Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio


    trovo riferimenti alla mia persona in ogni dove
    raramente positivi
    esclusa la parte che mi riguarda
    mi sento di quotare il tuo pensiero
    tvb ma quota sta ceppa .........paghi il prezzo della notorietà....

    Fine OT.
    I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

    Commenta


      Dopo la schiena di Bale non c'è proprio confronto ma ne metto una ankio fatta al volo (quasi 2 mesi di "anzianità" )

      Commenta


        vabbè va, fammi postare pure a me il back, che prima ero in bagno cercando in qualche modo di fare uscire i dorsali..gg




        però bho ragazzi, cioè prima mi sono fatto una foto del back a riposo e me lo vedo troppo grasso(bada bene, grasso, non grosso asd ), essi che non ho tanta ciccia, magari un pò sui fianchi, leggermente sull'addome, anche se a contrarlo mi si vede tranquillamente tutto..bha , quante paranoie, non sgarro mai cazzuola .

        vabbè, aggiungo pure l'altra foto che vi dicevo, almeno giudicate voi :



        ma vi assicuro che non sono grasso, non sò come mai in quella foto sono uscito così in versione ciccio mc donald.
        Il wo del dorso l'ho fatto ieri .
        Last edited by clabs; 01-10-2010, 01:06:44. Motivo: aggiunta l seconda foto

        Commenta


          Vanno di moda le lat spread vedo

          Bale spettacolare, Clabs sulla buona strada anche lui

          UserFabi, data l'anzianità d'allenamento direi che non c'è male... occhio però allo strato di grasso sui fianchi, presta attenzione a questo dettaglio più avanti

          Tenente, ottime braccia l'anno scorso!!! Quest'anno però devi superarti
          (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

          Commenta


            Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
            Vanno di moda le lat spread vedo

            Bale spettacolare, Clabs sulla buona strada anche lui

            UserFabi, data l'anzianità d'allenamento direi che non c'è male... occhio però allo strato di grasso sui fianchi, presta attenzione a questo dettaglio più avanti

            Tenente, ottime braccia l'anno scorso!!! Quest'anno però devi superarti
            carissimo, ora tu penserai che io sia un fottuto pippaiolo malato di mente con le mie solite pare mentali, ma non ti sembra che nella foto del back a riposo ci sia troppo grasso ? anche i fianchi, anche se palpando con mano non è che ci sia tutta sta ciccia, anzi, è minima, sia sull'addome che sui fianchi.

            Commenta


              Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
              carissimo, ora tu penserai che io sia un fottuto pippaiolo malato di mente con le mie solite pare mentali, ma non ti sembra che nella foto del back a riposo ci sia troppo grasso ? anche i fianchi, anche se palpando con mano non è che ci sia tutta sta ciccia, anzi, è minima, sia sull'addome che sui fianchi.

              haha ma no, vai tranquillo... per ora pensa a massificare in modo pulito... poi a tempo debito si vedrà per quel filo di grasso
              (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

              Commenta


                Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
                UserFabi, data l'anzianità d'allenamento direi che non c'è male... occhio però allo strato di grasso sui fianchi, presta attenzione a questo dettaglio più avanti
                Grazie mille del parere Danny, per lo strato di grasso ammetto che è abbastanza un dilemma perchè anch'io me lo noto parecchio e quando lo faccio notare anche in palestra mi rispondono tutti "ma sei hp -10, cosa vuoi sgrassare", "pensa a mangiare", "è normalissimo che in massa ti appanni così", "il grasso vero è ben altro", cmq ho deciso di calare un po' i carbo lo stesso e aggiungere un pochette di cardio...c'è da dire poi che sinceramente mi sento molto piu acquoso che grasso addosso...non saprei valutare

                Commenta


                  Mi metto alla gogna ragazzi... vi posto questa foto che ha fatto una ragazza che studia fotografia e sta preparando delle foto per il sito della palestra... (sta facendo le foto a tutto lo staff )

                  avrà sicuramente ritoccato qualcosa, ma non so di preciso cos'ha combinato...

                  (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
                    Mi metto alla gogna ragazzi... vi posto questa foto che ha fatto una ragazza che studia fotografia e sta preparando delle foto per il sito della palestra... (sta facendo le foto a tutto lo staff )

                    avrà sicuramente ritoccato qualcosa, ma non so di preciso cos'ha combinato...

                    Ehi Danny, ma per caso quei due cannoni sono in vendita ?Se si fammi sapere quanto che ti mando subito i soldi

                    Commenta


                      Danny te voglio bene ma sta foto me sà de frc.........

                      Detto ciò stai sempre bello massiccio te........alla gogna ti ci metto perchè rosico però.......

                      Clabs non farei il paranoico......sei "secco", nel senso che stai bene cioè stai spingendo e mangiando bene che ciccio......non puoi crescere tirato........sei giovane sia come età che come allenamento in sè.......vai bene e continua cosi.......il dorso a me piace......
                      I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                      Commenta


                        Danny, sai che sinceramente mi piacciono molto di più le foto che posti di solito??
                        Ok che studia fotografia, ma secondo me quella foto non ti valorizza per nulla.. non me ne intendo eh, però non ci sono luci che creano ombre che valorizzino i dettagli... non so se son riuscito a spiegare ciò che voglio dire...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Tex88
                          Danny, sai che sinceramente mi piacciono molto di più le foto che posti di solito??
                          Ok che studia fotografia, ma secondo me quella foto non ti valorizza per nulla.. non me ne intendo eh, però non ci sono luci che creano ombre che valorizzino i dettagli... non so se son riuscito a spiegare ciò che voglio dire...
                          Non per fare il saccione™, ma di fotografia la ragazza ancora ne deve imparare un sacco
                          I bicièiti esosi di dan in ogni caso risaltano :P
                          Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggio
                            un anno fa però...ubriaco a pasquetta

                            cioè pantalone woodland e doppio cinturone kombat bha...

                            Commenta


                              .
                              Last edited by dextining; 31-07-2012, 08:59:49.

                              Commenta


                                questa volta foto del gemello
                                foto pre wo:
                                impossible is nothing

                                My diary:
                                http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-mark23az.html

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎