Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
    Somma...
    we we , si però ne dimostro 25-26 almeno cosi mi dicono tutti, poi mi conoscono meglio e non me ne danno più di 16 , unico rammarico essermi appassionato al BB un po "tardi"......
    I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

    Commenta


      Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
      we we , si però ne dimostro 25-26 almeno cosi mi dicono tutti, poi mi conoscono meglio e non me ne danno più di 16 , unico rammarico essermi appassionato al BB un po "tardi"......
      sempre meglio che niente

      a guarda non dirlo a me di faccia dimostro 16 anni se non avessi un po di muscoli sembrerei un prepuberale
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
        we we , si però ne dimostro 25-26 almeno cosi mi dicono tutti, poi mi conoscono meglio e non me ne danno più di 16 , unico rammarico essermi appassionato al BB un po "tardi"......
        dai dai almeno fino a quando non avrai l'ernia potrai continuare "pischelleto"

        Commenta


          Originariamente Scritto da dextining Visualizza Messaggio
          dai dai almeno fino a quando non avrai l'ernia potrai continuare "pischelleto"

          I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

          Commenta


            fatte ora:
            File Allegati
            https://t.me/pump_upp

            Commenta


              qui potrebbe scappare una srep per il calzino!
              ahaha bei quads!
              (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
              Intensity Intensity! Intensity!

              Commenta


                Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggio
                qui potrebbe scappare una srep per il calzino!
                ahaha bei quads!
                e perchè la tunica che indossa...?? cmq non male Nat ma le striature che si vedono nel back sono il top (ovvio mi riferisco ad altre foto).
                I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                Commenta


                  bè qui ci son le striature dei calziniXD

                  Commenta


                    ma sono i calzini più belli del mondo!Ah,sono entrato per provare un pò di pantaloni......sono uscito a mani vuote....
                    https://t.me/pump_upp

                    Commenta


                      fammi indovinare? troppo stretti sulle gambe

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                        fatte ora:
                        tralasciando le gambe che sono ottime. ma quella tunica? ma è un pigiama?

                        Commenta


                          vado un pò contro corrente, a me sembrano molto indietro rispetto all upper qll gambe
                          You learn by your mistakes

                          Commenta


                            probabile sia la prospettiva, le gambe son sempre stato il suo pezzo forte

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggio
                              vado un pò contro corrente, a me sembrano molto indietro rispetto all upper qll gambe
                              E' la foto che inganna,se cerchi altre foto noterai il vero livello delle gambe

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggio
                                vado un pò contro corrente, a me sembrano molto indietro rispetto all upper qll gambe


                                mi ricordo una sua foto al raduno di BW in cui sembrava un minotauro...

                                ha un gran bel upper e le gambe sono avanti al resto.. questo dice tutto
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎