Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
    Finalmente mi sono trovato in un'ascensore con lo specchio.. da solo in modo da poter scattare una foto stile phoenix

    a parte il bel bic, noto un bel tric

    Commenta


      Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
      Finalmente mi sono trovato in un'ascensore con lo specchio.. da solo in modo da poter scattare una foto stile phoenix


      che cazz di braccio
      Originariamente Scritto da andrs92
      quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?


      ...ciao ANDRIO...

      Commenta


        Big secondo me hai il delt "indietro" rispetto al braccio così quest'ultimo sembra ancora più grosso ahaha grande fa un'ottima figura!!!

        Commenta


          Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
          Finalmente mi sono trovato in un'ascensore con lo specchio.. da solo in modo da poter scattare una foto stile phoenix

          un cannone zio can.............
          I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

          Commenta


            Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
            Finalmente mi sono trovato in un'ascensore con lo specchio.. da solo in modo da poter scattare una foto stile phoenix

            alla faccia, comunque il deltoide è un pò indietro o causa luci?

            Commenta


              Ma porca che braccio BigPaschi!!!

              Commenta


                braccio enorme, complimenti
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                  Finalmente mi sono trovato in un'ascensore con lo specchio.. da solo in modo da poter scattare una foto stile phoenix

                  a quanti cm stiamo? Grosso.

                  Commenta


                    basta postare bicipiti qualitativi
                    vi odio tutti

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                      Finalmente mi sono trovato in un'ascensore con lo specchio.. da solo in modo da poter scattare una foto stile phoenix

                      azzo che cannone big
                      (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                        anche se non ero ai livelli di gs, quelle foto mi ricordano questa mia

                        Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                        e anche questa, stesso periodo, bei tempi, anche per i capelli, ne avevo molti di più.


                        Ottimo braccio Leo!!

                        Originariamente Scritto da Jap Visualizza Messaggio
                        dopo l'allenamento londinese....
                        Anche tu non scherzi mica
                        (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio
                          grosso e svenato

                          Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                          Marcu la gamba sembra stare benone! Meglio lei dei braccio
                          Tek ormai la foto nel finestrino è storica!

                          Rimetto qualcosa anche io va!
                          La seconda non si sa bene che posa assurda sia uscita
                          L'ultima direi che è perfetta per il topic no?

                          Oggi ho ricominciato la fase di massa visto che sono seccherrimo, leggera e pulita

                          Rik spettacolare la seconda!!!
                          (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio
                            oh my GS1!!!!!!!!!!!Mi ero perso questo spettacolo......bellissimo.
                            I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da THETEK Visualizza Messaggio
                              che cazz di braccio
                              hahah grazie

                              Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                              Big secondo me hai il delt "indietro" rispetto al braccio così quest'ultimo sembra ancora più grosso ahaha grande fa un'ottima figura!!!
                              no no tranqui... li avete visti i delts nelle foto del topic che ho aperto qualche settimana fa... qui sembra indietro penso per l'angolazione... perchè non sono perfettamente parallelo con il corpo rispetto allo specchio... il braccio è avanti ed il deltoide risulta indietro come linea... perciò

                              Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                              un cannone zio can.............


                              Originariamente Scritto da Thebestchecco Visualizza Messaggio
                              alla faccia, comunque il deltoide è un pò indietro o causa luci?
                              leggi ciò che ho scritto a the tek qui sopra bro

                              Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                              Ma porca che braccio BigPaschi!!!
                              grazie amico

                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              braccio enorme, complimenti
                              grazie anche a te troppo gentile

                              Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                              a quanti cm stiamo? Grosso.
                              43,5

                              Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                              basta postare bicipiti qualitativi
                              vi odio tutti
                              nulla di qualitativo bro... braccio con una buona misura ma niente di qualitativo .. ciò che mi va a favore è la forma del bicipite
                              Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
                              azzo che cannone big
                              grazie bro

                              Commenta


                                ma se la posto anche qui oltre che nell'altro topic fa nulla?

                                (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎