Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio
    di sera
    sempre qualità da paura GS1

    Originariamente Scritto da samuraidavid Visualizza Messaggio
    grazie danny ho visto qualche tua foto sei davvero immenso complimenti a te!
    eccone un altra:
    grazie David!
    (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

    Commenta


      che è sta storia della coca? E' diventata uno sgarro addirittura ? Tra la light e la zero dovrebbe cambiare solo la scelta degli edulcoranti, e da qui il sapore diverso comunque tornando in topic danny, gs1 e phoenix ..
      It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

      Commenta


        Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
        che è sta storia della coca? E' diventata uno sgarro addirittura ? Tra la light e la zero dovrebbe cambiare solo la scelta degli edulcoranti, e da qui il sapore diverso comunque tornando in topic danny, gs1 e phoenix ..
        aimè per me si

        Commenta


          GS1@ La madonna incoroneta di foggia

          Samuraidavid@ molto bello e proporzionato

          Cla89@ Sempre ottimo

          Dannytech@ Spettacolooooooooooo

          Commenta


            Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio




            meglio la 0
            a me la zero fa cagare. ormai mi son abituato alla light, e la normale non mi piace più. e dato che la zero somiglia alla normale, preferisco la light.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
              grazie ragazzi... è stata una foto "fortunata" con la luce



              ma va che sei un torello!




              caxxo tutte fortunate le tue foto?
              stai da dio anche al buio, fattelo dire.
              invidia per te. grosso e pure tirato.
              doppia invidia
              Last edited by phoenixxx; 25-08-2010, 15:19:28.

              Commenta


                Guardatela bella grossa



                Che linee e che durezza , impressionante.

                Bravissimo e tanta stima.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
                  braccio spettacolare Phoenixxx
                  vabbè dai, il 50% di quello che vedi è merito del pandino
                  Last edited by phoenixxx; 25-08-2010, 15:19:51.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
                    io evito la coca zero per via degli edulcoranti... per la light non ti so dire...
                    i dolcificanti son presenti in tutte e due. la differenza è che la zero somiglia come sapore alla coca normale. per il resto sono identiche come calorie. 0.3kcal ogni 100cc. quindi sole 3 calorie per litro.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                      a me la zero fa cagare. ormai mi son abituato alla light, e la normale non mi piace più. e dato che la zero somiglia alla normale, preferisco la light.
                      per questo mi piace

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio
                        di sera
                        dico solo un commento altamente tecnico per pochi. scusate il mio modo ostico di esprimermi.

                        *****!!!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                          da questa settimana ho deciso di sgarrare solo con la coca 0, a me piace sinceramente.
                          e che è uno sgarro? te ne bevi un litro hai assunto solo 3 calorie.
                          io me ne faccio almeno un litro al giorno e vai di plin plin.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da samuraidavid Visualizza Messaggio
                            foto fatta dal mio collega di pesi rik the dog
                            ma tu ti alleni sempre da rik ?
                            Comunque in effetti la schiena è molto meglio rispetto al front

                            Originariamente Scritto da oleh butko
                            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                              e che è uno sgarro? te ne bevi un litro hai assunto solo 3 calorie.
                              io me ne faccio almeno un litro al giorno e vai di plin plin.
                              la coca cola light e la zero rientrano nello sgarro non per via delle calorie ma per gli ingredienti. Non è di certo un alimento salubre da poter consumare quasi quotidianamente.
                              Comunque ora è meglio se chiudiamo questo discorso perchè non centra una mazza con il topic

                              Originariamente Scritto da oleh butko
                              Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                                la coca cola light e la zero rientrano nello sgarro non per via delle calorie ma per gli ingredienti. Non è di certo un alimento salubre da poter consumare quasi quotidianamente.
                                Comunque ora è meglio se chiudiamo questo discorso perchè non centra una mazza con il topic
                                finisco di rispondere e poi si chiude.
                                a parte i docificanti, è acqua sporca e nient'altro. non lo vedo un alimento poco salubre.
                                io mi ci nutro di light

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎