Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
    Penso che molti si nascondono dietro la scusa della genetica scarsa, e perciò non si impegnano a dovere per vedere qualche risultato, ovvio che uno come me non sarà mai massoso, anche se sarà solo qualitativo, ma esser qualitativo con buone masse è già un risultato non credi?



    Sono longilineo di natura, come cosa non sono portato per il BB, in quanto non massifico facilmente, però ci sto provando,che ci vogliano anni e finchè avrò la passione, e qualche risultato, seppur non eclatante, sta uscendo e ne sono soddisfatto.
    Quindi la volontà e dieta ci sta proprio tutta, quindi la genetica si accetta per come è, il muscolo lo puoi cambiare invece
    se come dici te non sei portato è perchè hai la genetica che ti mette i bastoni tra le ruote. puoi ammazzarti di dieta e di palestra, ma se il metabolismo non risponde, per quanto tu possa impegnarti, il risultato sarà minore. non sto parlando del tuo caso perchè non sono il tuo genetista, ma in generale. se non si è portati è dura andare avanti. il muscolo? non lo cambi. lo migliori, ma non lo cambi. quello è, quello rimane perchè legato ad una certa genetica e struttura portante.

    Commenta


      Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
      se come dici te non sei portato è perchè hai la genetica che ti mette i bastoni tra le ruote. puoi ammazzarti di dieta e di palestra, ma se il metabolismo non risponde, per quanto tu possa impegnarti, il risultato sarà minore. non sto parlando del tuo caso perchè non sono il tuo genetista, ma in generale. se non si è portati è dura andare avanti. il muscolo? non lo cambi. lo migliori, ma non lo cambi. quello è, quello rimane perchè legato ad una certa genetica e struttura portante.
      quoto
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
        se come dici te non sei portato è perchè hai la genetica che ti mette i bastoni tra le ruote. puoi ammazzarti di dieta e di palestra, ma se il metabolismo non risponde, per quanto tu possa impegnarti, il risultato sarà minore. non sto parlando del tuo caso perchè non sono il tuo genetista, ma in generale. se non si è portati è dura andare avanti. il muscolo? non lo cambi. lo migliori, ma non lo cambi. quello è, quello rimane perchè legato ad una certa genetica e struttura portante.

        Riguardo alla frase in neretto, mi sono espresso male scusami

        Comunque me ne rendo conto più di quanto crediate che non sono molto portato per il BB, però ho il piacere di allenarmi e scoprire i miei limiti, finchè la barca va... Ma almeno potrò dire di averci provato, e di non essermi nascosto dietro l'etichetta di "hardgainer" anche se i risultati saranno stati minimi, però ci ho provato

        Prima si prova, e dopo tante vicissitudini ci si lamenta, non prima

        Commenta


          Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
          se come dici te non sei portato è perchè hai la genetica che ti mette i bastoni tra le ruote. puoi ammazzarti di dieta e di palestra, ma se il metabolismo non risponde, per quanto tu possa impegnarti, il risultato sarà minore. non sto parlando del tuo caso perchè non sono il tuo genetista, ma in generale. se non si è portati è dura andare avanti. il muscolo? non lo cambi. lo migliori, ma non lo cambi. quello è, quello rimane perchè legato ad una certa genetica e struttura portante.
          banale..ma verissimo!

          Commenta


            Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
            Riguardo alla frase in neretto, mi sono espresso male scusami

            Comunque me ne rendo conto più di quanto crediate che non sono molto portato per il BB, però ho il piacere di allenarmi e scoprire i miei limiti, finchè la barca va... Ma almeno potrò dire di averci provato, e di non essermi nascosto dietro l'etichetta di "hardgainer" anche se i risultati saranno stati minimi, però ci ho provato

            Prima si prova, e dopo tante vicissitudini ci si lamenta, non prima
            DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
            Originariamente Scritto da Valerio 88
            Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
            Originariamente Scritto da ma_75
            Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
            Originariamente Scritto da JPP
            sei un bullo

            Commenta


              Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
              dimenticati di allenarti per il primo mese dove arriverai a fine orario lavorativo anche alle 23 di sera, dipende dalla compagnia e dai tuoi istruttori se sono stronzi o meno, i miei al massimo ci hanno fatto arrivare fino alle 21, altre compagnie le vedevamo fuori implotonati fermi anche fino alle 24, dipende come gli girano, essendo una scuola possono fare questo ed altro. Alimentazione pessima, un cornetto la mattina pasta a pranzo, pasta a sera, i secondi sono pessimi, organizzati con scatolette di qualsiasi tipo e proteine in polvere, stai tranquillo che li puoi tenere, a me hanno fatto un'ispezione nell'armadietto e si sono solo messi a ridere, l'educazione fisica che fanno 3 volte a settimana la reputo ridicola, giusto 20 minuti di corsetta, 15 flessioni, 20 addominali. Dopo il primo mese inizieranno a mollare la corda, visto che nei primi 15gg vi potete prosciogliere senza incappare in problemi burocratici per i futuri concorsi, e li inizieranno a farvi smettere di lavorare alle 17, salvo zone competenze (pulizie della caserma) a volte lo fanno anche apposta, cioè anche se non c'è nulla da pulire, giusto per farvi dare un assaggio di cosa farete tutto l'anno in caserma. Fine ot
              secondo me sarò scartato alle visite psicologiche e mi diranno: "a casa si faccia portare in un buon centro"

              Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
              per restare in tema di "Lo famo strano", ecco il mio armadietto al Rav



              ma in alto a sx è glicerolo?

              Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggio
              ahahahaha grande,ultima domanda dove l'hai fatto il rav?
              con quel fisico distruggerai tutti gli altri allievi
              It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

              Commenta


                Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                secondo me sarò scartato alle visite psicologiche e mi diranno: "a casa si faccia portare in un buon centro"



                ma in alto a sx è glicerolo?



                con quel fisico distruggerai tutti gli altri allievi
                no ***** bio, è il minoxidil per i capelli, ma ormai ho staccato tutto, fanculo meglio pelato che grasso.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                  no ***** bio, è il minoxidil per i capelli, ma ormai ho staccato tutto, fanculo meglio pelato che grasso.
                  ma come può aiutare l'ingrassamento? Non so di questi sides aumenta pure la vasodilatazione, pumping esagerati
                  It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                  Commenta


                    ma quei pasticconi con l' etichetta nera cosa sono?
                    DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                    Originariamente Scritto da Valerio 88
                    Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                    Originariamente Scritto da ma_75
                    Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                    Originariamente Scritto da JPP
                    sei un bullo

                    Commenta


                      OT

                      Leo cazz* ho l'alopecia androgenetica pure io porca
                      a settembre dovrei cominciare con farmaci, che mi consigli ?
                      avevo letto in giro effetti collaterali di merda...impotenza etc etc
                      ne parliamo meglio su face qualche volta..
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                        ma come può aiutare l'ingrassamento? Non so di questi sides aumenta pure la vasodilatazione, pumping esagerati
                        se hai gli estrogeni altini di genetica, la finasteride è il top per farti restare ciccio a vita, però devo dire che l'effetto ritenzione idrica sulla massa fa il suo sporco lavoro, ma 0 definizione.

                        Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
                        ma quei pasticconi con l' etichetta nera cosa sono?
                        ALC della Dymatize.

                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        OT

                        Leo cazz* ho l'alopecia androgenetica pure io porca
                        a settembre dovrei cominciare con farmaci, che mi consigli ?
                        avevo letto in giro effetti collaterali di merda...impotenza etc etc
                        ne parliamo meglio su face qualche volta..
                        evita come la peste la finasteride (che è l'unico farmaco efficace per il bloccaggio della caduta, non ricrescita sia chiaro) tutte le altre menate sono fuffa. Ora, fossi in te farei come ho fatto io, esame ormonale in primis e vedere lo stato dell'asse, se come me hai testo a palla e di conseguenza estro altini, evita la finasteride, bastano anche pochissimi cho al giorno per farti diventare una spugna d'acqua.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                          Riguardo alla frase in neretto, mi sono espresso male scusami

                          Comunque me ne rendo conto più di quanto crediate che non sono molto portato per il BB, però ho il piacere di allenarmi e scoprire i miei limiti, finchè la barca va... Ma almeno potrò dire di averci provato, e di non essermi nascosto dietro l'etichetta di "hardgainer" anche se i risultati saranno stati minimi, però ci ho provato

                          Prima si prova, e dopo tante vicissitudini ci si lamenta, non prima
                          io pure non sono portato. metto massa, ma zero qualità, zero definizione e l'unica cosa che fa numero sono i cm della mia pellaccia di caxxo. però in palestra mi diverto, scarico le tensioni del giorno ed anche se ho la pellaccia qualche soddisfazione me la prendo considerando che sono partito da un mezzo obeso senza forme. ma non sono assolutamente portato perchè per essere un bb a tutto tondo, bisogna soddisfare molti fattori. e i veri portati sono veramente pochi.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                            io pure non sono portato. metto massa, ma zero qualità, zero definizione e l'unica cosa che fa numero sono i cm della mia pellaccia di caxxo. però in palestra mi diverto, scarico le tensioni del giorno ed anche se ho la pellaccia qualche soddisfazione me la prendo considerando che sono partito da un mezzo obeso senza forme. ma non sono assolutamente portato perchè per essere un bb a tutto tondo, bisogna soddisfare molti fattori. e i veri portati sono veramente pochi.
                            quoto ogni singola parola.

                            Commenta


                              Molto pochi

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                                io pure non sono portato. metto massa, ma zero qualità, zero definizione e l'unica cosa che fa numero sono i cm della mia pellaccia di caxxo. però in palestra mi diverto, scarico le tensioni del giorno ed anche se ho la pellaccia qualche soddisfazione me la prendo considerando che sono partito da un mezzo obeso senza forme. ma non sono assolutamente portato perchè per essere un bb a tutto tondo, bisogna soddisfare molti fattori. e i veri portati sono veramente pochi.
                                non dimenticate la struttura ragazzi... di strutture mesomorfe pure se ne vedono poche, ahime
                                DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                                Originariamente Scritto da Valerio 88
                                Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                                Originariamente Scritto da ma_75
                                Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                                Originariamente Scritto da JPP
                                sei un bullo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎