Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ecco qua il mio contributo: l'altroieri notte in albergo, dopo una settimana d stop da allenamento e dieta e ovviamente a strafreddo.

    Non sto a raccontarvi quello che mi so magnato ogni mattina a colazione...
    File Allegati

    Commenta


      Ottimo blocco spalla-bicipite Solid!!!

      Fossi in te prenderei in considerazione l allenamento degli avambracci che sfigurano un pò in proporzione al braccio
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        @Charlie B : ammazza un signor fisico,e non sfiguri in spiaggia

        @Solido : mi regali qualche cm?

        Commenta


          la classica di riflesso sul cristallo di una macchina.
          mi si vedono un paio di venuzze sul deltoide. bho. misteri.

          braccio a caldo da busta della spesa...28 euro e non ho comprato una minchia

          File Allegati

          Commenta


            E' la prima volta da quando sono su BW che ti vedo le vene sul deltoide, giuro

            Commenta


              Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
              E' la prima volta da quando sono su BW che ti vedo le vene sul deltoide, giuro
              ne ho messa un'altra in cui si vedeva, ma stavo a caldo di spalle mi pare e in palestra con luci favorevoli.
              cmq sul deltoide ho la pelle molto più sottile che sulle braccia purtroppo.

              Commenta


                pelle sottile o no le vene iniziano a venire fuori e questo è l'importante
                Originariamente Scritto da brontosaurus
                Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
                Originariamente Scritto da brontosaurus
                poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

                Commenta


                  Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggio
                  pelle sottile o no le vene iniziano a venire fuori e questo è l'importante
                  sui bicipiti dubito. è troppo spessa. addirittura col plicometro non si riesce a pizzicare quanto è dura.

                  Commenta


                    Piano piano Phoenixxx

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
                      posto una foto sotto consiglio di mmaattyy
                      eccomi mentre faccio lo scemo al mare

                      Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
                      Ecco qua il mio contributo: l'altroieri notte in albergo, dopo una settimana d stop da allenamento e dieta e ovviamente a strafreddo.

                      Non sto a raccontarvi quello che mi so magnato ogni mattina a colazione...
                      Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                      la classica di riflesso sul cristallo di una macchina.
                      mi si vedono un paio di venuzze sul deltoide. bho. misteri.

                      braccio a caldo da busta della spesa...28 euro e non ho comprato una minchia


                      Charlie stai benissimo;

                      Tom tu dici che magni ma a me sembra vedere maggiore "tagli" nel tuo braccio ;

                      Phoenix vai che stai pian piano arrivando.....che poi per me gia ora stai bene.
                      I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                        la classica di riflesso sul cristallo di una macchina.
                        mi si vedono un paio di venuzze sul deltoide. bho. misteri.

                        braccio a caldo da busta della spesa...28 euro e non ho comprato una minchia

                        assurdo le stesse vene che oggi ho visto anche io nonostante la bf alle stelle, comunque a differenza di molti che sbavano dietro fisici tirati, a me piacciono molto ma molto di più fisici massosi e mediamente tirati come il tuo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                          assurdo le stesse vene che oggi ho visto anche io nonostante la bf alle stelle, comunque a differenza di molti che sbavano dietro fisici tirati, a me piacciono molto ma molto di più fisici massosi e mediamente tirati come il tuo.
                          grazie...ma preferirei una normalissima via di mezzo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                            grazie...ma preferirei una normalissima via di mezzo
                            ad esempio le foto che hai in firma, mi piacciono da paura, purtroppo (ma sono di parte data la genetica poco propensa al tiraggio) c'è questa moda di tirarsi fino al midollo osseo anche non avendo un minimo di masse, l'importante è avere le vene nell'addome poi se si ha un braccio da infante quello non conta. Attenzione il tiraggio ci vuole soprattutto d'estate per evidenziare il lavoro di massa svolto d'inverno, ma dico io, ma che caxxo si tirano a fare alcuni se hanno appena solo l'addome e un misero 35cm di braccio?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                              ad ma dico io, ma che caxxo si tirano a fare alcuni se hanno appena solo l'addome e un misero 35cm di braccio?
                              Mi sento chiamato in causa

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                                Mi sento chiamato in causa
                                crepami cagnaccio, tu prima di essere tirato sei stato grosso, non sei il paragone esatto anche perchè da tirato hai le stondature nei delts e un braccio di 40cm (e forse di più).

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎