Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    e allora grazie anche a te..cmq quando avro' perso altri 2 kg di acqua sembrero' piu' grosso di ora anche se pesero' meno..la qualita' e tutto..ciao..
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggio
      e allora grazie anche a te..cmq quando avro' perso altri 2 kg di acqua sembrero' piu' grosso di ora anche se pesero' meno..la qualita' e tutto..ciao..
      daccordissimo,la qualità è tutto,sarai ancora più impressivo di ora

      Commenta


        arm after 1 year...
        File Allegati
        sigpic

        Commenta


          ottimo briga.. prima eri quanto lo statua anzi la statua aveva il bicep più grosso

          Commenta


            Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
            ottimo briga.. prima eri quanto lo statua anzi la statua aveva il bicep più grosso
            ahahah grandeee
            sigpic

            Commenta


              ottimo brigaglia! quello ke hai fatto in 1 anno non sono riuscito io a farlo in 2

              quanti cm sta il braccio ? la bf comè messa?
              You learn by your mistakes

              Commenta


                Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggio
                ottimo brigaglia! quello ke hai fatto in 1 anno non sono riuscito io a farlo in 2

                quanti cm sta il braccio ? la bf comè messa?
                ora 35, bf bassa non so la % ma ho l'addome fuori...
                sec me con impegno ce la farai...tranquillo!!
                io ora son fermo, ma è 1 anno scarso...il 20 settembre faccio 1 anno!
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Nagione Visualizza Messaggio
                  gigi, non ti accontenterai del seccume di Rik


                  Ti vedo eh maledetto!

                  Big sei proprio grosso per risaltare da lontano in questo modo!!

                  Azz Brigaglia che cambiamento complimenti!!!
                  Last edited by Rik_the_Dog; 16-08-2010, 20:31:55.

                  Commenta


                    ottimo gigi!
                    ottimo anche soirda.. ma allarme rosso capelli

                    Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
                    e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

                    Commenta


                      Big Paschi@ Fantastco.

                      Gigi92@ Ottimo lavoro , sei sulla strada giusta.

                      Brigaglia@ Considerando da dove sei partito e con un solo anno di lavoro alle spalle , beh , davvero complimenti , l'importante è non adagiarsi.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggio
                        arm after 1 year...
                        ottimo prometti molto bene
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                          Ti vedo eh maledetto!

                          Big sei proprio grosso per risaltare da lontano in questo modo!!

                          Azz Brigaglia che cambiamento complimenti!!!
                          si, ma la strada è ancora molot lunga!!

                          Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                          Big Paschi@ Fantastco.

                          Gigi92@ Ottimo lavoro , sei sulla strada giusta.

                          Brigaglia@ Considerando da dove sei partito e con un solo anno di lavoro alle spalle , beh , davvero complimenti , l'importante è non adagiarsi.
                          nono tranquillo vincè, si continua sempre per miglioarre sempre di più...

                          Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                          ottimo prometti molto bene
                          grazie naturalissimo....
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                            mazza che toro paschi. Pure con lo zoom al massimo appari bello grosso

                            eheh grazie bro... direi che più strana di cosi con la gente che guardava
                            Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
                            Muscoloso da spiaggia in stile Reg Park o Steeve Reeves.
                            grazie bro

                            Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio


                            @BigPaschi : ella madonna se sei grosso, da lontanissimo si nota!
                            eheh grazie amico

                            Originariamente Scritto da Nagione Visualizza Messaggio

                            Da paura Big
                            grazie Nagio

                            Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                            Big sei proprio grosso per risaltare da lontano in questo modo!!
                            stima bro

                            Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                            Big Paschi@ Fantastco.
                            beh detto da te vincè.. grazie tante

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggio


                              per la serie "ti piace vincere facile"
                              che braccio!!!

                              Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                              Amici... ieri ho passato un ferragosto splendido... tra andata e ritorno mi sono sparato un 500 e passa km... sono stato a Tropea ... e mi è venuto in mente questo topic... credo che la foto possa avere il merito di stare in questo thread eheh

                              in pratica ho nuotato fino a raggiungere uno scoglio lontanissimo... infatti la foto è stata fatta con il massimo dello zoom ottico ... quindi potete immaginare dove sono arrivato... poi una volta salito sullo scoglio una doppia bicipite mi sembrava il minimo


                              ammazza se sei grosso...
                              sigpic

                              Commenta


                                ottimo miglioramento brigaglia.
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎