Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    molto molto molto bene ... hai proprio sgrassato bene negli ultimi mesi.. e le masse son tutte li.. complimenti ..
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      molto molto molto bene ... hai proprio sgrassato bene negli ultimi mesi.. e le masse son tutte li.. complimenti ..
      grazie. ma il "traguardo", è ancora molto lontano. altri 4 chiletti e potrò sentirmi soddisfatto.

      Commenta


        Blocco deltoide di grandissimo livello , bravissimo.

        Commenta


          phoenixx vogliamo le striature sui glutei

          vai alla grande

          Commenta


            Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
            phoenixx vogliamo le striature sui glutei

            vai alla grande
            quando gli asini voleranno

            Commenta


              Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
              Blocco deltoide di grandissimo livello , bravissimo.
              grazie. ma non è tutta farina del mio sacco. più che altro genetica. trapezio e spalle vengono su senza un particolare impegno.

              Commenta


                Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                grazie. ma non è tutta farina del mio sacco. più che altro genetica. trapezio e spalle vengono su senza un particolare impegno.
                Vai roccia vai che i quarantenni che conosco io litigano tutti i giorni con la loro pancia per chi deve entrare prima in auto , tu alla tua età ti emozioni ancora , posti foto come un novellino e ti lamenti del tuo fisico , tutto ciò si traduce in entusisamo e fino a quando ti lamenterai significa che vorrai migliorarti , il problema sorgerà quando non te ne fregherà più un caz.... del tuo cambiamento , lì saranno guai.

                Stima Phoenixxx

                Commenta


                  Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                  Vai roccia vai che i quarantenni che conosco io litigano tutti i giorni con la loro pancia per chi deve entrare prima in auto , tu alla tua età ti emozioni ancora , posti foto come un novellino e ti lamenti del tuo fisico , tutto ciò si traduce in entusisamo e fino a quando ti lamenterai significa che vorrai migliorarti , il problema sorgerà quando non te ne fregherà più un caz.... del tuo cambiamento , lì saranno guai.

                  Stima Phoenixxx
                  grazie. sono commosso, davvero
                  quarantunenne...cacchio...il "problema" è che me ne sento 10 in meno e molto spesso le persone che mi stanno intorno lo vedono come un difetto di maturità se parlo di pesi o di diete o di macchine, altra mia nuova passione (ho una grande punto abarth), paragonandomi ad un ragazzino

                  "purtroppo" ho troppi hobbies e la gente li vede come segno di immaturità, quando invece rendono la mente ed il corpo più giovane e sveglio.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                    grazie. sono commosso, davvero
                    quarantunenne...cacchio...il "problema" è che me ne sento 10 in meno e molto spesso le persone che mi stanno intorno lo vedono come un difetto di maturità se parlo di pesi o di diete o di macchine, altra mia nuova passione (ho una grande punto abarth), paragonandomi ad un ragazzino

                    "purtroppo" ho troppi hobbies e la gente li vede come segno di immaturità, quando invece rendono la mente ed il corpo più giovane e sveglio.
                    BB e macchine e dicono che sei immaturo?
                    Ma che diavolo dovresti fare, l'uncinetto? Collaudatore di semolino?
                    Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                      grazie. sono commosso, davvero
                      quarantunenne...cacchio...il "problema" è che me ne sento 10 in meno e molto spesso le persone che mi stanno intorno lo vedono come un difetto di maturità se parlo di pesi o di diete o di macchine, altra mia nuova passione (ho una grande punto abarth), paragonandomi ad un ragazzino

                      "purtroppo" ho troppi hobbies e la gente li vede come segno di immaturità, quando invece rendono la mente ed il corpo più giovane e sveglio.
                      Una parola sola "INVIDIA"

                      La maggior parte dei miei amici mi dice sempre "Ma chi te la fa fare?" , "Goditi la vita" ecc.... , poì puntualmente mi telefonano per consigli alimentari , per poterli seguire durante un allenamento , per buttare giù la pancia in estate ecc.... e io puntualmente li mando a fare in cul.... dicendo "Ma a Voi non ve ne fregava una ceppa? , godetevi la vita"

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                        Una parola sola "INVIDIA"

                        La maggior parte dei miei amici mi dice sempre "Ma chi te la fa fare?" , "Goditi la vita" ecc.... , poì puntualmente mi telefonano per consigli alimentari , per poterli seguire durante un allenamento , per buttare giù la pancia in estate ecc.... e io puntualmente li mando a fare in cul.... dicendo "Ma a Voi non ve ne fregava una ceppa? , godetevi la vita"

                        stessa cosa succede a me. pochi giorni fa in vacanza "lottavo" a tavola per resistere a piatti di fettuccine, lasagne e dolci vari e per non mancare di rispetto alla padrona di casa mi facevo fare mini porzioni (ma mini veramente una forchettata di pasta per dire) con contorno di risatine eprese per il culo del tipo...ma magna stai in vacanza che palle co sta dieta, marò che tristezza ma che te frega etc etc...poi le stesse 2 persone che scassavano la minchi@ uno si è incazzato perchè avevo fatto un ordine di integratori senza dirgli nulla perchè voleva un termogenico (sai che ci fa se tanto mangia da schifo e non fa attività fisica), l'altro, 140 chili di salute mi chiedeva lumi su uno stacker termogenico e farmaci anche abbastanza pesanti.
                        senza parole.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                          stessa cosa succede a me. pochi giorni fa in vacanza "lottavo" a tavola per resistere a piatti di fettuccine, lasagne e dolci vari e per non mancare di rispetto alla padrona di casa mi facevo fare mini porzioni (ma mini veramente una forchettata di pasta per dire) con contorno di risatine eprese per il culo del tipo...ma magna stai in vacanza che palle co sta dieta, marò che tristezza ma che te frega etc etc...poi le stesse 2 persone che scassavano la minchi@ uno si è incazzato perchè avevo fatto un ordine di integratori senza dirgli nulla perchè voleva un termogenico (sai che ci fa se tanto mangia da schifo e non fa attività fisica), l'altro, 140 chili di salute mi chiedeva lumi su uno stacker termogenico e farmaci anche abbastanza pesanti.
                          senza parole.
                          Tutto il mondo è paese

                          Commenta


                            tutto ottimo Phoenix ma tu almeno da quando seguo il forum non sei mai stato piccolo......unica pecca l'adesivo della lazio....stessa squadra di Conan.......
                            I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                              infatti si vedono 2 belle isolette
                              grazie phoenixxx, ma visto che non sono un quaqquaraqua ne un quaqquaralla posto le foto della condizione attuale anche se ciccionesquickciambellosocremoso ma ovviamente dopo 5 mesi di stop come alimentazione e qualche allenamento saltuario non si può pretendere molto, data anche la genetica grassoccia.

                              ps: scusate la qualità ma è una 2mpx e scusate la panza ma ieri era domenica



                              Last edited by leonardoS; 23-08-2010, 22:04:23.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                                grazie phoenixxx, ma visto che non sono un quaqquaraqua ne un quaqquaralla posto le foto della condizione attuale anche se ciccionesquickciambellosocremoso ma ovviamente dopo 5 mesi di stop come alimentazione e qualche allenamento saltuario non si può pretendere molto, data anche la genetica grassoccia.

                                ps: scusate la qualità ma è una 2mpx e scusate la panza ma ieri era domenica



                                Leo , io dopo un anno comnpletamente fermo e soprattutto dopo aver preso 12 kg sto tornando in forma , quindi forza e coraggio perchè dirti che stai bene solo per fare l'amico ha poco senso e nemmeno tu lo vorresti , quindi meglio essere sinceri e realisti e dirti che c'è da sgrassare parecchio , forza bello che ce la fai

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎