Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
    meglio che non se ne parli qui altrimenti finiamo in trash
    ahahah effettivamente
    RAW lifts:
    sq:220 b:170 dl:270
    sigpic
    1,92 @ 105 kg
    Diario

    Commenta


      A caldo dopo un po di braccia blandissime e trapezio e spalle massacrate(mi avevano raggiunto due soci con i quali ho fatto spalle). Ora ho le chiavi e ci alleniamo massimo in tre in palestra propietario compreso.Se nn ce pubblico pero nn sento quella competizione ke mi fa spingere con rabbia.Saro un narciso di m**** ma tirare piu di tutti mi da molta soddisfazione. Sono ancora un po cicciotto infatti come preallenamento ho mangiato due rittersport + due bounti cocco piccoli , un mars , liquirizia 500 ml birra scura e dopo mezzora pesi
      File Allegati

      Commenta


        sempre di ieri notte.

        File Allegati

        Commenta


          Originariamente Scritto da newtj Visualizza Messaggio
          A caldo dopo un po di braccia blandissime e trapezio e spalle massacrate(mi avevano raggiunto due soci con i quali ho fatto spalle). Ora ho le chiavi e ci alleniamo massimo in tre in palestra propietario compreso.Se nn ce pubblico pero nn sento quella competizione ke mi fa spingere con rabbia.Saro un narciso di m**** ma tirare piu di tutti mi da molta soddisfazione. Sono ancora un po cicciotto infatti come preallenamento ho mangiato due rittersport + due bounti cocco piccoli , un mars , liquirizia 500 ml birra scura e dopo mezzora pesi
          il petto è a freddo? io nn ce l'ho cosi manco a caldo

          Commenta


            sono fermo 3 settimane

            File Allegati

            il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]

            Commenta


              io non posto che è meglio

              Commenta


                Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggio
                sono fermo 3 settimane
                per essere fermo da un po' stai bene
                per caso le spalle ti rubano un po' di lavoro diretto al petto?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                  per essere fermo da un po' stai bene
                  per caso le spalle ti rubano un po' di lavoro diretto al petto?
                  non penso.... perchè?

                  il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]

                  Commenta


                    Il petto lo fatto ieri
                    considera che su un ectoplasma come me didecente ho petto e trapezi credo per via delle clavicole strette.In questo periodo dell anno soffro di dolorini da accumolo alle spalle quindi no cedimento sulle otto ripetizioni ne tantomeno forza.Mi trovo bene per ora ad un approccio alla sercev cioè due minuti di fila con quattro cinque esercizi in cui uso carichi attorno al 50/60 % del max quindi roba da 20 ripetizioni di cui pero per ogni esercizio mi fermo a 12 tipo per poi passare al sucessivo.Il mio work di petto preferito e giantset di
                    Panca piana 8 colpi con peso da 15 rip
                    Croci al cavo 10 colpi col peso da 20 rip
                    Panca manubri inclinata 8 copli con peso da 15
                    Pech deck 10 colpi con peso da 15
                    Per esempio i trapezi faccio anche 5 esercizi ataccati senza pero margine cosi ampio
                    Se hai difficolta a isolarre il petto le cose son le solite prova a addurre le scapole sulla panca o focalizzati sulle spinte manubri, allenando anche della gente quest anno ho visto ke la forza con lespinte manubri lievita meglio nel periodo di tempo beve credo perche la panca sia difficile nonostante tutto da apprendere

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggio
                      non penso.... perchè?
                      mi sembra dalla foto di vedere un deltoide parecchio + sviluppato del petto,al di là della posa che lo favorisce
                      magari sbaglio eh

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                        io + mi definisco...+ mi rendo conto che nell'addome basso nn sono molto ipertrofico...credo a causa della leggera lordosi
                        urgono sessioni devastanti di addominali fatti bene però
                        Beato te, il mio è inesistente in basso, trasverso nemmeno l'ombra...mah

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                          mi sembra dalla foto di vedere un deltoide parecchio + sviluppato del petto,al di là della posa che lo favorisce
                          magari sbaglio eh
                          si è la posa.

                          cmq il petto è meglio in rilassata, non so perchè.

                          allego queste 3 foto (sono di circa 1 mese fa)
                          File Allegati

                          il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]

                          Commenta


                            Foto inutile caricata poco fa su Fb
                            File Allegati

                            Commenta


                              Con le luci più favorevoli mai viste, il tutto mentre ogni residua speranza di cutting muore in una settimana di vacanza/riposo a casa dei miei, affogata in un mare di roba da mangiare

                              Però è stato bello
                              File Allegati

                              Commenta


                                phoenix sempre enorme
                                Da quanto tempo ti alleni?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎