Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    fenice non si vede la foto
    Originariamente Scritto da brontosaurus
    Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
    Originariamente Scritto da brontosaurus
    poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

    Commenta


      Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggio
      fenice non si vede la foto
      io la vedo

      Commenta


        adesso anche io

        comunque sia ti vedo sempre meglio!!!
        se non sbaglio sei in stallo giusto?
        Originariamente Scritto da brontosaurus
        Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
        Originariamente Scritto da brontosaurus
        poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

        Commenta


          Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
          ti odio. svenato e definito.
          io invece? piattume galattico.
          che palle

          Si ma se tu tiri via lentamente il grasso ti rimangono masse importanti e una struttura che è paurosa
          Originariamente Scritto da Steel77
          equino ti metto in firma?
          Originariamente Scritto da L'EQUINO
          fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

          Commenta


            Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggio
            adesso anche io

            comunque sia ti vedo sempre meglio!!!
            se non sbaglio sei in stallo giusto?
            si stallo da cheto. ora ho iniziato una low carb. sperem di levare altri 3/4 chili

            Commenta


              Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
              ti odio. svenato e definito.
              io invece? piattume galattico.
              che palle

              Saró pure più qualitativo, ma tu sei il doppio! E tra l'altro ti vedo migliorato complimenti! Ora bisogna vedere se riesci a superare lo stallo

              Commenta


                Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                Saró pure più qualitativo, ma tu sei il doppio! E tra l'altro ti vedo migliorato complimenti! Ora bisogna vedere se riesci a superare lo stallo
                lo spero proprio. dopo 15/16 chili persi, mi roderebbe fermarmi ora proprio sul più bello.

                Commenta


                  senza offesa...ma stiamo ancora a misurare la braccia?
                  guardate quelle di rik...potrebbe essere 33...ma che qualità hanno?
                  renderanno sempre e cmq + di quelle degli altri...

                  ps: ovvio che luci e quant'altro fan la differenza e le foto troppe volte ingannano...penso sia la premessa d'obbligo

                  Commenta


                    e per umiliarvi aggiungo anche che ho l'avambraccio gigantesco
                    peccato che sia perkè è imploso un qualche muscolo che forma l'avambraccio e ho il braccio deforme

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                      si ma non esiste più l'hardgaineeeer,sveglia
                      Sto crescendo anche se lentamente, ma cresco!

                      ....i risultati per il momento mi stanno dando ragione sul fatto di non essere un hardgainer )
                      Gandhi hai descritto l'Hardgainer: uno che ha guadagni di massa magra con difficoltà/lentamente...non uno che non li ha.

                      Tu lo sei, e sono contento di vedere che nonostante questo non ti attacchi a questa cosa per giustificarti...perchè se non ci mettesse impegno -l'hardgainer- non metterebbe su nemmeno i kg per arrivare all HP.

                      Non simpatica nemmeno la situazione opposta, quella degli easygainer (phoenixx leos..):
                      per un buon tiraggio passeranno le pene dell inferno...
                      Last edited by dij; 11-08-2010, 19:09:55.

                      Commenta


                        Sto per uscire, e passando allo specchio mi son fatto una foto.

                        sono stortissimo
                        Originariamente Scritto da Steel77
                        equino ti metto in firma?
                        Originariamente Scritto da L'EQUINO
                        fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
                          Gandhi hai descritto l'Hardgainer: uno che ha guadagni di massa magra con difficoltà/lentamente...non uno che non li ha.

                          Tu lo sei, e sono contento di vedere che nonostante questo non ti attacchi a questa cosa per giustificarti...perchè se non ci mettesse impegno l'hardgainer, non metterebbe su nemmeno i kg per arrivare all HP.

                          Non simpatica nemmeno la situazione opposta, quella degli easygainer (phoenixx leos..):
                          per un buon tiraggio passeranno con le pene dell inferno...


                          @reno : dai dai che ci siamo, manca poco a settembre poi!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                            senza offesa...ma stiamo ancora a misurare la braccia?
                            guardate quelle di rik...potrebbe essere 33...ma che qualità hanno?
                            renderanno sempre e cmq + di quelle degli altri...

                            Commenta


                              Rik è davvero al top , ormai ci ha preso gusto e fa bene.

                              Volevo solo dire una cosa a Gigi92 , Free91 dal vivo è il classico armadio a 2 ante , dalle foto rende poco o niente come successe anche con Twins , quindi senza nulla togliere al tuo impegno e alla tua dedizione più che ammirevole , cerchiamo di non confondere l'acqua col cioccolato.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                                Rik è davvero al top , ormai ci ha preso gusto e fa bene.
                                Io ci provo! (cit)
                                Grazie Vincenzo
                                ps. tutto ok?
                                Last edited by Rik_the_Dog; 10-08-2010, 23:26:52.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎