Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggio
    grazie raga, si lo so le braccia sono secche (34cm... e neanche hanno una buona forma ) xò ho capito dove ho sbagliato nell allenamento e di conseguenza lo cambierò con la speranza d dargli un bello scossone
    amico nn sei l'unico pure io ho 34,5cm
    misura + rara del 40 in stò forum
    ma in compenso almeno tu hai proprio un bel v-shape come ti hanno già detto sfruttalo

    Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
    il v-shape dipende innanzitutto dalla struttura fisica e poi dalla massa
    concordo

    Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
    piu che altro il vshape è dato dal sapere o meno aprire il dorso durante il posing.
    puoi imparare a posare quanto vuoi che se nn hai le spalle larghe e la vita stretta il v-shape rimarra sempre nam*rda in confronto a chi è dotato da madre natura
    un bel v si nota anche guardando una schiena rilassata da dietro o ce l'hai o nn ce l'hai
    LA STRADA CHE HO PERCORSO....

    Commenta


      Originariamente Scritto da Doggy Visualizza Messaggio
      puoi imparare a posare quanto vuoi che se nn hai le spalle larghe e la vita stretta il v-shape rimarra sempre nam*rda in confronto a chi è dotato da madre natura
      un bel v si nota anche guardando una schiena rilassata da dietro o ce l'hai o nn ce l'hai
      esattamente
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        mai stato così grasso

        Commenta


          Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
          mai stato così grasso
          tacci de pippo. io allora sono obeso. cacchio che masse, bellisimo petto bello gonfio. idem per i delts

          Commenta


            grazie phoenix, dopo 12anni mi son deciso a sporcarmi un po, però è strano perchè( in foto non si vede) ma ho il petto ancora striato, son ancora piuttosto definito in generale, ma nella pancia mi si forma subito il grasso, per ora ho messo 3kg e 1 1.5di bf, dici di continuare a sporcarmi?

            Commenta


              Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
              grazie phoenix, dopo 12anni mi son deciso a sporcarmi un po, però è strano perchè( in foto non si vede) ma ho il petto ancora striato, son ancora piuttosto definito in generale, ma nella pancia mi si forma subito il grasso, per ora ho messo 3kg e 1 1.5di bf, dici di continuare a sporcarmi?
              secondo me si. bisogna diventare grossi. veramente grossi. e poi con calma ripulire. io son 2 anni che sto facendo così. sarà vero che ogni mese ti vedi un pò di lardo che avanza, ma il tempo per levare si trova sempre.

              Commenta


                ok stavolta ci provo, sono in stallo da una vita, è che più di così non riesco a mangiare, va a finire che mi butto troppo sul junk food

                Commenta


                  CRI che petto spaccato e gonfio bello veramente, non so cosa tu intendi per sporco o grasso, ma non credo sia il tuo caso, poi ognuno hai i suoi canoni, però in massa credo sia lecito avere un di grasso fianchi basso addome ecc., poi va bè dopo 12 anni di certo non te le devo spiegare io ste cose, però stai bene a mio avviso.........

                  ps
                  conferma il fatto che gli juventini sono grossi per gentica

                  pps
                  ovvio ci sono eccezioni come me
                  I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                  Commenta


                    il fatto è che io ho sempre cercato la massa pulita, e ormai mi ero convinto di aver raggiunto il mio limite genetico, ma la frequentazione del forum , mi ha spinto a cercare qualcosa di nuovo , così da inizio mese ho provato a mangiare di + e sgarrare, però non so quanto mi convenga

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                      il fatto è che io ho sempre cercato la massa pulita, e ormai mi ero convinto di aver raggiunto il mio limite genetico, ma la frequentazione del forum , mi ha spinto a cercare qualcosa di nuovo , così da inizio mese ho provato a mangiare di + e sgarrare, però non so quanto mi convenga
                      bè CRI capisco il timore del cambiamento, ma devi provare solo cosi capirai dove andare o rivedere altro che so allenamento ecc. io non sono esperto in fondo mi alleno da 16 mesi () di cui 12 circa seriamente (dieta-integrazione) posso dire solo che in questi periodo sicuro se ho avuto miglioramenti sono stati influenzati mooltooo dall' alimentazione, l'allenamento per un novizio come me credo sia relativo bene o male trovi il modo di stimolare e crescere (certo esser cmq aiutati come nel mio caso è meglio), ma la dieta è stata importante, per questo metto l'accento su questa argomento, vedi anche un po anche i nuovi studi in merito all'allenamento cmq, cioè tecniche presenti già in passato, ma riviste nel tempo, in experimental (ma credo già saprai) ci sono tantissimi spunti per uno come te che può, a mio avviso, considerarsi un avanzato.

                      ps
                      cmq petto gonfio ma tanto dimmi che eri a caldo almeno.....
                      I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                      Commenta


                        anche imho la differenza è tutta nella dieta, avevo allenato il petto circa un ora prima, ma nella foto non si vede molto , è uno dei miei gruppi migliori, anche se forse il più debole

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                          anche imho la differenza è tutta nella dieta, avevo allenato il petto circa un ora prima, ma nella foto non si vede molto , è uno dei miei gruppi migliori, anche se forse il più debole
                          cmq io fossi in te mi lascerei andare un po, e vedere come va, qualche sgarretto, magari lo stallo a cui facevi cenno passa..........

                          ps
                          e sempre forza JUVE.
                          I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                          Commenta


                            ok tra mezz ora mi mangio qualcos altroXD
                            ps zacceroni vattene

                            Commenta


                              stai alla grande Cri











                              soprattutto calcolando che sei un vecchietto
                              Cl4ud

                              Commenta


                                grazie clod, e soprattutto bstrd

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎