Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
    crepami cagnaccio, tu prima di essere tirato sei stato grosso, non sei il paragone esatto anche perchè da tirato hai le stondature nei delts e un braccio di 40cm (e forse di più).
    A 40 mica ci arrivo , ma ora che ho ricominciato massa pulita conto di tornarci
    Comunque anche io sono d'accordo con te in linea generale, tirarsi ha senso quando si hanno un minimo di masse, altrimenti non ha senso arrivare magari ad un ottimo tiraggioed un ottimo addome, ma senza muscoli

    Commenta


      Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
      ad esempio le foto che hai in firma, mi piacciono da paura, purtroppo (ma sono di parte data la genetica poco propensa al tiraggio) c'è questa moda di tirarsi fino al midollo osseo anche non avendo un minimo di masse, l'importante è avere le vene nell'addome poi se si ha un braccio da infante quello non conta. Attenzione il tiraggio ci vuole soprattutto d'estate per evidenziare il lavoro di massa svolto d'inverno, ma dico io, ma che caxxo si tirano a fare alcuni se hanno appena solo l'addome e un misero 35cm di braccio?
      Leos sono daccordo con te per la prima volta in assoluto probabilmente cmq conta che sono foto dal vivo cambia TUTTO
      sigpic
      IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
      "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

      Commenta


        Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
        A 40 mica ci arrivo , ma ora che ho ricominciato massa pulita conto di tornarci
        Comunque anche io sono d'accordo con te in linea generale, tirarsi ha senso quando si hanno un minimo di masse, altrimenti non ha senso arrivare magari ad un ottimo tiraggioed un ottimo addome, ma senza muscoli

        Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggio
        Leos sono daccordo con te per la prima volta in assoluto probabilmente cmq conta che sono foto dal vivo cambia TUTTO
        dopo 4 anni quasi ormai tra dimagrimenti acenstrali (cit) guadagni di massa magra-grassa, credo che oltre ad aver capito dove possa arrivare la mia genetica, diciamo che un minimo di idea generale sul bb "amatoriale" me la sono fatta, cioè tutto ruota sulla genetica, hai scoperto l'acqua calda direte voi, ma certe volte si sogna ad occhi aperti guardando i video motivazionali dei pro che appunto sono "pro". Quello che voglio dire è che se uno ha idee da bber in mente, cioè la costruzione di un corpo grosso e forte da vero uomo (cit), non è una cosa da fare da oggi a domani e neanche in 2 anni, credo che minimo per prenderne le sembianze ci vogliano almeno e dico almeno 10 anni, e sto parlando di genetica fortunata e stile di vita da vero bber: maggiori proteine per kg corporeo, integratori come se piovesse etc, riposo, allenamenti estenuanti e così via. Dunque, perchè seguire la moda del "tirato e subito" solo per mostrare l'addome da fighetta (cit domen) quando ce l'ha anche il primo secco in spiaggia/piscina che non tocca un minimo di ghisa e il cibo più proteico che mangia è il kebab dopo il ritorno dalla discoteca la notte? Direte voi come giusto che sei, "rosichi perchè magari hai la panza" in parte è vero sarei un ipocrita a dir di no, ma dall'altra parte so che sotto la giacca lipidica sotto ho costruito abbastanza massa magra in poco tempo, relativamente, ovviamente. Scusate la pappardella e le citazioni, ma ho scritto di getto quello che mi è passato dalla testa.

        Commenta


          Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
          dopo 4 anni quasi ormai tra dimagrimenti acenstrali (cit) guadagni di massa magra-grassa, credo che oltre ad aver capito dove possa arrivare la mia genetica, diciamo che un minimo di idea generale sul bb "amatoriale" me la sono fatta, cioè tutto ruota sulla genetica, hai scoperto l'acqua calda direte voi, ma certe volte si sogna ad occhi aperti guardando i video motivazionali dei pro che appunto sono "pro". Quello che voglio dire è che se uno ha idee da bber in mente, cioè la costruzione di un corpo grosso e forte da vero uomo (cit), non è una cosa da fare da oggi a domani e neanche in 2 anni, credo che minimo per prenderne le sembianze ci vogliano almeno e dico almeno 10 anni, e sto parlando di genetica fortunata e stile di vita da vero bber: maggiori proteine per kg corporeo, integratori come se piovesse etc, riposo, allenamenti estenuanti e così via. Dunque, perchè seguire la moda del "tirato e subito" solo per mostrare l'addome da fighetta (cit domen) quando ce l'ha anche il primo secco in spiaggia/piscina che non tocca un minimo di ghisa e il cibo più proteico che mangia è il kebab dopo il ritorno dalla discoteca la notte? Direte voi come giusto che sei, "rosichi perchè magari hai la panza" in parte è vero sarei un ipocrita a dir di no, ma dall'altra parte so che sotto la giacca lipidica sotto ho costruito abbastanza massa magra in poco tempo, relativamente, ovviamente. Scusate la pappardella e le citazioni, ma ho scritto di getto quello che mi è passato dalla testa.
          Giagotto , riconsegna la password a Leos

          Commenta


            dai vincenzo

            Commenta


              non vedo cosa ci sia di giagottiano, è solo una riflessione opinabile e non condivisibile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                non vedo cosa ci sia di giagottiano, è solo una riflessione opinabile e non condivisibile.
                Io condivido eccome invece , semplicemente non mi sarei aspettato da te un simile sfogo , quindi sono rimasto sorpreso in positivo , è un complimento nei tuoi confronti

                Commenta


                  Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                  Io condivido eccome invece , semplicemente non mi sarei aspettato da te un simile sfogo , quindi sono rimasto sorpreso in positivo , è un complimento nei tuoi confronti
                  si diciamo che in questo periodo, e questa sera dopo aver viste mie foto al mare di quando ero seriamente obeso, ho buttato giù un paio di considerazioni personali e generali e ne ho fatto questo sunto zeppo anche di errori ortografici, comunque grazie del complimento, riceverlo da te è davvero un onore.
                  Last edited by leonardoS; 21-08-2010, 23:46:37.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                    si diciamo che in questo periodo, e questa sera dopo aver viste mie foto al mare di quando ero seriamente obeso, ho buttato giù un paio di considerazioni personali e generali e ne ho fatto questo sunto zeppo anche di errori ortografici, comunque grazie del complimento, riceverlo da te è davvero un onore.
                    Esagerato , comunque grazie.

                    Continua a spingere , ad impegnarti e a sudare , dopotutto per Noi è una passione che solo lo 0,01% degli esseri comuni condivide , quindi partiamo già svantaggiati per partito preso , ma a Noi non interessa convincere o farci piacere dal restante 99,99% , ma bensì raggiungere l'obiettivo da Noi prefissato , quindi fregatene o fregatevene delle battutine dei guru dei pop corn e TESTA BASSA E TANTA GHISA

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                      Esagerato , comunque grazie.

                      Continua a spingere , ad impegnarti e a sudare , dopotutto per Noi è una passione che solo lo 0,01% degli esseri comuni condivide , quindi partiamo già svantaggiati per partito preso , ma a Noi non interessa convincere o farci piacere dal restante 99,99% , ma bensì raggiungere l'obiettivo da Noi prefissato , quindi fregatene o fregatevene delle battutine dei guru dei pop corn e TESTA BASSA E TANTA GHISA
                      mai parole furono più vere.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
                        posto una foto sotto consiglio di mmaattyy
                        eccomi mentre faccio lo scemo al mare


                        che potenza sto ragazzo

                        Originariamente Scritto da oleh butko
                        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                        Commenta


                          Scattata oggi... sembro una clessidra



                          Suggerimenti, oltre che darmi all'ippica?

                          Commenta


                            charlie:hai fatto rosicare molti,grande(me compreso,complimenti)

                            phoenixx:sei grosso come un toro e ti si assolttiglia pure la pelle,basta lamentarti

                            solidtom:mangerai pure da schifo in vacanza ma il braccio è da bbuilder

                            Commenta


                              Anche io condivido il tuo pensiero Leo!

                              Drop il mio suggerimento è di sgrassare, hai proprio tanto adipe addosso, poi una volta pulito puoi pensare a massificare in maniera pulita imho

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                                Anche io condivido il tuo pensiero Leo!

                                Drop il mio suggerimento è di sgrassare, hai proprio tanto adipe addosso, poi una volta pulito puoi pensare a massificare in maniera pulita imho
                                Il problema è che ho iniziato lo sgrassamento a febbraio che ero a 86 kg e ora sono a 68... se vado avanti così mi riduco uno straccio...

                                Questo il confronto a distanza esatta da un anno...




                                Last edited by Dropkick; 22-08-2010, 20:09:25.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎