in asciugamano giallo canarino...
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggioporca ******* niko! questa foto mi ha impressionato e non poco! hai un busto a dir poco ottimo quel petto sembra ke stia per esplodere da un momento all altro!
fossi in te curerei un anticchia d + i deltoidi
I deltoidi invece non li avevo pompati direttamente, comunque è vero che devo curarli di più, non tanto per il divario col petto, ma poiché vengono penalizzati dalle braccia...farei prima a diminuire le braccia, che dici?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko Visualizza MessaggioCi avevo appena fatto un workout bello pesante col petto Quindi era strapompato .
I deltoidi invece non li avevo pompati direttamente, comunque è vero che devo curarli di più, non tanto per il divario col petto, ma poiché vengono penalizzati dalle braccia...farei prima a diminuire le braccia, che dici?You learn by your mistakes
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggiose i Kili persi li prendo io allora si ma le gambe e dorso come stanno messi?
Comunque ho posato delle foto nemmeno 2 settimane fa al link sotto se vuoi vederle:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioNel mio caso sicuro , io sarei da analizzare , phoenixxx confronto a me ha il metabolismo di Gandhi.
Io sono riuscito a prendere l'anno scorso 7,2 kg in 8 giorni di vacanza e non mi dilungo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Donia Visualizza Messaggiofacciamo a gara? a chi ingrassa di più con l'aria?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko Visualizza MessaggioScrivo dal mare dove sono ormai da quasi 2 settimane senza allenamento e con alimentazione inenarrabile
La foto l'ho fatta 2 giorni fa a casa di un amico dove ho approfittato per sgranchirmi un pochino con i pesi .
E "lievemente" scura, ma appunto per questo si addice perfettamente al topic
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioSenza mangiare niente intendi?
in ogni caso è vero, io sì che batto tutti ad ingrassare con l'aria
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Donia Visualizza Messaggioehm scusate, era Phoenixxx a scrivere dal mio pc, s'è dimenticato di sloggare il mio account...
in ogni caso è vero, io sì che batto tutti ad ingrassare con l'aria
Hai un diario per caso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Donia Visualizza Messaggioehm scusate, era Phoenixxx a scrivere dal mio pc, s'è dimenticato di sloggare il mio account...
in ogni caso è vero, io sì che batto tutti ad ingrassare con l'ariaDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioOgni caso è soggettivo , bisognerebbe vedere come e cosa mangi , età ecc....
Hai un diario per caso?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Donia Visualizza MessaggioSono a dieta da che ho memoria...ma il mio problema più grosso è l'essere impaziente e poco costante perciò se vedo che i risultati tardano ad arrivare, tempo 3 mesi e smetto la dieta...inoltre odio l'ambiente delle palestre, sono la pigrizia fatta persona...è pur vero che, anche quando non sono a dieta, assumo comunque un quantitativo calorico abbastanza ridotto, perchè il mio metabolismo è ormai dormiente e soffro di sindrome X (da insulino-resistenza)...insomma se è vero che ingrasso con poco è altrettanto vero che non ho affatto forza di volontà...
Se hai un diario passo a dare un'occhiata.
Scusate l'OT.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Donia Visualizza MessaggioSono a dieta da che ho memoria...ma il mio problema più grosso è l'essere impaziente e poco costante perciò se vedo che i risultati tardano ad arrivare, tempo 3 mesi e smetto la dieta...inoltre odio l'ambiente delle palestre, sono la pigrizia fatta persona...è pur vero che, anche quando non sono a dieta, assumo comunque un quantitativo calorico abbastanza ridotto, perchè il mio metabolismo è ormai dormiente e soffro di sindrome X (da insulino-resistenza)...insomma se è vero che ingrasso con poco è altrettanto vero che non ho affatto forza di volontà...
Conosco una ragazza che si fa dalle 6 del mattino alle 23 (e talvolta tira anche le 6 senza dare segni di fame) con una brioche la mattina e mezzo pomodoro la sera *__*
Ovviamente non è grassa, però non è neanche anoressica nè particolarmente magraAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
niko sei una bestiaOriginariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
Commenta