Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
    se mi dai un pò del tuo tiraggio se po fà
    Ci sto!!

    Commenta


      Originariamente Scritto da dave appala Visualizza Messaggio

      Ultimo giorno di mare,no dieta no palestra da 1 mese
      Sinceramente mi vedevo male,come l'anno scorso anche se più pesante, ma mi rifarò il prossimo anno
      La vacanza è vacanza

      Notare il vecchio molloso a lato
      pensavo fossi sulla destra

      cmq ottimo fisico

      Originariamente Scritto da dave appala Visualizza Messaggio

      Grassie
      è ovviamente inteso rispetto al mese precedente,soprattutto come densità muscolare che è il mio forte,ho notato un gross calo..volumi un po calati ma era ovvio
      ma solo io rimango sempre uguale? sia che si parla di tiraggio che di perdita di volumi...c'è chi dice...ieri ho fatto ricarica ed oggi sono tutto gonfio e pieno di vene, poi ritorna l'acqua ed è tutto appannato, c'è chi dice che è in scarica e si sente svuotato, c'è chi mangia un'oliva e se la vede sulla panza.
      ma solo io non vedo una ceppa?
      ma sarà un bene o un male?


      Originariamente Scritto da dave appala Visualizza Messaggio
      Parecchio,anche perchè solitatamente oltre che stare a kcal parecchio elevate(solitamente sulle 4300-4500) i carbo li tengo sempre intorno ai 550-600 day..quindi appena calo mi svuoto completamente
      Lo stop di un mese invece mi ha fatto calare molto in densità,ma quello si sapeva..
      Con le poche masse che ho faccio fatica a mantenere,ho perso 3 kg in 10 giorni di mare stando più o meno a 2900-3000kcal merdose e non lavorando per 10 ore al giornofaccio pena
      invidio il tuo tipo di metabolismo.

      in questo periodo per perdere gli ultimi 3 chiletti sto in ipoipoipocalorica. bho roba di neanche 1000caloria al giorno. carbo 20/30 grammi tutti indiretti, ma come masse e tiraggio non cambia un amazza. impensabile per me assumere 600gr di cho


      Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
      pazzesco, io con quelle kcal prendo 10kg in 3 settimane come minimo.
      ahahah idem con patate
      Last edited by phoenixxx; 30-08-2010, 10:52:19.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
        se mi dai un pò del tuo tiraggio se po fà
        e no cavoli, il tiraggio datelo a me che ne ho veramente bisogno

        Commenta


          madonna 600 di carbo al giorno.. occhio va...

          Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
          e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

          Commenta


            Se mangio 600 gr. di carbo al giorno divento come Shrek nel giro di 72 ore.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
              Ci sto!!


              (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

              Commenta


                600gr cho/day!??!?!

                ..........

                PER NON DIMENTICARE:
                Originariamente Scritto da gabriele81
                Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                Commenta


                  Una foto caso di un secco a caso che ha ricominciato a fare massa
                  File Allegati

                  Commenta


                    Sei proprio bello Rik ( fisicamente parlando , NO frc inside )

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                      Una foto caso di un secco a caso che ha ricominciato a fare massa
                      massa pulita time brother
                      L'importante non è come sei dopo aver pompato,ma quello che provi mentre pompi..

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggio
                        madonna 600 di carbo al giorno.. occhio va...
                        Lo so ma purtoppo se alzo troppo i grassi oltre a un tot livello il mio organismo non li tollera ottmamente,ultimamente succede quasi la stessa cosa con i carbo che stanno diventando troppi..
                        Bah

                        Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                        pensavo fossi sulla destra

                        cmq ottimo fisico


                        ma solo io rimango sempre uguale? sia che si parla di tiraggio che di perdita di volumi...c'è chi dice...ieri ho fatto ricarica ed oggi sono tutto gonfio e pieno di vene, poi ritorna l'acqua ed è tutto appannato, c'è chi dice che è in scarica e si sente svuotato, c'è chi mangia un'oliva e se la vede sulla panza.
                        ma solo io non vedo una ceppa?
                        ma sarà un bene o un male?



                        invidio il tuo tipo di metabolismo.

                        in questo periodo per perdere gli ultimi 3 chiletti sto in ipoipoipocalorica. bho roba di neanche 1000caloria al giorno. carbo 20/30 grammi tutti indiretti, ma come masse e tiraggio non cambia un amazza. impensabile per me assumere 600gr di cho



                        ahahah idem con patate

                        Grassie phoenixx
                        Purtoppo come dicevo da oramai molto tempo devo continuare ad ingurgitare grosse quantità di cibo e calorie,mi sto un po scazzando lo ammetto a volte davvero credo che tutto il culo che uno si fa non venga ripagato a dovere,ma vabbò..come te che vorresti vederti più tirato e fatichi anche io sogno di essere più massoso,la mia paura è veramente di arrivare un giorno a stancarmi parecchio di sta storia e mollare tutto,anche se non credo succederà mai..
                        Povero intestino cmq
                        "If you don't believe in yourself, nobody else will"


                        a.t FIPCF

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                          pensavo fossi sulla destra

                          in questo periodo per perdere gli ultimi 3 chiletti sto in ipoipoipocalorica. bho roba di neanche 1000caloria al giorno. carbo 20/30 grammi tutti indiretti, ma come masse e tiraggio non cambia un amazza. impensabile per me assumere 600gr di cho


                          Quoto al 100%
                          Io nemmeno dal lunedi al venerdi mangio tutti quei carbo ....poi la domenica recupero ma non penso di arrivare ugualmente a 600gr di cho manco nel giorno di sgarro

                          Se tenessi un introiti simile di carbo (che son 2400 kcal solo da questo nutriente ) su base giornaliera diventerei un ciccione in pochissimo tempo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                            Una foto caso di un secco a caso che ha ricominciato a fare massa
                            Cagnaccio maledetto, spero che tu fossi sotto pump, non ci credo che già hai recuperato questi volumi, Ot oggi mi è uscita una posa pazzesca, peccato che non c'era nessuno che mi potesse fotografare

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                              Sei proprio bello Rik ( fisicamente parlando , NO frc inside )
                              Grazie Vincenzo Peccato per il rapporto sfavorevole vita/fianchi che ovviamente in foto non si vede, ma non si può avere tutto
                              Originariamente Scritto da samuraidavid Visualizza Messaggio
                              massa pulita time brother
                              Yeah!
                              Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                              Cagnaccio maledetto, spero che tu fossi sotto pump, non ci credo che già hai recuperato questi volumi, Ot oggi mi è uscita una posa pazzesca, peccato che non c'era nessuno che mi potesse fotografare
                              Avevo allenato il petto! Però devo dire che ho ripreso un po' di volume anche a freddo, a quanto pare ero proprio svuotato!
                              Vedi di riprovarla la psa con qualcuno che ti fotografi

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                                Una foto caso di un secco a caso che ha ricominciato a fare massa
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎