Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    belle foto nagione!!
    DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
    Originariamente Scritto da Valerio 88
    Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
    Originariamente Scritto da ma_75
    Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
    Originariamente Scritto da JPP
    sei un bullo

    Commenta


      Originariamente Scritto da niko600 Visualizza Messaggio
      Un saluto a tutti, posto una foto fatta poco fa, per presentazione
      ammazzaste che spettacolo. ti odio anch'io

      Commenta


        Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
        Allora...sostanzialmente i cho li prendo solo da un paio di frutti, un pacchetto di crackers integrali a merenda e 80 grammi di pasta di kamut a pranzo!
        Grassi invece sono più alti, olio evo nei pasti e frutta secca negli spuntini!
        Poi magari nel post wo aggiungo qualche carbo, ma poca roba, cerco di tenermi altino di proteine e con appunto i grassi ad ogni pasto!
        So di non esserti molto di aiuto, ma vado molto a sensazioni!


        Grazie mille Ugox! Ho giusto aperto un topic dove riassumo per punti la mia storia
        tanto per far notare la differenza di metabolismo che abbiamo.l'etto scarso di cho che assumeresti equivale alla mia massa più spinta

        Commenta


          Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
          tanto per far notare la differenza di metabolismo che abbiamo.l'etto scarso di cho che assumeresti equivale alla mia massa più spinta
          come prosegue la tua definizione phoenix?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Nagione Visualizza Messaggio


            Butta via la scorta di pancetta e scordati la matriciana phoenixxx


            cos'è la matriciana?
            saranno mesi che non tocco un piatto di pasta.

            Commenta


              Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
              come prosegue la tua definizione phoenix?
              sono in stallo ad 81/82 (partito da 97). ho smesso quindi la chetogenica e ho iniziato da una settimana a fare una low carb. speriamo bene.

              Commenta


                Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                sono in stallo ad 81/82 (partito da 97). ho smesso quindi la chetogenica e ho iniziato da una settimana a fare una low carb. speriamo bene.
                scusa phoniex...ma la chetogenica nn è a pochi ( 0 cho) e grassi alti?
                e ora fai low carb con cho?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                  scusa phoniex...ma la chetogenica nn è a pochi ( 0 cho) e grassi alti?
                  e ora fai low carb con cho?
                  non è che per dimagrire bisogna per forza abbassare, ( o azzerare in questo caso) i carbo
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                    non è che per dimagrire bisogna per forza abbassare, ( o azzerare in questo caso) i carbo
                    e cosa centra tutto ciò? volendo scritto anche cho per rimanere in tema
                    nn riesco a seguirti...dimmi di + cosi ne parliamo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                      e cosa centra tutto ciò? volendo scritto anche cho per rimanere in tema
                      nn riesco a seguirti...dimmi di + cosi ne parliamo
                      Forse intende dire che con le stesse calorie che si buttano giù in massa... una persona più anche definirsi... magari aggiungendo all'allenamento la corsa... l'aerobica e via dicendo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                        Forse intende dire che con le stesse calorie che si buttano giù in massa... una persona più anche definirsi... magari aggiungendo all'allenamento la corsa... l'aerobica e via dicendo
                        sisi su questo assolutamente concordo...
                        ma nn capivo il nesso di ciò che io ho chiesto a phoenix,con la sua reply

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                          cos'è la matriciana?
                          saranno mesi che non tocco un piatto di pasta.
                          Ehmm... Amatriciana. Sei di Roma e non lo sai? Menti
                          Non è che stare a low low carb così tanto tempo rischia di essere più infruottuoso di stare a calorie ridotte con una quota di carbo superiore? Pensaci...
                          Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                            non è che per dimagrire bisogna per forza abbassare, ( o azzerare in questo caso) i carbo
                            Quotone. Parole sante. Ce ne dimentichiamo troppo spesso.
                            Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                              scusa phoniex...ma la chetogenica nn è a pochi ( 0 cho) e grassi alti?
                              e ora fai low carb con cho?
                              si proprio così. ho stallato dopo 2 mesi con la cheto che cmq mi ha permesso di levare quasi 16 chili. mica pochi.
                              ora faccio una low carb. più o meno con le stesse kcal, forse meno, per dare una botta al metabolsimo facendolo svegliare dal torpore che la cheto genera.
                              come in tutte le cose l'assuefazione è dietro l'angolo.

                              Commenta


                                la mia impressione , e sottolineo mia impressione personale basata un po' su ciò che leggo (quindi parziale di certo e di questo mi scuso già)
                                è che phoenix sia in stallo perkè è stato veramente a calorie troppo ridotte
                                è riuscito a calare tantissimo,17 kg mi pare...però penso l'abbia fatto molto velocemente forse per il calo drastico di kcal...ora il corpo giustamente stalla
                                secondo me è stata un po' la fretta a portare a questa situazione..
                                immagino chei l pensiero di naturalissimo fosse far cardio piuttosto che vivere a 1000 kcal

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎