Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ciò che conta non sono le misure... ma l'impressione che i muscoli danno (fanno)...

    e quindi stai bene

    Commenta


      giustissimo big!
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
        Bè la foto è fatta a caldo dopo il petto quindi "non è valido"

        il braccio è sui 37 cm a freddo li dopo aver fatto il petto il tricipite avrà preso 1 cm quindi sarà stato sui 38 cm ancora bassina come misura
        Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
        ciò che conta non sono le misure... ma l'impressione che i muscoli danno (fanno)...

        e quindi stai bene
        straquoto. un 37 spettacolare e che dimostra mooolto di più. esteticamente impressivo. questo per dire che il mio a caldo è 44, ma non si avvicina neanche lontanamentea questa qualità.

        Commenta


          mostruosi soirda e nat, molto bene
          It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

          Commenta


            Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
            straquoto. un 37 spettacolare e che dimostra mooolto di più. esteticamente impressivo. questo per dire che il mio a caldo è 44, ma non si avvicina neanche lontanamentea questa qualità.
            mah penso che tirandoti ed arrivando al mio livello di BF avresti di sicuro 40 e più come in firma perciò
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
              mah penso che tirandoti ed arrivando al mio livello di BF avresti di sicuro 40 e più come in firma perciò
              sarò sempre vincolato dall mia pellaccia. non so come io faccia ancora a praticare questo sport, quando il meglio è tutto coperto da 1cm di epidermide.

              Commenta


                Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                sarò sempre vincolato dall mia pellaccia. non so come io faccia ancora a praticare questo sport, quando il meglio è tutto coperto da 1cm di epidermide.
                la pelle pregiudica a distanza ravvicinata...

                ma l impressività a qualche metro o vestiti rimane la medesima
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                  la pelle pregiudica a distanza ravvicinata...

                  ma l impressività a qualche metro o vestiti rimane la medesima
                  guarda questa è una foto di un anno e mezzo fa. il massimo della tiraggine che ho raggiunto. ma vene, striature e dettagli nulla. solo un pochino sul petto, ma niente di che. ormai son rassegnato


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                    guarda questa è una foto di un anno e mezzo fa. il massimo della tiraggine che ho raggiunto. ma vene, striature e dettagli nulla. solo un pochino sul petto, ma niente di che. ormai son rassegnato

                    togli il fucile che non si vede l addome!!!

                    cmq secondo me eri al 10% forse qualcosina sopra

                    fossi in te con le masse che ti ritrovi per quest estate proverei a fare una fase di def più spinta in modo da toglierti questo tuo cruccio
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                      guarda questa è una foto di un anno e mezzo fa. il massimo della tiraggine che ho raggiunto. ma vene, striature e dettagli nulla. solo un pochino sul petto, ma niente di che. ormai son rassegnato

                      FRONT OTTIMO nella parte superiore...le gambe non sembrano all'altezza
                      cosi per curiosità i tuoi carichi nei fondamentali?
                      comunque in questa foto la pelle non è male,almeno sembra...
                      mai provato qualche ''termogenico'' potente???

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                        togli il fucile che non si vede l addome!!!

                        cmq secondo me eri al 10% forse qualcosina sopra

                        fossi in te con le masse che ti ritrovi per quest estate proverei a fare una fase di def più spinta in modo da toglierti questo tuo cruccio
                        l'addome è quello chevedi in firma.

                        per fare una def decente dovrei iniziare già da ora.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da lupin9 Visualizza Messaggio
                          FRONT OTTIMO nella parte superiore...le gambe non sembrano all'altezza
                          queste invece sono le mie proporzioni preferite... gambe meno massose rispetto all uppur
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                            queste invece sono le mie proporzioni preferite... gambe meno massose rispetto all uppur
                            però con culone sodo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da lupin9 Visualizza Messaggio
                              però con culone sodo
                              quello sempre

                              stacchi+affondi mi sta crescendo solo quello

                              fine OT
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                                l'addome è quello chevedi in firma.

                                per fare una def decente dovrei iniziare già da ora.
                                forse sei particolarmente sensibile a determinati elementi, come il lattosio, hai provato a cambiare fonti per qualche periodo? Hai mai parlato con qualcuno abbastanza esperto di alimentazione dal vivo del tuo "problema"?
                                It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎