravatta.

                          Commenta


                            ragazzi, tanto per cercare di riprendere un po' il senso iniziale del topic, che era postare foto fatte in situazioni strane, metto una foto fatta qualche mese fa, prima di iniziare a giocare a softair... ovviamente non sono al livello delle persone che stan postando qui ultimamente, e in più li sono non in posa e rilassato... però, visto che il topic si basava sul postare foto un po' originali... beh, eccomi,spero di non averla già postata, ma non mi pare, l'avevo messa solo sul mio diario. (si vede piccolina qua, ma ho visto che clikkandoci la ingrandisce parecchio)
                            File Allegati

                            Commenta


                              Ecco un foto di tempo fa in un posa un pò strana

                              Vabbè che dopo i fisici postati recentemente
                              File Allegati

                              Commenta


                                stai bene molto bene, forse il petto un po indietro, ma cmq la posa non lo favorisce

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎