Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
    @ gandhi: cosa intendi con non "esiste più l' hardgainer"?
    Penso che molti si nascondono dietro la scusa della genetica scarsa, e perciò non si impegnano a dovere per vedere qualche risultato, ovvio che uno come me non sarà mai massoso, anche se sarà solo qualitativo, ma esser qualitativo con buone masse è già un risultato non credi?

    Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
    se non è la genetica la tua cosa è? solo questione di dieta se sei bello longilineo? quindi io che cresco con l'aria (cicca e muscolo) è dieta?
    la genetica nella vita quotidiana la fa da padrona.
    Sono longilineo di natura, come cosa non sono portato per il BB, in quanto non massifico facilmente, però ci sto provando,che ci vogliano anni e finchè avrò la passione, e qualche risultato, seppur non eclatante, sta uscendo e ne sono soddisfatto.
    Quindi la volontà e dieta ci sta proprio tutta, quindi la genetica si accetta per come è, il muscolo lo puoi cambiare invece

    Commenta


      Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
      porto d'armi per leos
      la cosa bella è che se anche dimagrisco e definisco, il volume generale e i cm delle braccia non scendono, il mio punto carente però è il petto.

      Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
      se non è la genetica la tua cosa è? solo questione di dieta se sei bello longilineo? quindi io che cresco con l'aria (cicca e muscolo) è dieta?
      la genetica nella vita quotidiana la fa da padrona.
      condivido

      Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
      ciao fratello
      vedendo alcune tue foto un mi rivedo in te, però pagherei per essere come te, si nota una certa maturità muscolare che io non ho.

      Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggio
      che bestia!!!!!!!!!
      a proposito leo un piccolo fuori argomento se non sbaglio stavi nell'esercito giusto,io ho fatto la domanda per il 4° blocco sei riuscito ad allenarti anche durante il rav?
      dimenticati di allenarti per il primo mese dove arriverai a fine orario lavorativo anche alle 23 di sera, dipende dalla compagnia e dai tuoi istruttori se sono stronzi o meno, i miei al massimo ci hanno fatto arrivare fino alle 21, altre compagnie le vedevamo fuori implotonati fermi anche fino alle 24, dipende come gli girano, essendo una scuola possono fare questo ed altro. Alimentazione pessima, un cornetto la mattina pasta a pranzo, pasta a sera, i secondi sono pessimi, organizzati con scatolette di qualsiasi tipo e proteine in polvere, stai tranquillo che li puoi tenere, a me hanno fatto un'ispezione nell'armadietto e si sono solo messi a ridere, l'educazione fisica che fanno 3 volte a settimana la reputo ridicola, giusto 20 minuti di corsetta, 15 flessioni, 20 addominali. Dopo il primo mese inizieranno a mollare la corda, visto che nei primi 15gg vi potete prosciogliere senza incappare in problemi burocratici per i futuri concorsi, e li inizieranno a farvi smettere di lavorare alle 17, salvo zone competenze (pulizie della caserma) a volte lo fanno anche apposta, cioè anche se non c'è nulla da pulire, giusto per farvi dare un assaggio di cosa farete tutto l'anno in caserma. Fine ot

      Commenta


        per restare in tema di "Lo famo strano", ecco il mio armadietto al Rav



        Commenta


          qualche foto scattata prima di partire per l'EI



          Commenta


            Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio



            si ma il mio problema è tirarmi lo saiiiiii ààààààààààààààààààà
            Ehhh lo so! A ognuno il suo

            Commenta


              Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
              per restare in tema di "Lo famo strano", ecco il mio armadietto al Rav



              ahahahaha grande,ultima domanda dove l'hai fatto il rav?
              impossible is nothing

              My diary:
              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-mark23az.html

              Commenta


                Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                per restare in tema di hardagainer e lo famo strano ecco una foto in piena massa.
                Abituato alle foto dei pro le vedo secche
                Come le mie del resto
                sigpic
                IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
                "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggio
                  Abituato alle foto dei pro le vedo secche
                  Come le mie del resto
                  ma che cavolo di paragoni fai

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Nagione Visualizza Messaggio
                    Non voglio dimenticare di fare i complimenti a Reg Park, Dannytech, Sparda85, GS1, Bigpaschi, fulvius31, a Marchettone Destino (come va?!), e a Tex88

                    Altro contributo a questo post storico, foto fatte ieri, quasi studiate per finire qui
                    Nella prima provo a fare un diverso uso della canotta a rete dell'amica, nella seconda mi mette le mani addosso. Sembra minuta, ma guardate la naturalezza con cui fa squat (grazie anche al mio riequilibrio posturale anteriore). E l'ultima... : beh ma quanto sono forte
                    un gran bel fisico!!!!complimenti...!!!
                    SI VIS PACEM,PARA BELLUM

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                      ma che cavolo di paragoni fai
                      è free

                      ti ci devi abituare
                      una volta ringraziava ogni tuo post...ora almeno li commenta

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                        ma che cavolo di paragoni fai
                        Se ti dicevo che le vedevo secche senza spiegarti il perche nasceva la classica rissa
                        Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                        è free

                        ti ci devi abituare
                        una volta ringraziava ogni tuo post...ora almeno li commenta
                        sigpic
                        IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
                        "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggio
                          Se ti dicevo che le vedevo secche senza spiegarti il perche nasceva la classica rissa

                          posta foto invece di chiaccherare (cit il nero)

                          Commenta


                            boni state boni (cit maurizio costanzo)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                              posta foto invece di chiaccherare (cit il nero)
                              Sono in massa

                              sigpic
                              IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
                              "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggio
                                ahahahaha grande,ultima domanda dove l'hai fatto il rav?
                                Capua, se sarai destinato ad una caserma del centro-sud, farei il rav li, altrimenti a Verona, sono le uniche due scuole ormai, c'è anche Cassino ma li fanno la vestizione per gli ex militari e i corsi per sergenti.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎