Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    in asciugamano giallo canarino...
    File Allegati

    Commenta


      Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggio
      porca ******* niko! questa foto mi ha impressionato e non poco! hai un busto a dir poco ottimo quel petto sembra ke stia per esplodere da un momento all altro!
      fossi in te curerei un anticchia d + i deltoidi
      Ci avevo appena fatto un workout bello pesante col petto Quindi era strapompato .
      I deltoidi invece non li avevo pompati direttamente, comunque è vero che devo curarli di più, non tanto per il divario col petto, ma poiché vengono penalizzati dalle braccia...farei prima a diminuire le braccia, che dici?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Niko Visualizza Messaggio
        Ci avevo appena fatto un workout bello pesante col petto Quindi era strapompato .
        I deltoidi invece non li avevo pompati direttamente, comunque è vero che devo curarli di più, non tanto per il divario col petto, ma poiché vengono penalizzati dalle braccia...farei prima a diminuire le braccia, che dici?
        se i Kili persi li prendo io allora si ma le gambe e dorso come stanno messi?
        You learn by your mistakes

        Commenta


          Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggio
          se i Kili persi li prendo io allora si ma le gambe e dorso come stanno messi?
          Dorso non c'è male, gambe sono indietro
          Comunque ho posato delle foto nemmeno 2 settimane fa al link sotto se vuoi vederle:

          Commenta


            Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
            Nel mio caso sicuro , io sarei da analizzare , phoenixxx confronto a me ha il metabolismo di Gandhi.
            Io sono riuscito a prendere l'anno scorso 7,2 kg in 8 giorni di vacanza e non mi dilungo.
            facciamo a gara? a chi ingrassa di più con l'aria?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Donia Visualizza Messaggio
              facciamo a gara? a chi ingrassa di più con l'aria?
              Senza mangiare niente intendi?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Niko Visualizza Messaggio
                Scrivo dal mare dove sono ormai da quasi 2 settimane senza allenamento e con alimentazione inenarrabile

                La foto l'ho fatta 2 giorni fa a casa di un amico dove ho approfittato per sgranchirmi un pochino con i pesi .
                E "lievemente" scura, ma appunto per questo si addice perfettamente al topic
                foto e fisico eccezzionale. Mi piace molto l'effetto che ti fa il gioco di luce

                Originariamente Scritto da oleh butko
                Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                Commenta


                  Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                  Senza mangiare niente intendi?
                  ehm scusate, era Phoenixxx a scrivere dal mio pc, s'è dimenticato di sloggare il mio account...

                  in ogni caso è vero, io sì che batto tutti ad ingrassare con l'aria

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Donia Visualizza Messaggio
                    ehm scusate, era Phoenixxx a scrivere dal mio pc, s'è dimenticato di sloggare il mio account...

                    in ogni caso è vero, io sì che batto tutti ad ingrassare con l'aria
                    Ogni caso è soggettivo , bisognerebbe vedere come e cosa mangi , età ecc....

                    Hai un diario per caso?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Donia Visualizza Messaggio
                      ehm scusate, era Phoenixxx a scrivere dal mio pc, s'è dimenticato di sloggare il mio account...

                      in ogni caso è vero, io sì che batto tutti ad ingrassare con l'aria
                      ma chi sei?
                      DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                      Originariamente Scritto da Valerio 88
                      Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                      Originariamente Scritto da ma_75
                      Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                      Originariamente Scritto da JPP
                      sei un bullo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                        Ogni caso è soggettivo , bisognerebbe vedere come e cosa mangi , età ecc....

                        Hai un diario per caso?
                        Sono a dieta da che ho memoria...ma il mio problema più grosso è l'essere impaziente e poco costante perciò se vedo che i risultati tardano ad arrivare, tempo 3 mesi e smetto la dieta...inoltre odio l'ambiente delle palestre, sono la pigrizia fatta persona...è pur vero che, anche quando non sono a dieta, assumo comunque un quantitativo calorico abbastanza ridotto, perchè il mio metabolismo è ormai dormiente e soffro di sindrome X (da insulino-resistenza)...insomma se è vero che ingrasso con poco è altrettanto vero che non ho affatto forza di volontà...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
                          ma chi sei?

                          sono la ragazza...

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Donia Visualizza Messaggio
                            Sono a dieta da che ho memoria...ma il mio problema più grosso è l'essere impaziente e poco costante perciò se vedo che i risultati tardano ad arrivare, tempo 3 mesi e smetto la dieta...inoltre odio l'ambiente delle palestre, sono la pigrizia fatta persona...è pur vero che, anche quando non sono a dieta, assumo comunque un quantitativo calorico abbastanza ridotto, perchè il mio metabolismo è ormai dormiente e soffro di sindrome X (da insulino-resistenza)...insomma se è vero che ingrasso con poco è altrettanto vero che non ho affatto forza di volontà...
                            Sicuramente stando a calorie zero il problema lo aggravi e il metabolismo lo mandi in letargo definitivamente , però ti ripeto , così senza basi a poco e conoscendo poco di te ha poco senso parlare.

                            Se hai un diario passo a dare un'occhiata.

                            Scusate l'OT.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Donia Visualizza Messaggio
                              Sono a dieta da che ho memoria...ma il mio problema più grosso è l'essere impaziente e poco costante perciò se vedo che i risultati tardano ad arrivare, tempo 3 mesi e smetto la dieta...inoltre odio l'ambiente delle palestre, sono la pigrizia fatta persona...è pur vero che, anche quando non sono a dieta, assumo comunque un quantitativo calorico abbastanza ridotto, perchè il mio metabolismo è ormai dormiente e soffro di sindrome X (da insulino-resistenza)...insomma se è vero che ingrasso con poco è altrettanto vero che non ho affatto forza di volontà...
                              Se non fai attività fisica la dieta in se non fa miracoli, il corpo si abitua anche a vivere con l'aria

                              Conosco una ragazza che si fa dalle 6 del mattino alle 23 (e talvolta tira anche le 6 senza dare segni di fame) con una brioche la mattina e mezzo pomodoro la sera *__*
                              Ovviamente non è grassa, però non è neanche anoressica nè particolarmente magra
                              Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

                              Commenta


                                niko sei una bestia
                                Originariamente Scritto da brontosaurus
                                Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
                                Originariamente Scritto da brontosaurus
                                poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎