Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
    tutto ottimo Phoenix ma tu almeno da quando seguo il forum non sei mai stato piccolo......unica pecca l'adesivo della lazio....stessa squadra di Conan.......
    bhe insomma.
    qui poco prima di iniziare, 4 anni fa, ero sta ciofeca.




    qui invece dopo 7/9 mesi dall'inizio.

    secchetto con 20 chili in meno rispetto alle prime due foto.






    discorso lazzzie...specchio di mio cognato laziale sfegatato. anche se anche io sono della lazzie sinceramente del calcio frega una mazza. lo schifo.
    Last edited by phoenixxx; 23-08-2010, 22:19:45.

    Commenta


      Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
      infatti si vedono 2 belle isolette
      Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
      Leo , io dopo un anno comnpletamente fermo e soprattutto dopo aver preso 12 kg sto tornando in forma , quindi forza e coraggio perchè dirti che stai bene solo per fare l'amico ha poco senso e nemmeno tu lo vorresti , quindi meglio essere sinceri e realisti e dirti che c'è da sgrassare parecchio , forza bello che ce la fai
      pffff a voglia vincè almeno -15kg

      Commenta


        Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
        bhe insomma.
        qui poco pima di iniziare, 4 anni fa, ero sta ciofeca.




        qui invece dopo 7/9 mesi dall'inizio.

        secchetto con 20 chili in meno rispetto alle prima due foto.

        dopo 8 mesi quel fisico, complimenti.

        Commenta


          E ti lamenti Phoenixx? Da grassoccio e senza forme ora sei un 41enne bello grosso e in forma, se ci fai caso la stragrande maggioranza dei tuoi coetanei minimo lotta giornalmente con la panza e altre cose varie

          Commenta


            @ phoenix , in effetti tu hai fatto un cambiamento STREPITOSO, e anche se eri come dici tu "secco" (neanche tanto ) stavi davvero benissimo .
            Ovviamente ora sei il triplo, onore a te

            @ Leo, bhè sinceramente pensavo peggio a livelli di grasso.
            Consideriamo anche che sei una cosa come hp + 15, imho il muscolo sotto c'è, ne sono certo .
            E poi , non scordiamoci MAI i progressi che hai fatto, e il punto di partenza .
            Per cui, complimenti


            Marco.
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
              Vai roccia vai che i quarantenni che conosco io litigano tutti i giorni con la loro pancia
              Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
              se ci fai caso la stragrande maggioranza dei tuoi coetanei minimo lotta giornalmente con la panza
              Un pò di fantasia non è vietata Gandhi.

              Commenta


                Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                Un pò di fantasia non è vietata Gandhi.

                ahahahahahahahaha
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  E non avevo letto.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                    bhe insomma.
                    qui poco prima di iniziare, 4 anni fa, ero sta ciofeca.




                    qui invece dopo 7/9 mesi dall'inizio.

                    secchetto con 20 chili in meno rispetto alle prime due foto.


                    discorso lazzzie...specchio di mio cognato laziale sfegatato. anche se anche io sono della lazzie sinceramente del calcio frega una mazza. lo schifo.
                    bè a parte il grande cambiamento, io nel forum ci sono da poco più di due anni......, quindi eri già bello massoso.

                    ps
                    OT
                    so che sei un "ragazzo" ironico e quindi mi permetto...........la prima foto...oddio la posa non ho resistito appena vista mi è scappato un sorriso......troppo gaya......
                    I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                      bè a parte il grande cambiamento, io nel forum ci sono da poco più di due anni......, quindi eri già bello massoso.

                      ps
                      OT
                      so che sei un "ragazzo" ironico e quindi mi permetto...........la prima foto...oddio la posa non ho resistito appena vista mi è scappato un sorriso......troppo gaya......
                      'stardo

                      e poi che c'è di male a staVe in quella posizione...eVo stanco di nuotaVe nella piscina ...pazza

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                        'stardo

                        e poi che c'è di male a staVe in quella posizione...eVo stanco di nuotaVe nella piscina ...pazza



                        I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio


                          @Dropkick hai fatto un buon lavoro fin ora (anche se non ricordo le tempistiche) secondo me dovresti continuare a sgrassare ma senza fare la fame, giocando con sbalzi di carbs/calorici; sempre una quota di carbo nel postwo dopo i pesi, andando cosi verso una ricomposizione più che una ulteriore definizione vera e propria...anche se c'è ancora qualcosa da togliere, per evitare di perdere davvero anche spalle braccia e quello che ti è rimasto
                          Per le tempistiche... in pratica ho iniziato la dieta a febbraio. Quando mi sono iscritto avevo ancora una panchettina high power immonda, un bilanciere e due manubri. In questi mesi ho cambiato tutto... ora sono passato ad allenarmi 4 volte a settimana ecc.

                          Questa la dieta seguita per sgrassare:


                          Questa la dieta attuale:


                          Ho iniziato da una settimana anche ad assumere creatina e bcaa oltre ad aumentare le whey.

                          Boh, vediamo come arrivo questo inverno... la fame non l'ho mai patita però onestamente non ce la facevo più a vedermi con le braccine.

                          Chiuso l'OT, se vuoi continua pure nei link segnalati

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                            Se vuoi continua pure nei link segnalati
                            ..leggi la rep..
                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            Leo, bhè sinceramente pensavo peggio a livelli di grasso.
                            Consideriamo anche che sei una cosa come hp + 15, imho il muscolo sotto c'è, ne sono certo .
                            E poi , non scordiamoci MAI i progressi che hai fatto, e il punto di partenza .
                            Per cui, complimenti
                            quoto.

                            Stamane mi sono allenato e dopo 5-10 minuti mi sono reso conto che lo amo proprio questo sport

                            Yfrog Image : yfrog.com/mu240810amoreesudorej

                            appena le condizioni me lo permetteranno postero i progressi di una def cominciata da un mese, sì, ma solo nei miei sogni
                            ...ho magnato piu che in massa, ogni 3giorni ricaricavo..si vede che non ero pronto a tagliare kcal..

                            da qualche gg sono abbastanza in riga, vediamo di tenere bene il nuovo regime
                            Last edited by dij; 24-08-2010, 15:20:58.

                            Commenta


                              phoenix ultima foto da paura, complimenti
                              Leos, c'è da sgrassare e prima cominci meglio è, anche in caserma vedi di mangiare come un canarino, non importa cosa.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
                                phoenix ultima foto da paura, complimenti
                                Leos, c'è da sgrassare e prima cominci meglio è, anche in caserma vedi di mangiare come un canarino, non importa cosa.
                                e lo so, sarà dura ma ce la metterò tutta.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎