Originariamente Scritto da Lipidiman
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggioio ho 41 di braccio ma il vshape proprio non mi esce, bohYou learn by your mistakes
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggiograzie raga, si lo so le braccia sono secche (34cm... e neanche hanno una buona forma ) xò ho capito dove ho sbagliato nell allenamento e di conseguenza lo cambierò con la speranza d dargli un bello scossone
io ti vedo miglioratoOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggioio ho 41 di braccio ma il vshape proprio non mi esce, bohOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiopiu che altro il vshape è dato dal sapere o meno aprire il dorso durante il posing.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggioinfatti io non ho mai capito come si apre
poi scopri che è una cagata
devi allontanare le scapole il piu possibile fino ad arrivare ad un punto in cui arriverai anche a sollevare le braccia.. diciamo che quella è l espansione massima...
cmq esercitati con lo specchio prima o poi scopri la "magia"Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggioinfatti io non ho mai capito come si apre
mi aiuta anche, tendere il collo in avanti mentre apro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggioda quanto t alleni utor?
cmq a sto punto ne posto anche io una va:
cmq anche se centra poco col 3d mi è appena arrivata la canotta della gold gym presa su MN....e ho fatto qualche foto...non sapevo dove postarle....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiodorian stai migliorando, buone le braccia e bella la maglietta
Commenta
-
-
bella Dorian00 caspita zitto zitto e quatto quatto ti alleni ehhh furbetto, bene, i frutti si vedono già lo dissi nel tuo diario, continua cosi bella la posa di schiena e la maglietta.......I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiobella Dorian00 caspita zitto zitto e quatto quatto ti alleni ehhh furbetto, bene, i frutti si vedono già lo dissi nel tuo diario, continua cosi bella la posa di schiena e la maglietta.......
Commenta
-
Commenta